Bene, se tieni botta te, tengo botta pure io...
Anche se perō le nuove GTS a 112 sp...
Spero solo che i primi mesi del 2008 esca una nuova vga top, solo che a quel punto non prenderemo pių una mazza delle nostre 8800...![]()
Giorno![]()
Si perō non mi posso mettere neanche in ballo per un dieshrink. Ora che la vendi, tra spese di spedizione e commissioni ci smeni troppo.. poi per cosa? qualche watt in meno?
2 settimane prima dell'uscita della prossima enthusiast, metto in asta la gtx, tanto non mi mancano i pc...![]()
Questa nuova ipotetica 8800GTX a 65nm probabilmente non consumerā come una 8800GTS ma non credo nemmeno molto di pių
Qualche giorno fa era uscito il consumo del G92 (su 8800GT) ed era qualcosa di estremamente basso, ammesso che sia vero.
L'INPS l'ho finito di pagare, perō oltre al danno anche la beffa...stamattina sono stato alla Confesercenti e mi hanno fatto vedere che č arrivata una comunicazione dall'INPS che ho versato 110 euro in pių, avevano ricalcolato la rata a 610 euro, non 720. Il bello č che sono stato all'INPS la settimana scorsa e non mi hanno detto niente al proposito...
Morale della favola, forse tra qualche anno riavrō indietro i soldi, ma prima devo fare richiesta di rimborso, inoltre quando mi arriveranno dovrō denunciarli perchč vengono considerati come introito, quindi dovranno pure tassarmeli...ma che ca22o č! Sti soldi qui sono miei, guadagnati con la verdura, che ca22o vengono a tassare!!!
Ma lascia perdere, l'hai detto tu stesso che 16SP non cambiano la vita
Dai veramente, cambiare una scheda per un die shrink č roba da pazzi, a parte chi puō permetterselo come il Nere che ha il negozio e la cosa non gli pesa pių di tanto economicamente.
Io questo non posso farlo...Si perō non mi posso mettere neanche in ballo per un dieshrink. Ora che la vendi, tra spese di spedizione e commissioni ci smeni troppo.. poi per cosa? qualche watt in meno?
2 settimane prima dell'uscita della prossima enthusiast, metto in asta la gtx, tanto non mi mancano i pc...
Rimarrei senza pc 2 settimane...![]()
Quello che dicevo poco sopra...
E' un pō di tempo che non si vede il ciuccio a fare lo sborone con lo sli di gtx... come mai?![]()
Video su youtromb![]()
Macchč lui "non fā mica il fruttivendolo", come ha detto una volta...
L'unico utente in questo forum che mi fā innervosire č lui, mi si gonfia la vena del collo quando leggo il nick...
![]()
Bč, quando leggi frasi del tipo "mio cugino mi ha regalato una HD2900 e io gli ho sputato in faccia" un po' le palle mi cadono...![]()
Quando si parla di notizie di alto livello a tutti ci vengono in mente cose tipo queste
EDIT: o quest'altre![]()
Ma porc....Quando si parla di notizie di alto livello a tutti ci vengono in mente cose tipo queste
Siamo arrivati ad un livello scandaloso...![]()