uh uh tra poco vado a comprarmi la tv nuova![]()
uh uh tra poco vado a comprarmi la tv nuova![]()
messo a scaricare anche io la demo di ut
Io dovevo andarci oggi ma i soldi mi arrivano la settimana prossima, mi tocca rimandare di qualche giorno
E dire che ho anche visto la tv che voglio prendere io in offerta a 599€, psero ci rimanga almeno fino a giovedì prossimo..
P.S. C'è qualcuno oggi pomeriggio o stasera online su PS3 per Resistance o anche Motorstorm?
Ah bellissimo COD4, penso sia tra i primi 3 giochi che attendo con maggiore ansia per i prossimi 3-4 mesi.
Mi confermi le impressioni che avevo avuto dai vari video quindi (le somiglianze con Kameo, si intende)? Purtroppo potrò giocarmi il gioco solo fra due settimane (esce il 17 qua da noi, o forse era il 19) visto che giovedì torno a casa dei miei in Sardegna per qualche giorno, devo cresimare mio cuginetto.Ho provato per bene la demo di Folklore. Devo dire che mi piace molto, penso proprio che lo farò mio usato appena lo trovo a buon prezzo.
Mi ricorda molto Kameo, sia per la grafica (piena di colori, molto ben fatta) sia per i controlli, infatti i poteri che assimili dalle varie creaturine che si sconfiggono vengono messi nei 4 tasti (X,quadrato, cerchio, triangolo) proprio come in Kameo. Per ora la pecca sta nel fatto che se esci da un'ambientazione e poi ci rientri i nemici respawnano.
Infatti io ad un certo punto avevo sbagliato strada ed ero tornato alla precedente ambientazione, quando me ne sono accorto sono andato di nuovo avanti ma le creature si erano riformate.
Tra l'altro sto anche cercando disperatamente l'artbook di Folklore, alcuni artwork sono davvero molto molto belli.
Dalla demo decisamente sì. Secondo me è molto simile a Kameo, ovviamente non per trama o cose così, ma per modalità di gioco e ambientazione sì. Poi se per me la grafica è fatta molto bene vedendola da uno schifosissimo 21" CRT (la TV ufficiale che ho, il 28", è ancora in assistenza e l'hd lo prendo solo la prossima settimana), chissà che bellezza vedendola in hd
Ah comunque per quel poco che ho sentito mi piacciono molto anche le musiche, chissà se si trova in vendita la soundtrack.
Io conosco la canzone degli Abingdon Boys School, Nephilim, che dovrebbe essere presente nella OST di Folklore, e mi piace (tipico j-rock).
Io amo quelle musiche alla Danny elfman
Quelli che citi tu Zeavis manco li ho mai sentiti![]()
Sono un gruppo j-rock, in genere non li cago neanche di striscio, ma quella canzone mi piace, e se non erro fa parte della OST del gioco visto che l'ho sentita durante uno dei trailer.
kai ma le immagini che hai postato prima sono di cod4? come mai a quella risoluzione? usi il tv hd ready per il pc?
Io lo adorato, a dire la verità é più UT99 che 04, infatti hanno tolto il doge-jump e ricalibrato alcune armi come il flak.
Per il resto, é ovvio che si tratta di UT, mica volevano cambiare qualcosa al gioco, DoC 4 ci ho dato solo un'occhiata... noioso.
Finisco la demo e poi vedo cosa pensarne.
EP2 ha un finale di M.
UTIII serve un PC ninja ma non shogun come per Crisys, la campagna singola c'é e i mode sono trasfelibili dal PC al PS3, ma niente crossplatform.
con un pc da 800 euro ci vai gia' molto molto bene!!
@Kai: la grafica di UT e' divina!!!!IMHO meglio di GoW, textures quasi tutte in alta risoluzione, illuminazione fantastica, strutture complesse.........a me piace piu' di quella di CoD4
![]()
CoD4 FA CAGARE. Ho un PC grosso come una casa é non posso giocarci correttamente, l'azione é un caos assurdo, i commandi sono messi a caxxo di cane e tutta quella grafica non si può apprezzare O perché é troppo buoio O perché quei pezzenti della IW la ricoprono con le scrittel. HO CAPITO, CON F INTERAGISCO MA ADESSO TOGLIETE DALLE BALLE QUELLE SCRITTE.
Lo avete capito, non mi piace, mi consigliate l'uno e il due su Steam?
UT è assurdo, graficamente il livello nipponico o quello del deathmatch sul ponte sono impressionanti, specie con tutti i veicoli o le esplosioni attorno, a 1680 x 1050 non ha un istante di ripensamento: ottimizzato da dio. Però qualche arma nuova potevano mettercela, ma prendere la bandiera avversaria e fare il surf attaccati ad un veicolo amico che traina non ha prezzoLe troie grafiche (tm) saranno comunque soddisfatte, non ho potuto provare il redeemer purtroppo
![]()
Finalmente ho beccato un buon server, splendido.
Ma sono l'unico che non ha un monitor da risoluzioni folli?
PWNGE ESISTE!!!
http://www.youtube.com/watch?v=cLYrFR9RT_U
![]()
io ho finito la demo in scioltezza al livello piu' difficile.CoD4 FA CAGARE. Ho un PC grosso come una casa é non posso giocarci correttamente, l'azione é un caos assurdo, i commandi sono messi a caxxo di cane e tutta quella grafica non si può apprezzare O perché é troppo buoio O perché quei pezzenti della IW la ricoprono con le scrittel. HO CAPITO, CON F INTERAGISCO MA ADESSO TOGLIETE DALLE BALLE QUELLE SCRITTE.
Lo avete capito, non mi piace, mi consigliate l'uno e il due su Steam?![]()
Registralo é postalo sul tubo o non ti credo.
Anchio lo finita ma non mi sono sentito bene.
Ultima modifica di four-two; 14-10-07 alle 01:45:33