'giorno![]()
'giorno![]()
Quello integrato.
Domanda per quanto riguarda zest:
cosa devo fare per registrarmi?!?
Quando vado nella pagina di registrazione, inserisco i miei dati correttamente (credo almeno), ma poi una volta premuto avanti mi rimanda sempre alla stessa pagina di registrazione senza pių nemmeno un dato inserito e non mi dice se manca qualcosa o cosa sbaglio.
Vado a fare la spesa in Thailandia
@Harry: Non so, io mi sono registrato ieri ma non č diversa da molte altre registrazioni. Ti linko la guida che ha postato ieri il nere, guarda se trovi qualcosa di utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10711189
Grazie comunque. Ho giā controllato e non c'č scritto niente di strano.Vado a fare la spesa in Thailandia
@Harry: Non so, io mi sono registrato ieri ma non č diversa da molte altre registrazioni. Ti linko la guida che ha postato ieri il nere, guarda se trovi qualcosa di utile:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post10711189
Questa cosa mi infastidisce. Cominciare il lunedi mattina con le palle girate č preludio di giornata odiosa.
A me non accetta la postepay...
Ho letto sulla guida che dopo l'ordine richiedono una scansione della propria carta, ma se non pago l'ordine non me lo fa concludere
Aspetto che qualcuno (Nock) mi dia istruzioni a riguardo
EDIT: Pių precisamente mi dice questo "Your card is not Verify by Visa and MasterCard SecureCode"
Ultima modifica di Šoco; 15-10-07 alle 10:43:42
Ahhhh... dopo 15 (e dico 15) anni di aparecchi della minci ... oggi tolgo l'ultima ferraglia (fisso denti sotto, non molto visibile fortunatamente .. ) e sarō liiiibero
Spoiler:![]()
Saluti dal Cineca...
Lo spam regnerā pure qui...![]()
Boh...pare cosa buona e giusta...
Tutti tranquilli...![]()
Tra un'orettina in teoria dovrei uscire...![]()
Dormo in piedi, oggi pių del solito...![]()
Tornato e fatto acquisti alla feltrinelli:
Cormac McCarthy: La strada![]()
Cacchio io voglio acquistare questa maledetta orange box, se solo mi accettassero la carta...
Nooock dove sei?![]()
Che scheda video ha il tuo pc?![]()
Sai che non c'ho guardato?
Ho un P4 3.6 Ghz con 1 giga di ram aggiunto proprio oggi pome (stamattina era a 512...)
Un secondo che ci guardo...![]()
Integrata...
Una Intel 945 Express...![]()
Ci avrei scommesso![]()