Te sei messo bene...
Con quella almeno gli emulatori li fai andare...![]()
Prova Bioshock![]()
in full a tetris che temp ha?![]()
Beh, allora la prossima mossa è portarmi qualche emulatore per quando non ho niente da fare come adesso...
Il mio tutor quando sono tornato dal gabinetto era scomparso e gli altri 2 dell'ufficio sono già andati a casa...![]()
ora sei libero di guardare le foto![]()
Aspetterò di essere a casa...![]()
Ce l'avevo anche io il P4 1700 che poi si è bruciato e mi hanno sostituito con un P4 1800 Northwood che ho tuttora sul muletto![]()
E io vi lullo tutti dal mio pentium3 500 mhz, 256 mb (portati a 384 con scarti che ho accattato personalmente), matrox g200 8 mega e masterizzatore cd (altro accattonaggio mio)
Ultima modifica di Ollo; 15-10-07 alle 15:32:02
Vado a casa!![]()
In realtà pure qui, infatti un tempo avevo il pc banca per lavorare e un notebook aziendale per posta e frizzi&lazzi... Poi hanno portato la lan della mia azienda anche qua dentro (ovviamente a 10 megabit) e quindi i pc banca sono stati sostituiti da quelli della mia azienda... Peccato che così non possiamo più accedere ai documenti condivisi sulla rete banca e tante altre mille scomodità che ci fanno rimpiangere i vecchi mezzi
![]()
chi vuoi lullare?
- pentium 2 400mhz, 196mb ram, s3 trio 4mb+ voodoo2
- compaq presario 425 mollato qui (elder scrolls: arena va che è un piacere), è un 486 ma non so se sx o dx con 20mb di ram se non vado errando
Il particolare che ti sfugge è che su 'sto catorcio devo far girare contemporaneamente minimo windows 2000, office 2000 e l'emulatore 3270... Se poi apro anche explorer fa un po' tu conto dei tempi di reazione che mi tocca sopportare...
qui allora non si tratta di lullare, qui si tratta di masochismo![]()
![]()
Ultima modifica di Ollo; 15-10-07 alle 16:10:51
Chi è che mi da una mano con UT3? dovrei impostare qualcosa nello swap perchè ogni volta che mi giro (x>120/130°) il frame cala...mentre se sto fermo sto pienamente sopra i 30fps...umh
Sera![]()