+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 1050 PrimaPrima ... 61697071727381221571 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,775 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Banned L'avatar di Uzi Rider

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

appena arrivata la ps2 ho aggredito a ganasce spalancate ratchet & clank 3. Fuckin great game.

Il Nonno L'avatar di Badman

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Zelda DS best game evah (questo lo ha detto Vazzo ma mi sento di quotarlo)
    Conto di prenderlo il day-one.

Finito il primo Phoenix Wright (miglior gioco per DS, per ora...e dura pure un sacco) ed ultimo mondo di Super Paper Mario che conto di finire nel week-end...dopo aver buttato nel cesso 3 ore di gioco nel "labirinto dei 100 livelli"...

Lo Zio L'avatar di Maickev

Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio

Finito il primo Phoenix Wright (miglior gioco per DS, per ora...e dura pure un sacco) ed ultimo mondo di Super Paper Mario che conto di finire nel week-end...dopo aver buttato nel cesso 3 ore di gioco nel "labirinto dei 100 livelli"...
    Anche io sto per finire Paper Mario (sono alla fine del 7imo mondo).
    E quanto posso aver bestemmiato con il labirinto dei 100 livelli?
    Dico solo che sono stato ucciso al 100simo livello, dal boss.
    Dopo questo avvenimento non ho toccato più il wii per una settimana

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio

io ve l'avevo detto che il punto debole del gioco erano gli ultimi livelli incassati controvoglia (del giocatore) in un tritaballe approccio labirintico

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    io ve l'avevo detto che il punto debole del gioco erano gli ultimi livelli incassati controvoglia (del giocatore) in un tritaballe approccio labirintico
    Si effettivamente l'ultima parte è tirata un pò a lungo, però in generale è una chicca deliziosa

Dan Hero
    ospite

dovrei decidermi a finire persona3, mi son preso una pausa per halo/warhawk/ace 3, teoricamente ho tempo fino al primo novembre per Super Robot Taisen Scramble Commander the 2nd.

Lo Zio L'avatar di Maickev

Ho notato la stessa cosa, gli ultimi livelli sono decisamente "pesanti" e noiosetti. E devo ancora finirlo il gioco

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Appena finito Jonathan Danter su pc, avventura grafica un pò banalotta e in parte deludente. Mi dedico a Gothic II (speriamo di finirlo), Warcraft III + exp tanto per ripassare la mitologia aspettando WoW battle chest, e ZoE II lasciato un pò indietro su Ps2.

Non mi riferivo agli ultimi livelli del gioco regolare (che ho trovato comunque godibilissimi), quanto a quel fottuto "pozzo" da 100 livelli...la prima volta sono morto al 99°, la seconda dal maledettissimo boss che neanche pensavo ci fosse.

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Ma in paper mario bisogna per forza affrontare tutti gli sfidanti nel "torneo dei 100"?

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Ma in paper mario bisogna per forza affrontare tutti gli sfidanti nel "torneo dei 100"?
    Non proprio, vai avanti senza farti domande che non ti voglio spoilerare nulla.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Da quando ho comprato Bioshock, sono ammalato. Con la febbre è difficile giocare a quel gioco e quindi mi sono buttato su Kingdom Hearts II, molto più colorato e "visibile".
    Il "prologo" è un mattone incredibile però. Peggio dei 40 minuti di introduzione di Metal Gear Solid 3.
    A chi è venuto in mente di realizzare un'introduzione così lenta al gioco? Un game designer da depennare dalla faccia della terra.

Dan Hero
    ospite

ho deciso che adibirò la ps2 al competamento della seconda parte di srtogs, in attesa di scramble commander the 2nd, comincio oggi, nonostante sia più difficile della prima dovrei sbrigarmela in 15 giorni tranquillamente

Il Nonno L'avatar di Malakian

Incredibilmente, con tutta la roba next gen acquistata ultimamente, stò giocando come un pazzo a Valhalla Knights...

E ogni tanto ci butto dentro poco poco di Heavenly Sword, tanto per farmelo durare...

Poi stò rigiocando Conan e porto avanti Resistance...

So many games, so little time...

83raven83
    ospite

The Darkness, prestato da un amico, la storia mi sta prendendo molto, il personaggio e la tenebra son qualcosa di eccezionale. Pollice in su per ora .

La Borga L'avatar di elgrigno

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    The Darkness, prestato da un amico, la storia mi sta prendendo molto, il personaggio e la tenebra son qualcosa di eccezionale. Pollice in su per ora .
    The darkness e FM2 sono gli unici 2 giochi per 360 che devo recuperare, appena li trovo a buon prezzo li prendo

Al momento comunque non gioco a niente, sono in attesa della TV nuova per godermi al meglio i vari giochi.

Il Nonno L'avatar di cardo

Con l'acquisto della TV nuova sto rivalutando e giocando alcuni giochi che avevo lasciato sullo scaffale

Ora va bhe, sto finendo Halo 3 in single, poi mi butterò sul live..Ma sopratutto sto finalmente giocando a Forza Motorsport 2 che imho come modello di guida è decisamente meglio di Gran Turismo

Finito Halo mi butterò sicuramente su Lost Planet

Nevade
    ospite

FFXIII va molo a rilento, sarà da pagina 51 che ci sto giocando, Obuscre II continua a rilento, Odin Sphere ho fatto solo il primo livello, Halo3 ho perso i save Dio maledica la Bungie e tutti i loro discendenti.

In compenso Zelda Phantom Hourglass è actually best game evah on teh consoleZ 11!!1!!one eleven hundread MILLEEEEE!11

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Incredibilmente, con tutta la roba next gen acquistata ultimamente, stò giocando come un pazzo a Valhalla Knights...
    Com'e' sto gioco? Mi incuriosisce ma non ne so assolutamente nulla...

E comunque ho appena cominciato a dedicarmi a Lenneth (che in realta' non e' che mi acchiappi piu' di tanto) e sono ancora in alto mare con Etrian Odyssey. Ah, faccio anche qualche puntatina con Wipeout Pure, ma mi sa che non sono abbastanza PVO per 'sto gioco... Sono una pippa di proporzioni epiche.

Citazione Originariamente Scritto da Juro Visualizza Messaggio
    Com'e' sto gioco? Mi incuriosisce ma non ne so assolutamente nulla...
    VK è un dungeon crawler duro e puro, degli stessi programmatori di tenchu: ti ritrovi in una città senza memoria, senza equip (a parte la tua spada o il tuo bastone, a seconda del pg che crei...) e senza party...
    In questa città esiste un castello che si dice essere "infestato", quindi non resta che recarsi alla gilda, formarsi pian piano un bel party assortito e cominciare il viaggio alternando missione principale e (remunerative) missioni secondarie...
    Ovviamente il tutto non è ambientato nel solo castello, ma è da li che si parte...
    In città ci sono anche il classico negozio di armi/armature/oggettistica varia, l'hotel, la taverna e la cappella (dove si possono far resuscitare i compagni caduti...).
    Ci sono 4 razze principali(uomini, nani, elfi e halfing) (per ora) e svariate classi primarie e secondarie (tipo guerriero, chierico, ladro, ninja, mago ecc...), il party (sempre per ora) può essere formato da un massimo di 6 membri ed i combattimenti sono in tempo reale e molto simili a quelli visti nella serie Tales of di Namco: tu comandi un pg (di default è il pg principale, ma puoi cambiare a piacimento...) mentre la cpu si occupa del resto del party (a meno di non giocare online in multy, s'intende...).Di vitale importanza è la gestione della formazione: se si va in battaglia con maghi e guaritori in prima linea, si dura poco...).

Ovviamente piu' sali di esperienza e piu' fortifichi il party, poi ci sono i libri di magie da imparare, le armi e le armature piu' forti da trovare/comprare ecc...

Sinceramente non capisco (adesso sono sulle 20 ore di gioco...) come mai in rete abbia preso voti così bassi (a parte qualcuno): graficamente è molto curato (per girare su una PSP, si intende...), non ai livelli di Monster Hunter Freedom2, ma godibile, la giocabilità mi sembra molto buona (anche l'IA di compagni in combattimento è gestita "semiautomaticamente" bene) e la longevità c'è ed è garantita anche dall'online...
    E' oggettivamente un pò ripetitivo, ma questo è un pò un difetto di tutti i dungeon crawlers...
    Anche il sonoro è buono, sia musiche che SE...

Insomma, se ti piace il genere di gioco io te lo consiglio (occhio che in giro si trova intorno alle 30-35€...), però NON è un RPG e tantomeno un adventure 3D.
    E' un fottutissimo Dungeon Crawler.
    Punto.

Se hai qualche curiosità particolare chiedi pure.

EDIT

Minkiola, tra l'altro ho visto adesso che da Ultragames è disponibile finalmente: io ci gioco da circa due settimane...
    Ultima modifica di Malakian; 16-10-07 alle 09:24:26

83raven83
    ospite

Domanda su The Darkness in spoiler

Spoiler:

Sono arrivato nel punto in cui Jenny viene uccisa dallo Zio di Jackie e mi chiedevo una cosa.. Siccome non ho ancora ottenuto il tentacolo tenebra i potenziamenti alla tenebra stessa li devo fare io manualmente o mano a mano che mangio cuori i poteri vengono inseriti automaticamente? Da come si evolve la situazione e siccome nel libretto delle istruzioni non ne viene fatta menzione penso che la cosa sia automatica ma vorrei avere una certezza... Grazie a tutti!

PS = Con "uccidi 25 nemici con le pistole della tenebra" si intendono le doppie pistole normali no? (E' un obiettivo )

Mi sono rimesso a giocare ad Oblivion (la GOTY ed.).
    L'ho riiniziato con la barra della difficoltà a manetta eeeee...E' impossibile.
    Sono arrivato al 10 livello e sono dovuto scendere di un 25% anche solo per poter fare un viaggio piu' lungo di una scoreggia...

Comunque Oblivion è IL gioco...

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Comunque Oblivion è IL gioco...
    Oblivion liscio?

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Malakian ma per quale piattaforma? Oblivion è il gioco che mi spinge fortemente al cambio PC. Stavo quasi valutando l'acquisto di una console next gen visto che c'è sia per Ps3 che per xbox. L'unica cosa che mi ferma è che sono straconvinto che questo tipo di giochi dia il meglio su PC. Voi che dite?

Shogun Assoluto L'avatar di andro

l'altro giorno ho finito Bioshock, ma sforzarsi per fare un filmatino finale leggermente più decente e lungo? comunque giocone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 71 di 1050 PrimaPrima ... 61697071727381221571 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato