tutti alla s. ferdinando valley![]()
tutti alla s. ferdinando valley![]()
Raga TF2 è pura droga, fatelo vostro per qualsiasi piattaforma lo faccia girare.![]()
uhuhuh, sono riuscito a connettermi al live E con la ps3, non so nemmeno come ma godo. Ovviamente aggiornamento della dashboard a parte non mi ha fatto manco respirare se non pagavo, ma è un inizio
devo comprare una ricarica, ho visto che il mio profilo ha ancora il pagamento sulla carta (fortunatamente postepay) a scadenza mensile sebbene avessi disdetto di persona all'operatrice, serietà + 10 eh
Per festeggiare ho giocato a warhawk e abbiamo ownato la squadra avversaria con un punteggio assurdo (l'ultima volta che ho guardato era una cosa tipo 149 a 40) e ci siamo messi in 2 a camperare col tank l'ultimo respawn point avversario (con supporto dall'alto, non si sa mai) fino alla fine![]()
Domndina veloce veloce, ma è normale che il wii in invio/ricezione dei messaggi sia così... come dire... lumachevole?![]()
a me va in modalità tartaruga quando si connette ai vari canali, per i messaggi no. Anzi fa fatica a tenere una connessione stabile, cade e si riconnette in continuazione e questo grazie alla ps3 e ai settaggi che ho dovuto fare per far funzionare il wifi. Se cambio da una parte non funziona più dall'altra e meno male che non ho il wifi sul 360![]()
ieri sera sotto tortura sono stato obbligato a guardare un bellissimo film con la Lopez su canale 5uhuhuh, sono riuscito a connettermi al live E con la ps3, non so nemmeno come ma godo. Ovviamente aggiornamento della dashboard a parte non mi ha fatto manco respirare se non pagavo, ma è un inizio
devo comprare una ricarica, ho visto che il mio profilo ha ancora il pagamento sulla carta (fortunatamente postepay) a scadenza mensile sebbene avessi disdetto di persona all'operatrice, serietà + 10 eh
Per festeggiare ho giocato a warhawk e abbiamo ownato la squadra avversaria con un punteggio assurdo (l'ultima volta che ho guardato era una cosa tipo 149 a 40) e ci siamo messi in 2 a camperare col tank l'ultimo respawn point avversario (con supporto dall'alto, non si sa mai) fino alla finequesta sera di conseguenza dovrei avere il TV tutto per me
salvo colpi di sonno clamorosi visto che stanotte causa tosse del tato abbiamo dormito niente
Quel film lo hanno prpinatop pure a me, fortun che dopo mi sono purgato con "Sunshine" di Danny Boyle.
anche io ho dovuto vederlo per forza, ma per fortuna avevo i postumi del virus/influenza/boh dell'altro giorno, quindi mi sono chiuso al bagno per tutto il tempo a leggere il nuovo gamepro![]()
Nooo!!! che tortura tremenda! ne vidi un pezzo con mia madre e mia sorella l'anno scorso... ovviamente poi me ne andai indignato davanti a cotanta inutilità su celluloide!
ma non ci sono uomini duri qui dentro?! tutti "costretti" a vedere il culone della lopez?!
dan mi meraviglio di te, andro lo so che è molle come una lumaca di mare
![]()
Stanotte ho dormito poco pure io.. Mi sono svegliato alle 4, poi alle 5.30 non riuscivo più a dormire e ho acceso la tv
Meno male che poi alle 6.30 ho ripreso sonno fino alle 8..
"avanti un altro!"
![]()
Io ieri sera ho sbirciato in rete sia sul Live che con la Play3 ma non ho visto nessuno (e tu DooM sei arrivato tipo alle 24:30 credo...), così sono andato di Oblivion come Vivec comanda...
Niente Lopezculoni per me...![]()
Doom, ho letto su Babele che dovevi trasferire dei soldi da carta a carta usando come intermediario Paypal. L'hai fatto? Se sì, è vero che da paypal a postepay ci mette dai 5 ai 7 giorni lavorativi?
Ieri sera ho cambiato per la prima volta le corde della chitarra elettrica (da solo). Con l’aiuto di google e youtube ce l’ho fatta. Inizialmente volevo cambiare una corda alla volta, come consigliato da siti vari e forum, ma avendo comprato la chitarra usata e mai pulita ho deciso di togliere tutte le corde e pulire a fondo il tutto (madonna quanto era sporca). Ci ho messo un bel po’ ma sono soddisfatissimo perche’ e’ venuto proprio un bene e poi volete mettere il piacere finale di suonare con le corde nuove?
![]()
io ho guardato il miglio verde...che praticamente non avevo mai visto per intero..non domandatemi perchè...
fossi andato dalla mia dolce metà mi sarei cuccato il culone della lopez...e invece mi sono salvato..
prima qualche simpatico sbudellamento a dead rising e due partitelle a GoW a farmi ammazzare come un noob![]()
Le corde si "devono" cambiare una per volta su i ponti mobili. Pena la possibile staratura del setup. Se le togli tutte ti si allenta il ponte e ti si staccano le molle. Se hai un ponte fisso non hai grossi problemi....forse potrebbe allentarsi il manico....ma non accade sempre.Ieri sera ho cambiato per la prima volta le corde della chitarra elettrica (da solo). Con l’aiuto di google e youtube ce l’ho fatta. Inizialmente volevo cambiare una corda alla volta, come consigliato da siti vari e forum, ma avendo comprato la chitarra usata e mai pulita ho deciso di togliere tutte le corde e pulire a fondo il tutto (madonna quanto era sporca). Ci ho messo un bel po’ ma sono soddisfatissimo perche’ e’ venuto proprio un bene e poi volete mettere il piacere finale di suonare con le corde nuove?
Per la pulizia della chitarra comprati uno dei tanti prodotti che vendono in negozio. Passi il prodotto e pulisci con il panno sia le corde che la tastiera.....e fallo ogni volta che suoni. Che sulle corde tra pelle morta, sudore e residuati di caccoleuno ce ne lascia a quintalate di mondezza.
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 16-10-07 alle 10:26:16
Il **** della Lopez è divino, altro chè.
Ieri sera TF2 e Quake Wars, goduria totale.
Covin cambia pc.![]()
Uh uh uh è arrivato Warhawk!
Appena qualcuno gioca o vuol giocare mi faccia sapere che arrivo, fino a giovedì ci sono.
Pessimo il manuale, come sempre (l'ho letto tutto andro)