Cmq per 18€ avere il seriale e poterci giocare subito non era male...![]()
Mi serve una ventola 6*6 molto silenziosa ma con una buona portata.. consigli? (non e' per il pc e deve andare anche di notte, per quello molto silenziosaquindi possibilmente con cuscinetto a sfera e non a boccola)
Mi sā che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
Adesso arriva il saggio lurker bartuc e ti risponde...![]()
Eccolo, anche oggi l'evocazione č riuscita
Iniziamo il nostro pasto frugale davanti al pc...
Gramigna con piselli e salsiccia della nonna...![]()
Finito di magnare...![]()
guarda devo per forze di causa maggiore, mi serve per il mobile dell'acquario in sala, che avendo la sump sotto (vasche di filtraggio) fa parecchio umido, e quindi vorrei arieggiare sfruttando il buco dei cavi
che e' giusto su una 6*6
ho sperimentato gia' con una mia ventolina e funziona parecchio, solo che fa un bordello assurdo essendo arcaicamente vecchia
Grazie per il consiglio, ora devo solo trovarla![]()
Visto che sei anche di Milano potresti dare uno sguardo a queste, da quel che scrivono sembrano silenziose
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=57_81
Effettivamente come specifiche tecniche dichiarate (ma non so se veritiere) sembrerebbe molto meglio della akasa: 18cfm * 16dB contro soli 12.9 * ben 23 dB della akasa appunto
Quel hybrid sleeve vedo ora sul sito silenx che si tratta di un fluid dynamic bearing, il che e' molto allettantePeccato non la abbiano gia' al negozio di milano ma mi tocca fare l'ordine per poi ritirarlo li'
(prima pero' ebayo ghgh)
Figata, sto ripristinando un pc semplicemente collegandomi al server centrale e copiando direttamente da lė l'immagine dell'OS...![]()
Buono a sapersicerto che il cuscinetto a fluido come gli hd prometteva bene
![]()
Ho chiesto il ban immediato del baz per aver sformattato il forum.
Un moderatore con la sua anzianitā non dovrebbe nemmeno pensare di commettere un errore del genere.
edit:
Ha editato il messaggio, ma il ban ormai č partito.![]()