io da thinkgeek comprai quella col mirino e la scritta "I see fragged people"![]()
io da thinkgeek comprai quella col mirino e la scritta "I see fragged people"![]()
Arrivati Eternal Sonata e Folklore![]()
E fra poco mi fiondo in negozio per comprare l'Orange Box![]()
so so però preparati potrei chiedertela per marzo se solo si decidessero a rinnovarmi il contratto prendo ferie e volo per la golden week, arghhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che promotore???? io sono il Dott.Andro pochi cocks
il resto è tutto fuffa dei bambocci per screditarmi![]()
tecnoninja
Sarai pure dottore, ma sei pure il resto![]()
![]()
sono con te
vedi che sei vecchio, non ti ricordi nemmeno che le istruzioni di warhawk le ho lette
Tornando IT: ho preso il cavo VGA per 360![]()
Con L3![]()
ho fatto un'offerta per un wii (praticamente nuovo) a 150€ se mi dicono sì è mio
Lo ben so che non c'è, infatti il tuo trucchetto stava qui. Il problema è che non ricordi nemmeno che l'avevo chiesto io sul circolino giorni e giorni fa
bravo noob![]()
Ultima modifica di andro; 18-10-07 alle 12:22:10
Arrivati oggi RE4 per GC e Jump Ultimate Stars per DS (questo usato direttamente dal Giappone, il tizio lo ha spedito Venerdi ed e'gia' arrivato... super)... ora mi devo procurare la guida!
appena presi due plettri belli duri per un totale di 1,20 euri
![]()
Preso usato Stranglehold per 360 a 30 euri, e sta sera mi butto pad alla mano in schivata spezza costole. Ah quando arriverà il terzo Max Payne. John chi?
John Woo![]()
Esiste una guida per jump ultimate stars? Se la trovi me la piemmi?
GameFAQs is your friend:
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/game/933199.html
UDITE UDITE
SQUILLINO I TAMBURI
RULLINO LE TROMBE
ho appena concluso un wii sport pak pal usato (2 mesi, ma usato praticamente zero) con coppia controller aggiuntivo a 150€
il propietario è mio amico che ne è rimasto deluso, quindi so come tratta le cose ed è praticamente come nuovo
ora anche io avrò un nuovo soprammobile a prendere polvere (no bè dai tra zelda, paper mario re4 e metroid 3 penso che per un pò non prenderà polvere)
benvenuto nel club
ottimo affare tra l'altro![]()