Io voglio defecare![]()
Io voglio defecare![]()
Non ce n'è bisogno, era solo la prima cosa che mi passava per la testa in quel momento
![]()
Ma perchè non provare cosa?
cosa ti cambia da un b3 a un g0 se non lo occhi? cosa ti cambia la maximus formula dalla precendete se non ci dai dentro e la spremi per benino?
non mi venire a rispondere "i consumi" perchè la metto in sign...
Sei pazzo anche tu come il miz...![]()
Ecco, il discorso ali è molto delicato...Nessuna fila, non l'ho detto a nessuno di hwupgrade, come ti avevo detto tempo fa, ti ho contattato per primo quando ho deciso di vendere
Potendo cambiare a costo quasi zero perchè non provare?
Pensaci seriamente, niente decisioni affrettate...l'ali lo devi cambiare in ogni caso se vuoi overcloccare...ora come ora reggerebbe a default ma in overclock non ne sarei così certo ( poi vabbè, dipende dall'overclock, ma conoscendoti porteresti tutto al limite dell'occabile, quindi l'ali mi sa che morirebbe)
![]()
vado a magnare...![]()
Beh, da un E6600 a un Q6600 cambia...Ma perchè non provare cosa?
cosa ti cambia da un b3 a un g0 se non lo occhi? cosa ti cambia la maximus formula dalla precendete se non ci dai dentro e la spremi per benino?
Sei pazzo anche tu come il miz...![]()
E chi te l'ha detto che non overclocco scusa? Il B3 che ho ora lo tengo a 3Ghz in daily, e penso farò altrettanto col G0, ma dal momento che mi piace provare i pezzi e che non mi costa niente farlo, perchè non dovrei farlo?Ma perchè non provare cosa?
Sei pazzo anche tu come il miz...
La maximus la prendo principalmente per un certo pci express 2.0....altrimenti terrei tranquillamente la blitz
Eppoi sì, sono pazzo, ma l'ho sempre detto![]()
utile il PCI-E 2.0...E chi te l'ha detto che non overclocco scusa? Il B3 che ho ora lo tengo a 3Ghz in daily, e penso farò altrettanto col G0, ma dal momento che mi piace provare i pezzi e che non mi costa niente farlo, perchè non dovrei farlo?
La maximus la prendo principalmente per un certo pci express 2.0....altrimenti terrei tranquillamente la blitz
Eh si...![]()
salve,
ho preso tgm ma me lo son scordato in negozio
mizio in fotta da hw![]()
Obbiettivi del pomeriggio lavorativo: superare i 19000 post...
Oggi pome, alle 18:30, devo anche partire per Reggio E. che alle 20 ho un allenamento per la Coppa Shotokan, una gara internazionale a cui partecipa l'Italia suddivisa in regioni...chissà se riesco ad entrare nella rosa...![]()
Apperò, cacchio, se poi ci rientri te ne vai a combattere all'estero??? Stile Van Damme nei suoi filmObbiettivi del pomeriggio lavorativo: superare i 19000 post...
Oggi pome, alle 18:30, devo anche partire per Reggio E. che alle 20 ho un allenamento per la Coppa Shotokan, una gara internazionale a cui partecipa l'Italia suddivisa in regioni...chissà se riesco ad entrare nella rosa...![]()
Al massimo con l'età che c'hai ti danno la coppa del nonno...Obbiettivi del pomeriggio lavorativo: superare i 19000 post...
Ragazzi vi consiglio CALDAMENTE di installare la demo di Hellgate London... Se leggete l'EULA dice questo:
"Consent to Use of Data. You agree that EA, its affiliates, and each Related Party may collect, use, store and transmit technical and related information that identifies your computer, including without limitation your Internet Protocol address, operating system application software and peripheral hardware, that may be gathered periodically to facilitate the provision of software updates, dynamically served content, product support and other services to you, including online play. EA and/or the Related Parties may also use this information in the aggregate and, in a form which does not personally identify you, to improve our products and services and we may share that aggregate data with our third party service providers"
![]()
Ultima modifica di Ollo; 19-10-07 alle 13:34:10 Motivo: Go sbajà zugo
Praticamente ti spulciano nel pc...![]()
Ti rispondi da solo:
![]()