Preso ieri Orange Box, l'ho provato una mezz'oretta e sembra veramente bello. Portal e' geniale e TF2 promette bene, purtroppo non ho potuto giocare molto perche' ho dovuto studiare e anche questo week end avro' poco tempo pero' imho merita![]()
Preso Bioshock (era ora)
Uuuuuh che beeello
Malakian ci devi far sapere com'è!!
Al più presto!
Ovviamente nessuno spoiler, ma almeno un giudizio ci sta tutto!
Te lo dico io com'è che lo sto giocando già da un paio di giorni. E' L'APPLICAZIONE TOTALE GLOBALE DEL NINTENDO DS!!!!!!
appena rientrato con zelda, folklore e orange box, se stanotte quando torno ho tempo riesco addirittura a giocare qualcosa![]()
tornato con TV nuova e cavo HDMI per la ps3
Quasi 1000€ andati via come niente![]()
preso crash bandicoot 2 x psx
Presi Phantom Hourglass e Trauma Center per Wii usato.![]()
29, che non è poco ma almeno 20 euro me li sono risparmiati visto che è praticamente nuovo.
Diciamo che non avendo giocato quello per DS non mi è sembrato un brutto prezzo.
uhm...domani ho eternal sonata nel mirino, uhm...
arrivati (dopo varie traversie doganali) ACE3 (con libro) e Macross (entrambi PS2).
Presi oggi:
-The Orange Box
- Harvest Moon GC
- Primal
Su quest'ultimo posso solo dire che riesce a sbalordire tutt'ora sulla qualità tecnica!
uhuhuh, sno andato a prendere al lavoro la mia compagna ma ho fatto un po prima per passare casualmente all'ebgheyz e trovare casualmente eternal sonata che casualmente volevo prendere.
![]()