Spero che per quando finirò hl2 il prezzo sarà calato
Steam supporta il resume del download?![]()
si si![]()
L'acquisto dell'orange box su Zest si è rivelata un'inculata thailandese![]()
Ma oggi non doveva esserci il pranzo dal mizio?!?
Io mi ero tenuto libero e due settimane fa avevo trovato la scusa per spedire la mia donna nel suo paesello comasco.
Adesso son qua che mi tocca pulire casa da solo perchè non ho niente da fare.
Chi devo inculare per questo?![]()
Non metto in dubbio il fatto che sia stupendo, ci mancherebbe...solo che non voglio spenderci più di 10€, a me interessa solo Ep.2, quindi aspetterò, mal che vada me lo faccio prestare da un amico.![]()
buongiornoora di rientro notturno 05:00
![]()
Circolino! Vieni a me!
Devo cambiare mouse, anzie touchpad...
Mi serve qualcosa per fraggare, mi potete elencare i migliori mouse in circolazione? Per esempio, ora come ora non so che differenza ci sia tra il copperhead o il deathadder![]()
Se ti sembra lento puoi anche usarne due il sli e raddoppi la velocità spendendo sempre 1/3 degli altri mouse. E' un affare.
Inoltre, la lucina rossa sotto al mouse è overcloccabile semplicemente sostituendo il led da 1 watt con 1 da 2 watt e e mezzo.
Se hai problemi economici ti vendo il mio già overcloccato per 8 euro.
6€ e siamo tutti e due felici.Se ti sembra lento puoi anche usarne due il sli e raddoppi la velocità spendendo sempre 1/3 degli altri mouse. E' un affare.
Inoltre, la lucina rossa sotto al mouse è overcloccabile semplicemente sostituendo il led da 1 watt con 1 da 2 watt e e mezzo.
Se hai problemi economici ti vendo il mio già overcloccato per 8 euro.
Tu cos'hai?
Mi ispirava il lachesis a 4000dpi![]()
O Copperhead o Deathadder secondo me![]()
il deathadder m'ispira di più
ma anche l'habu!
Però anche il G5 è molto cool...
Dunque dovrei decidere solo esteticamente giusto? Più o meno sono tutti lì come caratteristiche....
Il G9 lo escludo...