buonanotte![]()
buonanotte![]()
buongiorno, non mi riusciva più di stare a letto![]()
Pienamente d'accordoNo dai ancora con questa storia da spiegare?!?
Per 29 dollari ho soltanto episode2 (contro le 14 euro e 50 che costava episode1), a questo devo aggiungere altri 19.90 dollari per portal e fanno già 50 dollari. Insomma, alla fine costa sempre 50 dollari per avere si e no 9 ore di gioco singleplayer.
Se lo possono tenere. O trovo episode2 e portal a 30 euro massimo o orange box a 30 euro, ma oltre quella cifra non li vale.
Giorno![]()
Malmostoso, guarda che 50 dollari sono 33 euro con il cambio attuale (1,43), non è che vai così lontano dai tui 30 euro...No dai ancora con questa storia da spiegare?!?
Per 29 dollari ho soltanto episode2 (contro le 14 euro e 50 che costava episode1), a questo devo aggiungere altri 19.90 dollari per portal e fanno già 50 dollari. Insomma, alla fine costa sempre 50 dollari per avere si e no 9 ore di gioco singleplayer.
Se lo possono tenere. O trovo episode2 e portal a 30 euro massimo o orange box a 30 euro, ma oltre quella cifra non li vale.![]()
![]()
Che fiche...
Complimenti aku...![]()
Giorno![]()
Comincio ad apprezzare steam come idea
Ancor di più se la mia linea funzionasse a dovere
Però x-com non funzia su vista
EDIT:ma avendo hl1 originale, mi basta usare la chiave per poterlo tirare giù da steam?![]()
mia mamma ha appena fatto saltare la corrente![]()
'ndì
Si torna a fare contabilità![]()
Adesso inserisco la key di half life su steam e vediamo che succede![]()
Bene, quake 3 non funzia sebbene possa essere comprato su steam
EDIT: half life ed espansioni si![]()
Ultima modifica di Akumbaje; 21-10-07 alle 10:00:09
We fighetto, guarda che quando acquisti su steam dai tuoi 50 dollari spesi, ti viene inserita l'iva al 20% come ricarico in carta di credito....
Quindi, spendi 50 dollari cambiati in euro più il 20% d'iva.
Secondo me era meglio se ti informavi prima di comprare.
Quindi costa come in negozioWe fighetto, guarda che quando acquisti su steam dai tuoi 50 dollari spesi, ti viene inserita l'iva al 20% come ricarico in carta di credito....
Quindi, spendi 50 dollari cambiati in euro più il 20% d'iva.
Secondo me era meglio se ti informavi prima di comprare.![]()
'giorno..
cacca!
Ed era pure ora...![]()
'giorno![]()
Ma io scarico l'iva...
Fidati che l'ho pagato molto ma molto meno di quel che pensi... non mi conosci bene...Secondo me era meglio se ti informavi prima di comprare.![]()
Ah comunque un bela Rossi
![]()
Buongiorno...
Per inaugurare il mio compleanno ieri, mi sono beccato una bella febbre a 38 ieri sera...
Stamattina avrei dovuto andare a uno stage di karate e caricare 2 gnocche della palestra, ma niente, era oltre le mie posibilità (ho già fatto allenamento con la febbre, però sul 37.5...con 38 era troppo.). Adesso per fortuna ho 37.2, ma mi si alzerà verso sera...
Forse domani devo stare a casa, e forse anceh martedì...
Almeno martedì pomeriggio in teoria dovrei avere qualcosa da fare...![]()
No, adesso fai il fighetto e aspetti che si abbassa di prezzo...
A parte gli scherzi, vai a vedere le cascate cosa ti dicono, io l'ho giocato in anteprima li... per ingannare l'attesa...![]()