Nitroin edita che certe cose non si possono dire qui
@goku: boh, visto di sfuggita![]()
Nitroin edita che certe cose non si possono dire qui
@goku: boh, visto di sfuggita![]()
Pardon, editato![]()
Mai provata, perō al tempo si diceva pesasse un macello pure per una 6800ultraIo invece ho acquistato a 14.90 euro dal sito ubisoft King Kong nella versione gamer edition identica alla controparte xbox360 e disponibile solo in digital delivery. L'avevo provata due anni fa ed era spettacolare, peccato che per girare decentemente aveva obbligatoriamente bisogno di un dual core di quelli pompati.
Dura pių di episode 2 (ma neanche tanto di pių), ma ha una grafica che gli dā 10 a 0 e una trama coinvolgente. :Sisi:
Mancano solo 600mb e poi mi butto nella partita.
L'ho cercata molto, ma mai trovata! Dimmi poi come la trovi, come grafica ecco, come gira che sono curioso
A me King Kong piacque e pure molto all'epoca! Molto coinvolgente![]()
Xp mi sembra pių veloce sul mac...![]()
King kong č un fps diverso dagli altri.
La produzione č stata seguita direttamente da peter jackson, che ha elaborato un videogioco completamente senza interfaccia. questo significa che per vedere quanti proiettili hai in canna devi per forza fermarti e premere il pulsante apposito per vedere quanti proiettili hai. In pratica gli eventi accadono tutti in tempo reale e gli scontri sono molto realistici. Alla sezione fps č alternata una sezione dove comandi kong in terza persona in inseguimenti e scontri stile street fighter tra dinosauri.
Insomma, č un tie-in innovativo e con i controcassi.![]()
Bene, con molta malavoglia smonto il pc per le pulizie trimestrali, ci sono vibrazioni e animali morti...
![]()
Si, all'epoca piacque molto pure a me, anche se mi aveva dato dei problemi...mi ricordo che mi aveva fatto vedere il gioco a casa sua, Goku, e la versione enhanced era davvero bestiale, hdr, illuminazione in tempo reale, bump mapping ovunque...![]()
No, l'altro, il mulo, quello da cui sto scrivendo, l'altro viene acceso una volta ogni 2/3 giorni minimo, se non gioco passa anche una settimana spento... solo che devo aspettare che mia sorella si scarica 14 gb da una 10/100...![]()
Bon finito...![]()
Che tristezza avere un pc cosė e usarlo solo saltuariamente...![]()
InteressevoleKing kong č un fps diverso dagli altri.
La produzione č stata seguita direttamente da peter jackson, che ha elaborato un videogioco completamente senza interfaccia. questo significa che per vedere quanti proiettili hai in canna devi per forza fermarti e premere il pulsante apposito per vedere quanti proiettili hai. In pratica gli eventi accadono tutti in tempo reale e gli scontri sono molto realistici. Alla sezione fps č alternata una sezione dove comandi kong in terza persona in inseguimenti e scontri stile street fighter tra dinosauri.
io ci metto 3 ore a pulire tutto![]()
Gokino caro, come hai fatto a fare partire la demo di timeshift?King kong č un fps diverso dagli altri.
No, ho finito adesso...
Miz, che devo fare? Non č che se uno ha un ferrari deve andare anche a farci la spesa...
Che ci faccio con un pc che mi consuma e fa rumore come un trattore per scaricare e navigare?![]()
Un grande Milan che riesce a perdere in casa con la terzultima in classifica![]()
Sto guardando la contestazione adesso...![]()
Certo che finkč gioca senza ali, perderā in loop il Milan. Seedorf ferma sempre il gioco, Pirlo prova dei lanci che neanke speedy gonzalez ci arriverebbe...
Dovrebbe giocare con la difesa a 3 e portare ad ala offensiva jankulovski e dall'altra parte se Oddo lo tiene in difesa fare un gran acquisto.
Dovrei essere io allenatore, altro che Carlo
Carlo se mi leggi addami su MSN che ti dico io come fare la formazione
Chiuso OT
Spoiler:
e non rispondetemi con ----> calcio
calcio![]()
Milan![]()
Neanche nei torrenti e nei traini dei muli č disponibile questa edizione particolare.
Comunque, grandissimo gioco. Ho passato un'ora e mezzo intensa come poche volte mi accadeva.
Alcune situazioni sono veramente affascinanti, king kong ricoperto di shader pelosi fa la sua porca figura quando in controluce passano i raggi del sole.
Se volete farvi un regalo, andate nel negozio francese ubi e fatevi l'aquisto (č lunico negozio che l'ha disponibile e che accetta carte di credito italiane).