Attiva FRAPS e dimmi come ti gira, che all'epoca era un mattone per tutte le config inimmaginabiliNeanche nei torrenti e nei traini dei muli è disponibile questa edizione particolare.
Comunque, grandissimo gioco. Ho passato un'ora e mezzo intensa come poche volte mi accadeva.
Alcune situazioni sono veramente affascinanti, king kong ricoperto di shader pelosi fa la sua porca figura quando in controluce passano i raggi del sole.
Se volete farvi un regalo, andate nel negozio francese ubi e fatevi l'aquisto (è lunico negozio che l'ha disponibile e che accetta carte di credito italiane).
Mi doccio e mi preparo psicologicamente a quello che sperò sarà un bel suppostone nel posteriore di Hamilton![]()
Guarda, piuttosto preferisco che vinca Alonso, e ho detto tutto...![]()
Ultima modifica di ©oco; 21-10-07 alle 16:23:11
mi associo ai guardatori di GP![]()
No, Fernano Alonso no...![]()
Io no, tifo proprio Hamilton&McLaren...In alternativa Kimi, ma Alonso proprio no, è il pilota che odio più di tutti
![]()
No, tutto ma alonso no, ti prego....io sono tifoso della McLaren, ma piuttosto di Alonso preferisco Kimi![]()
Alonso sta sulle balle anche a me, ma Hamilton dopo un paio di episodi gli ha rubato la posizione...
Quel ragazzo per me è "buon viso e cattivo gioco"
EDIT: Kimi![]()
Uoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
A me non mi sta sulle palle nessuno e non tifo nessuno... ottima partenza ferrari...![]()
Hamilton subito lul...![]()
Si vede che gli manca esperienza...![]()
hamilton andato...![]()
Voglio mantenere un po' di dignità e non dirò nulla
Ma che cazz... gli è successo??![]()
Elettronica?![]()
Godo contro Hamilton![]()
Ma che è successo? Hamilton ha avuto rogne all'auto? E ti pareva....a sto punto mi sa che c'è lo zampino di Alonso sotto![]()