Buona notizia (Cigarini e Dessena allora son solo bufale)
Buona notizia (Cigarini e Dessena allora son solo bufale)
sei pazzo? ci servono per ampliare gli italiani della prossima stagione!![]()
Go'
facciamo pesantemente cacare![]()
Halfredson![]()
uff.. che fatica
Salutate la capolista![]()
che palle sti giornalisti.. stanno facendo una pappardella da paura ad Adriano
ma vivete e lasciate vivere, e dio santo
non hanno altro a cui attaccarsi, vanno capiti poveracci![]()
quel lampadato di Bonan è di una insopportabilità inaudita
riesce a mettere in bocca le parole a ogni intervistato
se ci segnava ceravolo esultavo, non posso non amarlo![]()
ma vai a cacare vai![]()
Io ad Alberobello ci son stato solo per pisciare in un bar durante una gita delle superiori.
ommamma, non vado nel topic milan xke non voglio trollare ne dare fastidio, xò sono abbastanza soddisfatto del +10 sui cugini!
se la juve pareggia o perde è una delle migliori giornate di campionato di quest'anno
il campionato è lungo, pensiamo alla trasferta russa che è decisiva![]()
si si, ho solo detto che è simpatico avere 10 punti sopra i cugini.. mica che abbiamo già vinto (se hamilton è riuscito a perdere il mondiale, noi che siamo capaci di tutto potremmo anche finire per lottare per la salvezza)
madò la juve.. non ditemi che non ha più punti di quelli che meriterebbe
ah beh ottima argomentazione, quasi come "partita finisce quando arbitro fischia"
almeno io ammetto tranquillamente cheieri il pareggio era più che giusto.
la juve ha più punti di quel che merita, imho in queste partite non meritava il risultato appieno:
roma, cagliari, torino.
dai, stasera e col torino si meritava due pareggi
come lo meritavamo noi ieri, dopotutto
chissenefrega, mi basta rifilargliene 5 nello scontro diretto, poi finchè vince ha ragione, che giochi male o meno; noi abbiam giocato peggio, eppure... diciamo che ci siam ripresi i due punti persi col Livorno va..
Che tristezza! E pensare che gli italiani ce li avevamo(Grosso), e ce li avremmo e sono pure bravi, basterebbe dare fiducia ai ragazzi della primavera(Andreolli, Bolzoni,Balotelli)
Ma perchè se sono italiani non li vogliono?avevamo anche Semioli...