ghosting?????? ma che razzo dici boxaro dei miei stivali il ghosting non esiste!!!!Louis, la PSP e` un gioiello assoluto!!! a parte i diversi giochi che ci sono gia` e God Of War in arrivo e che si preannuncia un capolavoro, ha una qualita` video che ha dell`incredibile..........a parte il ghosting...........e a parte che non ci sono troppi giochi in arrivovederci i film e` una goduria assoluta, guardare i griffin mentre sei al bagno e` goduriosissimo!!!!
ma poi, chi e` questo dexter????? io sul browser continuo a vedere louis!!
è tutta una invenzione per screditare la psp GOMBLOTTO!![]()
comunque stasera me ne sto qua buono buono nel circolino, se esco fuori scappano i flame. ma tu guarda se pure hunter nel topic di galaxy mi deve fare la predica! HUNTER!!!!!!!!!Ma vi rendete conto??????????????????
e` come se hitler mi venisse ad insegnare la tolleranza!!!!!!!!!!
louis tra poco esce il remake di Dracula X per psp, strider da quel che ho capito lo compra tipo in 20 versioni, lingua più lingua meno e sole di roberto permettendo quindi potresti fartelo rivendere a poco![]()
sto passando una serataccia, pessimo umore ed un fastidioso cerchio alla testa!!! se solo tu avessi postato un tuo video con rutto su youtube come ti avevo gia` chiesto in passato non avrei avuto neppure bisogno di scrivere una risposta.
dove dove??? need flamescomunque stasera me ne sto qua buono buono nel circolino, se esco fuori scappano i flame. ma tu guarda se pure hunter nel topic di galaxy mi deve fare la predica! HUNTER!!!!!!!!!Ma vi rendete conto??????????????????
e` come se hitler mi venisse ad insegnare la tolleranza!!!!!!!!!!![]()
qui urge partita a warcock per sfogarsi
un attimo di pazienza l'artista sta completando l'opera d'arte![]()
se vuoi posso inviarti la mia nuova suoneria: c'è la bambina dei nuovi inquilini che ogni volta che mi vede chiede se il gatto (uno dei tanti) è mio.
Saremo circa alla 15 volta senza esagerare.
quindi nella suoneria imito la voce della bimba che chiede "è tuo questo gatto?" e mi autorispondo "è tuo stò c*zzo?" a rutti.
un mio collega, esimo ingegnere informatico per la cronaca, la usa sul suo telefono quotidianamente![]()
![]()
un grazie al gabbi per la mia nuova signa![]()
se vuoi posso inviarti la mia nuova suoneria: c'è la bambina dei nuovi inquilini che ogni volta che mi vede chiede se il gatto (uno dei tanti) è mio.
Saremo circa alla 15 volta senza esagerare.
quindi nella suoneria imito la voce della bimba che chiede "è tuo questo gatto?" e mi autorispondo "è tuo stò c*zzo?" a rutti.
un mio collega, esimo ingegnere informatico per la cronaca, la usa sul suo telefono quotidianamente
oddio postala ti prego![]()
bwahhahahahaha capolavorissimo
però troppo grossa,meriterebbe da sola di aggiungere una clausa sulle dimensioni nel regolamento![]()
[email protected], GRAZIE DAN!!!!
andro, adesso vado a fare un po` di trasloco!! tornero` verso l`una quando i vecchietti gia` dormiranno...........probabilmente trovero` solo il doom![]()
se può rincuorarvi in qualche modo, conosco un radarista della marina in pensione. Era un pescarese psicopatico con la passione per gli ufo, aprì anche una videoteca scrausa con parner cerebrolesi popolata da fenomeni da baraccone nella ridente cittadina abruzzese dedita SOLO a film horror e di fantascienza, piena di astronavi di cartone e maschere di yoda. Questo a metà dei 90'. Nell'anno di grazia 2007 nessuno sa più nulla di lui![]()
guardate che foto girano per la rete:
![]()
Dan postala da qualche parte,ti pregooooooooooo.
cmq non ho ricevuto abbastanza consigli,sono molto deluso
Magari apro un topic,e in calce insulto Sony così ci divertiamo![]()
magari l'hanno rapito come nel nuovo corto della Pixarse può rincuorarvi in qualche modo, conosco un radarista della marina in pensione. Era un pescarese psicopatico con la passione per gli ufo, aprì anche una videoteca scrausa con parner cerebrolesi popolata da fenomeni da baraccone nella ridente cittadina abruzzese dedita SOLO a film horror e di fantascienza, piena di astronavi di cartone e maschere di yoda. Questo a metà dei 90'. Nell'anno di grazia 2007 nessuno sa più nulla di lui![]()
Ultima modifica di hicks; 23-10-07 alle 07:45:31
allora brava gente? tutto bene da ste parti?
ah, poco ma sicuro che a Genova ce l'ho solo io
sapete com'è, a fare come tuttiglialtri, non sai mai mai se lo stai facendo perché lo vuoi davvero o perché il gregge spinge in quella direzione![]()
azz, mi accorgo ora che non c'è più nessuno col link alle foto nella signa.
stasera (non ho il link qui) lo ripristino nella mia![]()
Parlando sempre di Psp,via firmware si possono abilitare "feature" della slim,uscita video esclusa naturalmente?c'è uno che la vende con firmware 3.71 M33-2 con kernel 1.5 v2,e dice che così è come una slim,è vero (io ne prenderei un'altra,ma metterei sto firm).
Considerato che dei picchiaduro me ne frega meno di 0 devo farmi un problema del digitale (che cmq non penso sia peggio di quello del DS)?