Sono ignorante...
![]()
Beh, micca lavori all'aperto, baz...![]()
Mizio guarda che sull'altro circolino ho deciso la data della grigliada![]()
Allora, il 25 novembre ci dovrebbe essere una grigliada a casa del Balzy-pelouche....
Chi c'è?
Terror?
Nerevar?
Voi 2 non siete mai venuti, sarebbe ora che iniziaste a vergognarvi...
-impara la consecutio temporum, terron...-
![]()
No, sono troppo inniorante e timido...![]()
25 novembre. Dovrei eserci, ma se tirate un altro pacco come quello di ottobre che ho spedito via la mia donna e poi non si è fatto nulla vi brucio la casa a tutti quanti.![]()
La verità è che sono un bot...![]()
In caso avresti cmq di che divertirti a casa con Crysis e GoW con la tua nuova fiammante 8800GT....![]()
No, figurati...
A parte gli scherzi, ho un pò difficoltà di digestione (ernia iatale) e dopo mangiato non è tanto bello se non mangio cose standard (nausea, svarioni e altre rotture di cojoni non indifferenti). Poi oltre quello, che è già abbastanza, il sabato e la domenica sono gli unici giorni in cui riesco a fare un pò i caz.zi miei, uscire con gli amici (visto che oramai le morose ci blindano pesantemente e molti oramai convivono) e altre piccole cose che durante la settimana, non riesco a fare.
Tanto mi avete già visto, che cazzarola volete ancora?
Poi io con i nerd non mi faccio vedere in giro.![]()
Edit: visto che la situazione piano piano migliora, oltre che sul piano fisico sul piano psicologico (è anche una questione di seghe mentali, la paura di star male mi manda a male e vado in un loop continuo) non è escluso che un giorno non mi presento tra voi gay...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 24-10-07 alle 09:34:44
Se non viene il terrone con la diarrea non vengo nemmeno io.Edit: visto che la situazione piano piano migliora, oltre che sul piano fisico sul piano psicologico (è anche una questione di seghe mentali, la paura di star male mi manda a male e vado in un loop continuo) non è escluso che un giorno non mi presento tra voi gay...![]()
Che diarrea e diarrea...
Vi manderò una foto autografata...![]()
Ho un certo numero di fake anche su ebay...![]()
No c'è il trucco, vai tranquillo...
Ma cocobellavita?
L'importante è che paghi, se poi te la piglia lui per poi rivenderla e farci su 100 euro in più come ogni cosa che vende su ebay, te sei cmq a posto...![]()