Cioè, questo qua, per una 8800gts da 320mb usata ha tirato su come se fosse nuova.
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=010
Se per la mia non tiro su 280 euro mi inc.azzo.![]()
'giorno.
Prima neve sulle montagne che si vedono da casa mia...
ps: terror ma il dissy???![]()
Straquoto![]()
Nel frattempo la mia carriola ha aggiunto al campionario di cacofonie che lo contraddistingue un nuovo, inquietante ronzio![]()
Per il momento lo copro con Fields of Athenry, canzone esaltante se ce n'è una![]()
Dropkick![]()
'giorno
piove![]()
Oggi ho imparato che non faccio il ponte dei Santi, il 2 novembre in teoria dovrei andare a lavorare...in teoria, in pratica essendo tirocinante potrei stare a casa...
Mi sa però che mi riservo un pò di arretrati per la vigilia di natale e l'anno...![]()
Lavora che te fa ben![]()
Vai mizio, scarica Juiced2 dal lavoro se non sai cosa fare.
ftp://pixelrage.ro/hdd2/demos/Juiced...rectX_Demo.exe
E visto che hai un pò di arretrati scaricati anche la demo di world in conflict che trovi in rete e prova il benchmark che c'è dentro (la demo è utile solo per questo dato che alla fine gli rts nemmeno mi piacciono troppo ma il benchmark è molto attendibile).![]()
noi abbiam deciso che se non ic danno il ponte (dipendiamo da firenze), stiamo a casa un girono a testa
x goditi un po' la vita, che ti trovi a iniziare a lavorare a 22 anni e a 30 sei esaurito
1.7Gb di demoVai mizio, scarica Juiced2 dal lavoro se non sai cosa fare.
E visto che hai un pò di arretrati scaricati anche la demo di world in conflict che trovi in rete e prova il benchmark che c'è dentro (la demo è utile solo per questo dato che alla fine gli rts nemmeno mi piacciono troppo ma il benchmark è molto attendibile).![]()
E io che volevo scaricarlo col 56k![]()
Scaricate e ditemi, che è un gioco che mi attira![]()
nell'attesa di quella di pro strett metto in dl
Io sono rimasto scioccato (negativamente) dal primo juiced
Penso che aspetterò con calma NFS![]()
Nfs: Carbon è in offerta al mediaworld per 19.90 euro nell'edizione identica a quella appena uscita. Secondo voi ne vale la pena?
A me era piaciuto, nulla di diverso dagli altri comuqnue![]()
Sto scaricando...Vai mizio, scarica Juiced2 dal lavoro se non sai cosa fare.
E visto che hai un pò di arretrati scaricati anche la demo di world in conflict che trovi in rete e prova il benchmark che c'è dentro (la demo è utile solo per questo dato che alla fine gli rts nemmeno mi piacciono troppo ma il benchmark è molto attendibile).
Scarico pure quello di WiC, così lo provo prima e dopo il quad...![]()
occhio che nativamente non supporta il 16:10, serve una patch
se non ce l'hai, comuqnue, andrei su most wanted, imho molto più divertente
Anche a me è successa una cosa simile...mi stavo divertendo a vedere la rete che ci mungeva () e arrivato al 30% mi ha dato download completo, mi puzzava e infatti cercando di avviare il file mi dava un errore in setup.
![]()
C'è anche un link in homepage, comunque![]()
Questo nuovo ronzio mi sta uccidendo![]()
Nel frattempo sto copiando dalla fotocamera le foto delle mie vacanze...che nostalgia![]()
Edit: sbagliato.
Ultima modifica di terrornoize; 24-10-07 alle 14:21:37