Le battute di Mystic migliorano sempre.![]()
Ma anche no.
Sì.
No.
Le battute di Mystic migliorano sempre.![]()
Ma anche no.
Sinex, stamattina ho quasi pensato di fingermi malato, pioveva e faceva freddo. Voglia di andare a Milano uguale a zero.![]()
ahah.
ahahaha dio bon farei tutto il giorno in piedi pur di star bene cheppalle
pranzo done
Rieccomi, dopo una giornata di bagordi e una mattinata in cui ho rinunciato consciamente ad andare a lezione, dormendo fino alle 11 e passa![]()
asd
Eccomi, dovrei fare un progetto al posto di andare a lezione.
Amo i progetti.![]()
No spe... odio i progetti.![]()
olà
alura sinex che ne pensi di hellgate ?ci ritroveremo tutti li ?
(
)
ah magari spunta max a sorpresa![]()
the witcher![]()
ecco stavo giusto per scrivere qualcosa su quest'ipotetica scelta![]()
informazioni su queste 3 "marche da ram" ? V-DATA ELIXIR VERITECH
NO BRAND
fail
non lo so ci ho giocato circa 5 minuti, l'ho trovato un po' freddino. Ovviamente nasconde qualcosa di più sotto il guscio, ma la prima impressione è che gli ambienti 3d random sono noiosi e l'interazione con gli oggetti mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca. Inoltre le animazioni forzano tutto il gameplay (hai notato cosa succede se tiri una spadata contro un avversario a 3 metri di distanza? Durante l'esecuzione del fendete il pg "scivola" sul terreno e si dirige automaticamente sul bersaglioma che roba è
). In generale se uscisse su xb360 e si potesse giocare con gli utenti windows sarei più contetto. Ma se non si rivela poi così male può darsi che ci si dia dentro come un tempo
tempo pdzzato permettendo
che sta wtfazzando sinex ?
mi sto grattando la testa ho la forfora mi sa che oggi doccia eeh sì
uoo se faccio la doccia ora rischio infartoooooo! uoooooooooo
si bhè anche ranged sparava un pò a caso ( e pure i mob te graffian a 10 metri)
zomg ma poi i barili e le bombole di gas che esplodono ferendo solo il catifo? =)