E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti![]()
E' divertenterrimo Motorstorm, non credevo. Mano a mano che ci fai la mano vinci senza troppi problemi dopo alcune volte, prima ho vinto 2 gare infatti![]()
insomma fai quello che la gente normale faceva in colonia o nei soggiorni studio a 15 anni@Dyvim: la "settimana" ludica è (per fortuna) di soli 4 giorni
ma più che per il ludo, vado giù per tutto il resto (le persone (molte le vedo una volta all'anno, solo in questa occasione), l'atmosfera (accenti, mangiate, notti insonni, fughe a comprare sigarette) ecc).![]()
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo384958.shtml
ho il sospetto che sia uno del forum![]()
E aggiungo che online è super, ho perso tutte le gare che ho fatto ma divertimento a mille
Chi? :O
le fughe a comprare sigarette mi ricordano pure a me il gruppetto di ragazzini molto under 18..............magari ogni tanto si chiudono tutti nei bagni pubblici per sfogliare giornaletti hard.
sto tentando di trovare il tempo ma il sabato e la domenica sono gia` off limits a causa di quel tizio che vi dicevo. vediamo se riesco a ritagliarmi uno spaziettino.
a 5 minuti da lucca c`e` il ristorante di un mio amico che e` uno spettacolo!!!!!! se vi trovate DOVETE andare la!! A parte che si mangia molto bene, c`e` il babbo del mio amico che e` un personaggio assurdo!!! E` uno che della fia, c`ha fatto una religione. Ovviamente sa essere molto discreto e diplomatico ma se gli dite che vi mando io vi mostrera` nuove filosfie di vita!![]()
No. E se non l'ho visto significa che è proprio spazzatura
Non mi sembra nè di essere di Bologna, nè di essere a Milano per studio e tantomeno non ho 24 anni, c'è qualcosa che vi sfugge![]()
http://profile.myspace.com/index.cfm...9-6bdfa784f6ed
Coraggio signori, chi ha una pagina myspace si faccia avanti!![]()
e noi che ne sappiamo...potresti benissimo essere tu
d'altronde, se ci pensate, che sappiamo di lui?! finora abbiamo solo visto un film in cui interpreta uno psicopatico dipendente dall'aranciata
![]()
come va? non riesco a seguire sono sotto torchio al lavoro
@Gaul: qua va tutto bene, ogni tanto si parla male delle persone che vanno in giappone a trovare donna ma a parte questo niente altro
EDIT: Doom, Ons e` di Bologna ed e` un paio di giorni che non si vede in giro per il forum.................![]()
Ultima modifica di Pottinus; 24-10-07 alle 14:16:31
Neo mi hai appena ricordato che ho un profilo myspace che non visito da decenni![]()
Bel blog! Peccato per la pesantezza... Non riuscivo a chiudere la pagine perchè ero ipnotizzato dalla musichinahttp://profile.myspace.com/index.cfm...9-6bdfa784f6ed
Coraggio signori, chi ha una pagina myspace si faccia avanti!![]()
non possiamo chiedere ai mod di togliere quella benedetta faccina caffe? tutte volte che la vedo vorrei randellare il doom a sangueovviamente lui risponderà con quella faccina.....
Che sia psicopatico magari è vero, ma la limonata non mi piace molto
Ah, ho appena visto "Il patto dei lupi". Trascurabile ampiamente, tranne per le tette della Bellucci.
aaahhhhh giù le mani dal patto uno dei pochi film francesi decenti insieme a Vidocq, e poi c'era il mitico Dacascos Freeman![]()
Dacascos chi è, l'indiano?
Comunque il film non è male, anche se troppo lungo.. Diciamo che mi aspettavo qualcosa di diverso, probabilmente. Ma il film è basato su qualcosa di reale o è tutta un'invenzione? Cioè, so che in quel periodo la gente diceva di vedere una bestia, ma la storia che si dipana nel film spero sia un'invenzione del regista e non la realtà![]()