Ma quant'è gnocca la Cannavò....???![]()
Ma quant'è gnocca la Cannavò....???![]()
Demo partito, ma gioco orribile.
Lasciate perdere che è meglio.![]()
Coco, vedo che frequentiamo gli stessi siti...![]()
Tutto. Dall'asfalto che sembra bagnato anche quando non lo è, alla guida praticamente insensibile, al confronto la serie need for speed è una simulazione realistica, al numero di poligoni per il bordo pista, fino ai poligoni delle donnine. ma dico io, fate un gioco terribilmente maschilista, avete a disposizione milioni di poligoni e riducete le super tope a dei bastoni con 4 ra,i che si muovono?!? Almeno potevo vedermi qualche bella topa virtuale, nemmeno quella.
Ok...lolascio dov'è...
Ma la componente di tuning com'è?![]()
Ah, la cannavò se la sono chiavata in pochi...
Panucci la sbombata ben bene...![]()
si ma l'ha data a Cassano... A CASSANO!!!
Beh, ollo, il grano lo porta a casa anche lui...
Google ---> Cannavò ---> Primo Link
Non posso postarle direttamente perchè c'è capezzolame a raffica (...e che capezzollame direi)![]()
Bè scusate, vogliamo mettere in mezzo Bobo Vieri??? Sicuramente non si è scopato le più grandi fighe dello showbiz perchè è un bel ragazzo...![]()
Nuooooconfidato moltissimo in Juiced 2
Lo scaricherò per vedere
Nitroin vi saluta dall'ospedale....da una semplice influenza gli hanno trovato una bolla nei polmoni e l'hanno ricoverato...niente di grave comunque, ormai sta già meglio e torna a casa a breve...mi ha detto di salutarvi tutti![]()
Ipertensione maturità?
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami.E l'ha pure esposta in modo impeccabile
Quando a Febbraio c'erano già le sanguisughe che si fermavano il pomeriggio per esporre al prof di turno la tesina che stavano facendo.
Cmq non dico di non avere studiato per la maturità eh, mi sono fatto il programma di 7 materie in 5 giorni![]()
Cmq per l'Uni, semplicemente Aziendale I mi piace e pure parecchio, voglio farla bene, mentre Matematica I, siccome non è difficile come la II, vorrei passarla prima possibile.
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passatoe vorrei pigliare lo Zen Vision
Insomma un mustTutto. Dall'asfalto che sembra bagnato anche quando non lo è, alla guida praticamente insensibile, al confronto la serie need for speed è una simulazione realistica, al numero di poligoni per il bordo pista, fino ai poligoni delle donnine. ma dico io, fate un gioco terribilmente maschilista, avete a disposizione milioni di poligoni e riducete le super tope a dei bastoni con 4 ra,i che si muovono?!? Almeno potevo vedermi qualche bella topa virtuale, nemmeno quella.![]()