GrazieNuooooconfidato moltissimo in Juiced 2
Lo scaricherò per vedere
Nitroin vi saluta dall'ospedale....da una semplice influenza gli hanno trovato una bolla nei polmoni e l'hanno ricoverato...niente di grave comunque, ormai sta già meglio e torna a casa a breve...mi ha detto di salutarvi tutti
poveretto![]()
Azzo, salutameloNuooooconfidato moltissimo in Juiced 2
Lo scaricherò per vedere
Nitroin vi saluta dall'ospedale....da una semplice influenza gli hanno trovato una bolla nei polmoni e l'hanno ricoverato...niente di grave comunque, ormai sta già meglio e torna a casa a breve...mi ha detto di salutarvi tutti
Juiced2, non mi ha mai detto granchè![]()
Poverino, ti pagano 100 euro per ogni esame passato...Ipertensione maturità?
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami. E l'ha pure esposta in modo impeccabile
Quando a Febbraio c'erano già le sanguisughe che si fermavano il pomeriggio per esporre al prof di turno la tesina che stavano facendo.
Cmq non dico di non avere studiato per la maturità eh, mi sono fatto il programma di 7 materie in 5 giorni![]()
Cmq per l'Uni, semplicemente Aziendale I mi piace e pure parecchio, voglio farla bene, mentre Matematica I, siccome non è difficile come la II, vorrei passarla prima possibile.
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passato e vorrei pigliare lo Zen Vision
Insomma un must
Quasti giovani d'oggi non fanno più niente senza un controbilancio materiale...
Io mi sono pagato anche parte delle tasse...![]()
Basta, vado a casa a giocare a Bioshock...
![]()
Vai a ripassare la Cannavò prima...![]()
![]()
Penso che la summa del tuo pensiero si possa riassumere in un laconico:Ipertensione maturità?
Vorrei vedere chi si è studiato la propria tesina dalle 19.00 alle 24.00 del giorno prima degli esami.E l'ha pure esposta in modo impeccabile
Quando a Febbraio c'erano già le sanguisughe che si fermavano il pomeriggio per esporre al prof di turno la tesina che stavano facendo.
Cmq non dico di non avere studiato per la maturità eh, mi sono fatto il programma di 7 materie in 5 giorni![]()
Cmq per l'Uni, semplicemente Aziendale I mi piace e pure parecchio, voglio farla bene, mentre Matematica I, siccome non è difficile come la II, vorrei passarla prima possibile.
E poi i miei mi pagano 100€ per ogni esame passatoe vorrei pigliare lo Zen Vision
<<ma va a cagher.>>![]()
Ma anke no, studio perchè al momento mi piace Economia e bon, che poi i miei mi diano 100€ ad esame, è stata na loro decisione per gratificarmi, e io mi lascio gratificare ben volentieri.
Poi se mi impegno è perchè dove posso voglio ben evitare di rinviare esami che avrei potuto benissimo passare prima.
E questo lo faccio per me, perchè sono io qui il soggetto.
E cmq, cambiamo discorso vah, che dopo non vorrei auto-portarmi sfiga con sti 2 esami che rimangono cmq delicati.
Meditavo, se provare la traduzione in ita di Ultima VII.
Boh, intanto faccio HL2ep2...![]()
Ultima modifica di x119; 24-10-07 alle 15:30:06
Cavolo studia economia, ovvio che voglia essere pagato
Ti insegnano bene![]()
Bravo X, non fare come certa gente che il primo anno cazzeggia come un maiale e dà tre esami...
![]()
saluta.
però se mi dici ste cose io divento paranoico, oggi faccio fatica a deglutire (sarà la solita faringite)...
non ho voglia di andare dal mio medico, tanto ormai azzecco quello che mi da anche da solo![]()
Finito HL2ep2, come al solito non ho capito alcune cose...
Ma bello come sempre
Peccato non mettano in tutte le armi il fuoco secondario, na cosa che non ho mai capito, o anche il colpo col manico del fucile...![]()
tranquillo, x, il discorso dei giovani d'oggi era abbastanza ironico...Ma anke no, studio perchè al momento mi piace Economia e bon, che poi i miei mi diano 100€ ad esame, è stata na loro decisione per gratificarmi, e io mi lascio gratificare ben volentieri.
Poi se mi impegno è perchè dove posso voglio ben evitare di rinviare esami che avrei potuto benissimo passare prima.
E questo lo faccio per me, perchè sono io qui il soggetto.
E cmq, cambiamo discorso vah, che dopo non vorrei auto-portarmi sfiga con sti 2 esami che rimangono cmq delicati.
Meditavo, se provare la traduzione in ita di Ultima VII.
Boh, intanto faccio HL2ep2...![]()
buonasera.. domani è il giorno del "giudizio"![]()
A poco più di 24 ore, la scheda è già piazzata a 260 euro.
Consederando che l'ho pagata 287 euro spedita e che manca ancora un giorno e mezzo ed è vista da 24 persone e può ancora migliorare, non è male.![]()
tu scherzi akuma io no
... ehm..... rosaria cannavò
![]()
![]()
![]()
Sono il miglior offerente
Scherzo...Comunque non avevo dubbi che arrivava a quel prezzo e secondo me sale almeno di altri 30-40€
![]()
Aku, aprire un tuo spoiler e non trovare topa è come scartare un regalo a natale e trovare dentro un paio ci ciabatte![]()