Appena tornato dall'evento di AC.
La signorina Jade è veramente bella, molto più dal vivo che in foto...tra l'altro è anche simpaticissimaL'unica cosa è che ha la consistenza di una tavola da surf
Però è veramente una splendida ragazza
Ho giocato un paio d'ore ad Assassin Creed, nella città di Damasco..sia su play 3 che su 360 e ho parlato moltissimo con gli sviluppatori che mi hanno spiegato ogni lato del gioco
Se avete qualcosa da chiedere non esitate![]()
1) hai fatto foto? èAppena tornato dall'evento di AC.
La signorina Jade è veramente bella, molto più dal vivo che in foto...tra l'altro è anche simpaticissimaL'unica cosa è che ha la consistenza di una tavola da surf
Però è veramente una splendida ragazza
Ho giocato un paio d'ore ad Assassin Creed, nella città di Damasco..sia su play 3 che su 360 e ho parlato moltissimo con gli sviluppatori che mi hanno spiegato ogni lato del gioco
Se avete qualcosa da chiedere non esitate
2) un po' piatta vero?!
3) arghghgh IL GIOCO COM'E'??!!!! è il capolavoro che tutti si aspettano?
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-10-07 alle 13:17:15
1) Si, appena riesco le posto...un pò tanto piatta
2) Il gioco da quello che ho provato e visto promette di essere un capolavoro
Il doppiaggio è il migliore mai visto nella storia dei videogiochi.
e ciò è male
ottimo, ottimo
ma com'è l'aspetto che più di tutti destava perplessità? cioè l'i.a. dei nemici ed il loro comportamento nei combattimenti? cioè ti attaccano uno alla volta?
nei video si vede un certo tearing, nella versione che hai provato c'era o l'hanno fixato?
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-10-07 alle 15:23:34
Cardo dimmi tutto di sto gioco, ogni aspetto
E attendo foto su foto su foto di Jade![]()
L'IA dei nemici è sorprendente: ti attaccano a gruppi, ti riconoscono tra la folla se passi vicino, se uccidi il loro leader si guarderanno intorno spaesati senza sapere che fare e attaccheranno a casaccio, mentre se uccidi tanti nemici in pochi secondi quei pochi rimasti tenteranno la fuga. Il sistema di combattimento è ottimo, con parate, attacchi e contromosse...Tra l'altro colpire il nemico è difficilissimo perchè parano spesso, e questo predilige un approccio del tipo "scappa più che puoi" piuttosto che fermarti a combattere. Tra l'altro i nemici ti inseguono sui tetti, ti sparano freccie e cercano di spingerti giùe ciò è male
ottimo, ottimo
ma com'è l'aspetto che più di tutti destava perplessità? cioè l'i.a. dei nemici ed il loro comportamento nei combattimenti? cioè ti attaccano uno alla volta?
nei video si vede un certo tearing, nella versione che hai provato c'era o l'hanno fixato?
Elgri, dimmi cosa vuoi sapere di preciso![]()
ah, e niente tearing.
Boh hai già risposto, quindi sembrerebbe un ottimo titolo, lontano da quelle versioni che avevano mostrato tempo fa, no? Bug, problemi grafici, cose così non ne hai riscontrati? E sorpattutto, le foto di Jade dove sono?![]()
visto che magari il mio post in "acquisti giornalieri" e' passato inosservato mi auto quoto qua sperando in vostri suggerimenti visto che e' una cosa urgente, grazie
Prendilo.
Cardo... prima di tutto sei un buzzuroma visto i vostri gusti sulle donne... la domanda vera era legata alle versioni di AC. La versione PS3 com'é? Difetti e differenze si notato? E la versione PC? Ne hanno finalmente parlato?
psp slim + loco roco? 150€ prendila al volo
ma allora esiste la versione ps3, non ci credo
cardo quindi possiamo tranquillamente dire che i video con nemici scemi, difficoltà risibile (così sembrava) e tearing sono solo un ricordo?
no no, non parlavo del ristorante. el grigno ha avuto una brutta esperienza poco tempo fa ma si vergogna a raccontarla.
@andro: a lucca ho un carissimo amico che ha un affitta camere. le camere non sono niente male, ed il prezzo abbastanza competitivo. se sei interessato ti passo il numero. Si chiama il Leone, se gli dici che ti mando io ti fa un prezzaccio.
no no vogliamo stare in albergo, siamo nababbi
comunque grazie, se continua così decidiamo di partire il giorno prima![]()
@cardo ma allora 'ste foto arrivano o no?!
![]()
Viste le impressioni di cardo mi auguro che una domanda sia stata "che catzo avevate in testa a far vedere e provare a chicchessia qull'aborto coi nemici dementi?"
Guardate la data prevista per l'uscita
http://www.thehut.com/hut/8635534.product
Quasi quasi lo ordino.
Nota di servizio: se desiderate ordinare qualcosa da Thehut oggi c'è lo sconto del 10% su tutto, inserendo il codice sconto Oct10