sera, finalmente una sera son tornato a casa ad un'ora decente
sera, finalmente una sera son tornato a casa ad un'ora decente
Costa
ti sei salvato in corner con l'ultima frase.
mmm lupo bianco... mi ricorda un'incarnazione del campione eterno... spero solo che traducano i libri anche in italiano (no, non sono ferrato in lingue dell'est).
Se si può fare rissa nelle taverne a me basta, già è qualcosa rispetto al solito.![]()
Gioco un pò a mezza vita...![]()
![]()
A me stranamente è passata la febbre da episode two
Non che non lo voglia giocare eh, solo non ho più la fretta che avevo prima...![]()
va che sei sculato, col fatto che mi han tolto sempre 2 denti alla botta (sono un uomo primitivo) avevo un megataglio, sputavo sangue per ore e andavo avanti di gelato per 2 giorni, oltre alla mascella coulthard style
di nulla terror
magra consolazione per uno dei perdenti della F1...Spoiler:![]()
Mi è arrivato oggi il pacco della Orange Box. Vado a inserire il seriale e mi dice che è valido solo in Russia e nei territori limitrofi.
Valve, limortacci...![]()
Uno di hwupgrade ha fatto presente la cosa a Zest la quale gli ha promesso un rimborso
Non so se gli sia arrivato![]()
Purtroppo no...
http://www.tvblog.it/post/6847/heroe...to-da-italia-1
Mi rispondo da solo: Link
Non riesco ancora a capire come sia possibile, sembra che lo guardino tutti a parlare in giro...
Tempo fa avevano fatto la stessa cosa con OC, un'altra serie che seguivo.
Vabbè mi scarico le puntate e tanti saluti, fanculo.![]()
Tranquilli, una serie così di M....a, finirà nel giusto orario di palinsesto, ovvero nel tardo pomeriggio nel time per ragazzini prima di smallville.
L'infantilismo narrativo di quella serie è forse addirittura superiore a smallville o a oc dal decimo minuto della prima puntata in poi.
E io come caxxo faccio col 56k?![]()
Ho evitato volutamente di rispondere a quello che hai scritto prima.
Ma qui non si tratta del fatto che piaccia o meno.
La serie è arrivata a 4 puntate dalla fine.
NON SI CANCELLA. Per rispetto dello spettatore. O la ricollochi subito, o la lasci così com'è.
Per quattro fottutissime puntate.
E comunque, a me è piaciuto da matti, quindi altro che non ti perdi niente, mi perdo la fine...
Il fatto è che ora in rete non si trovano le puntate con audio in ita perchè veniva preso dalle puntate trasmesse in tv...
Posso guardarlo coi sottotitoli non riuscendo così a focalizzarmi sulle scene, oppure seguirlo in lingua originale perdendo il 50% del significato di ciò che viene detto.
Italia1 ti odio![]()