intanto i tifosi iniziano a protestare![]()
intanto i tifosi iniziano a protestare![]()
certo che de rossi è un tuffatore peggio del gila (ancora non mi spiego come si può compiere una simile evoluzione area)... poi il cucchiaio... poco gasato sto ragazzo..
ma di che materiale sono fatte la magliette giallorosse?![]()
Se strattoni la maglietta mentre uno salta, tuffo o non tuffo, caduta o non caduta, rigore èalmeno a termini di regolamento. Poi che sia stata una decisione molto fiscale sono il primissimo a dirlo, però non è che de rossi abbia simulato la trattenuta...quella c'è stata seppur leggera. Il fatto del cucchiaio beh sul momento l'ho odiato
però tocca ammettere che ne ha ben donde di essere gasato vista l'età e il livello che ha raggiunto
![]()
ho finito di imprecare 5 minuti fa
niente da fare,la roma ha giocato bene e noi meno.oltretutto questa partita ci conferma l'assurdità del nostro mercato...emerson dov'è? non doveva far rifiatare pirlo? e soprattutto,perchè non buttare dentro gourcuff visto che è l'UNICO che abbia una vaga idea di come si batta un angolo? perchè favalli? perchè serginho?
a questo punto conviene riprendere qualche prestito di giovani a gennaio,prenderne altri dalla primavera e accontentarsi di una decente metà classifica
poi il rigore c'era,li è stato ambrosini a fare una cazzata abnorme![]()
l'ho dico anche qua, il rigore ci può stare ma sono due le cose che non mi vanno giu:
-se i calciatori indossasero maglie normali la maglia si sarebbe allungata di 1 cm
-se de rossi si chiamava inzaghi giù a massacralo per il triplo carpiata/mezzo raggruppato in avanti
ci poteva stare anche un rigore per noi nel primo tempo se non ricordo male (l'ennesimo non dato) MA questo non deve essere un alibi, la nostra rosa non è assolutamente competitiva.
BERLUSCA SMETTI DI FARE LA POLITICA E PENSA AL TUO UNICO AMORE, E' L'UNICA COSA DECENTE CHE HAI FATTO IN VITA TUA!!!
Lascia tutto in mano ai comunisti!!
Ultima modifica di CeC; 28-10-07 alle 18:21:03
Sai che a tal proposito non vorrei dire una minkiata ma mi pare che le nuove maglie della roma (e non solo) fossero appositamente iperelastiche e sbrillentate, in modo da rendere evidenti le strattonate?? Mi pareva di averlo letto da qualche parte!!
si ma adesso si esagera... voglio precisare il fatto che sta cosa non la scopro oggi, è da quando è andato di moda di farsi le magliette iperalestiche (ormai tutte le squadre ce l'hanno) che ogni minima trattenuta è un probabile rigore o ammonizione... non si percepisce la reale forza dell'intervento...
Anche perchè, se la maglia è iperelastica, di fatto il giocatore risente molto meno delle trattenute...
De Rossi è stato il milgiore in campo (almeno secondo me ha giocato una partita stratosferica). Peccato che abbia macchiato la sua prestazione con quel rigore
Il rigore poteva straci a termini di regolamento. Quindi rosetti ha fatto bene a darlo.
Peccato per la prima ammonizione ad Ambrosini un pò fiscale, comunque nel complesso Rosetti ha arbitrato in maniera decente. Vabbeh che visto cosa hanno combinato ieri gli arbitri non ci voleva molto
Comunque direi che la Roma ha meritato soprattutto per il bel primo tempo che ha fatto. Ma ora Vucinic chi lo toglie più di squadra?
Milan stanco (ormai giocano sempre gli stessi) e abbastanza demotivato. Fa un pò paura pensare che le nostre speranze siano riposte in un ragazzo appena diciottenne...
Se non arriviamo almeno in champions kakà non lo trattieni nemmeno se lo cospargi di oro, e senza lui crolla tutto il castello...
"Qualcuno già ipotizza nuovi innesti nel mercato di gennaio. "Non ci sono alternative al nostro modulo tattico - ha risposto Galliani -. Non saprei chi prendere. I nostri primi undici non saprei come migliorarli. Ci riprenderemo con questi giocatori"."
E vabbè, ridiamoci su![]()
Però è vero che, a livello di altisonanza dei nomi, l'undici titolare del milan è notevole![]()
mi son piaciuti ai cambi
I cambi la cosa migliore. Se devi togliere Maldini che non regge i 90, visto che devi rimontare, metti direttamente Serginho (che a me schifa, ma tant'è).
Nonostante a sprazzi fossimo pericolosi in modo continuato abbiamo fatto un tiro in porta...
Il gol sul primo palo è sempre del portiere, sorry Nelson.
L'unica nota positiva è Gilardino che si conferma, certo che Kakà se sta andando in porta non gliela passa mai.
ciao mocchi![]()
Bè però è riduttivo parlare solo di Dida in ambito di prestazioni scarse...oggi ad esempio non mi è sembrato affatto scarso anzi: ok, il gol era sul suo palo ma non era certo semplice da parare, e in più ha fatto diverse parate non semplici (sul finale un paio su giuly di cui la seconda stava x diventare però un paperone)
Mmmh, secondo me è ora di puntare sui giovani modello Arsenal, altrimenti questa stagione è solo l'avvisaglia.
LE PAROLE DEL PRESIDENTEBERLUSCONI
28/10/2007
MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Silvio Berlusconi ai microfoni di Sky al termine di Milan-Roma 0-1: "Il Milan è Campione d'Europa, SuperCampione d'Europa e si sta preparando per il Campionato del Mondo." Alla domanda rivolta al Presidente se il problema del Milan è un problema di disattenzione, Silvio Berlusconi ha risposto: "No, non è un problema di disattenzione. Purtroppo nel calcio c'è anche molta irrazionalità. Comunque non bisogna preoccuparsi, io non sono preoccupato."
http://www.acmilan.com/NewsDetail_po...=55154&progr=2
![]()
Quante s******te, è evidente il suo distacco totale dalla realtà e dai tifosi. Comunque bene così, bisogna però farne altre di figuracce...