gilaaah e ciuffciuff
ora la prossima siamo fuori casa no?![]()
gilaaah e ciuffciuff
ora la prossima siamo fuori casa no?![]()
Speriamo che Gourcuff abbia più spazio... Ad ogni modo serve la continuità, non mi va bene vincere 1 partita su 5 per 6-0 e tutte le altre perderle in malo modo...
Sembriamo l'Inter degli anni passati!
La cosa che più mi ha fatto felice, ieri sera, è stato il secondo goal del Gila. Credo sia ormai un 5-6 mesi buoni che il giovine non aveva il coraggio di girarsi e guardare la porta con la palla tra i piedi. Se si fosse presentata la stessa situazione un mese fa, il Gila avrebbe, nell ordine: perso la palla a causa di uno stop orribile (ed invece ieri ha controllato quel pallone, lungo e un po' troppo forte, in maniera superba); casomai fosse riuscito a bloccare la palla, l'avrebbe passata indietro (finalmente invece si è ricordato di essere un attaccante che gioca divinamente spalle alla porta!); tirato fuori.
Bentornato Gila! Almeno psicologicamente il giocatore sembra recuperato. Speriamo si riconfermi le prossime partite.
P.S. Quando ho visto che si stava riscaldando Inzaghi ho promesso a mio padre che se Ancelotti lo metteva in campo "rovinando" la partita a Gilardino, sarei andato a sansiro armato di clava per randellare il Mister![]()
Però lo "marcava" Bastrini, non per sminuirne i meriti ma insomma![]()
senza contarer che il 70 per cento dei gol li fanno su papera dei portieri e/o papera della difesail fatto è che tutte le partite vinte sono state giocate benissimo: questo significa che per vincere dobbiamo per forza giocare da dio, appena sgarriamo la paghiamo (con la roma non avremo fatto un partitone ma abbiam giocato alla pari e non meritavamo certo di perdere)... e magari non basta nemmeno, vedi palermo!
Invece l'inter cavolo, anche se fa la sua partitaccia mediocre un gollozno lo fa sempre e poi non rischia più...
:/
c'avranno l'allevamento alla pinetina
beh ibra tifa inter da quando era piccolo...![]()
Comunque se Gila viene rifornito a dovere, la butta dentro (vedi come giocava a Parma).
Spero che la dirigenza l'abbia capito e compri due esterni forti il prossimo anno... (potremmo giocare anche con Pato e Kakà sulla fasce ma non sò se rendono al massimo... :S )
lasciamo a kakà pato e gila il loro ruolo, cioè fntasista, seconda punta e centravanti
non abbiamo preso gol,a dimostrazione che giocando con uno dei due esterni di difesa più basso rischiamo molto meno![]()
vabbè dai, gila non è mai stato un brocco...
assolutamente, però io l'ho sempre trovato sopravvalutato come giocatore; comunque ero ironico![]()
quando saremo supercampioni del mondo vi facero ingoiare questa ironia![]()
Uccio, al di là della ragionevolezza delle tue affermazioni, e del fatto che ci si possa trovare d'accordo o meno... ho notato che quando si parla di Milan tendi sempre a sminuire i (seppur pochi) meriti che abbiamo. Detto questo sono il primo io a non gasarmi per questi 5 fischi... la Sampdoria è ridicola.
Il Milan sulle tracce di Gargano
I rossoneri starebbero pensando all'uruguaiano del Napoli
01/11/2007 12:56 di Vincenzo Balzano Fonte: tuttomercatoweb.com , articolo letto 1813 volte
Il Milan incomincerà presto la sua opera di svecchiamento della rosa. E l'entourage rossonero sarebbe rimasto impressionato dalle performances del folletto uruguaino, al punto di essere pronto a contattare il Napoli per intavolare una trattativa: i dirigenti rossoneri potrebbero puntare sull'ingaggio del giocatore che è tra i più bassi del Napoli.![]()
Compratevi un altro pensionato e non date fastidio![]()
una fonte affidabilissima![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Ronaldo.shtml
Che dite, ci crediamo?![]()
no tanto si fa male un altra volta,a breve![]()
c'è galliani su telelombardia se volete farvi quattro risate. Non capisco però se è in diretta o è una registrazione
E' roba di quest'estate credo