Activision eh?io l'altro giorno ho saltato l'acquisto di eye proprio perchè mi sono intrattenuto con un rappresentante, convincendolo a farmi avere una versione di prova di guitar hero 3 aggratis. Spero me la porti davvero, non so quanto costerebbe il gioco liscio (che prenderei comunque per ps2 avendo già due controller) ma sono almeno 40 sacchi circa risparmiati; mi regalano spidercaz e tony cock e devo far buon viso, almeno un gioco che voglio non mi spetta?
continuo a giocare a zelda, poco alla volta ma costantemente: non entrerà nessun altro gioco nello slot del mio ds se non lo finisco
Tutte le volte dico a quel maledetto di portarmi qualcosa di serio e lui sempre kakkate immani...
Solo un paio di volte sono saltati fuori Marvel UA per 360 e GH2 per PS2...
Sennò Spiderman (ho la collezione completa per TUTTI i formati...) e Tony...
Io ODIO Tony...![]()
Io ho da poco un Wii e mi sto concentrando su quello visto che ha riscatenato la mia voglia di giocare che era un po' morta con il pc...
In particolare sto godendo con Zelda Twilight Princess...
Ma mi sto anche slogando le braccia con gli amici su Tiger
Woods 08 (roba che se metti i controlli in advanced diventa di un tosto...altro che par...si va x il doppio boogey alla meglio)
Su Wii gioco anche Scarface che su pc era ingiocabile e che con il wii-mote prende decisamente di +...
Su pc gioco solo a Moh: Airborne che online è una goduria x via delle novità introdotte...
Insomma ho il weekend impegnato di brutto! Durante la settimana gioco solo a Zelda la sera dopo il lavoro, se non esco con la girl...quel gioco è una bomba!cosa mi sono perso x un anno!
Appena puoi prendi anche Metroid 3 e godi come non mai.Io ho da poco un Wii e mi sto concentrando su quello visto che ha riscatenato la mia voglia di giocare che era un po' morta con il pc...
In particolare sto godendo con Zelda Twilight Princess...
Ma mi sto anche slogando le braccia con gli amici su Tiger
Woods 08 (roba che se metti i controlli in advanced diventa di un tosto...altro che par...si va x il doppio boogey alla meglio)
Su Wii gioco anche Scarface che su pc era ingiocabile e che con il wii-mote prende decisamente di +...
Su pc gioco solo a Moh: Airborne che online è una goduria x via delle novità introdotte...
Insomma ho il weekend impegnato di brutto! Durante la settimana gioco solo a Zelda la sera dopo il lavoro, se non esco con la girl...quel gioco è una bomba!cosa mi sono perso x un anno!
Io ho iniziato oggi Blue Dragon. Non mi sembra malaccio come gioco, le impostazioni dei combattimenti sono carine e l'opportunità di far combattere tra loro i diversi mostri l'ho trovata interessante. Il character design si vede palesemente che è di Akira,il che è un bene e la storia per ora si attesta su livelli normali (beh ho appena iniziato quindi non mi sbilancio, sono appena al villaggio del Greggie).Vorrei fare una domanda però.. Nel gioco ogni personaggio può avere più classi (maestro di spada, guardiano, mago nero, mago bianco, ecc.), e per farle evolvere devo obbligatoriamente equipaggiarle (per esempio,Shu ha l'abilità Guardiano e Maestro di Spada, per far evolvere Guardiano devo selezionarlo nel menù ombra giusto?). Ok fino a qui ci sono arrivato ma la domanda che volevo fare è, nel momento in cui si sbloccano nuove abilità per il Guardiano queste possono essere utilizzate anche quando si equipaggia Maestro di Spada oppure devo per forza utilizzare la classe Guardiano per poter beneficiare delle nuove abilità di cui sopra? Inoltre volevo un opinione sul party, io per ora sto cercando di far evolvere Shu come Maestro di Spada/Guardiano, Jiro con la Magia Bianca/Mago di Barriere e Kluke come Maga Nera/Magia di Supporto. Che ne dite? Secondo voi è meglio aumentare tutte e 4 le abilità di ogni personaggio o specializzarsi su una o 2?
Mi scuso per l'enorme OT....
Si il concetto delle classi sta proprio nel fare avanzare una classe secondaria per sbloccare una determinata abilita'...per poi usare tale abilita' nella classe principale...
Consiglio...tutti falli evolvere un po' nella classe generalista, in modo che tutti abbiano uno slot in piu' per le abilita'
Ok grazie mille Orologio. Dopo lo riprendo e continuo, dovevo solo entrare nell'ottica di come sviluppare i personaggi. Grazie ancora!Si il concetto delle classi sta proprio nel fare avanzare una classe secondaria per sbloccare una determinata abilita'...per poi usare tale abilita' nella classe principale...
Consiglio...tutti falli evolvere un po' nella classe generalista, in modo che tutti abbiano uno slot in piu' per le abilita'![]()
era già in wish-list insieme a Mario-Galaxy!Poi, provandolo, mi è piaciuto molto anche Mario Soccer etc...ma non riesco a far riconoscere la rete al Wii e mi sa che off-line sarebbe uno spreco...il peggio è che non trovo la chiavetta in nessun negozio che pare essere un po' la soluzione.
![]()
iniziato super paper mario, molto carino e ripreso fenice l'avvocato 2
Eccomi di ritorno dal Gamerush! ho preso ovviamente Metroid Prime Corruption!
Intanto che c'ero ho visto Crackdown per 360 a 14,90. Me lo sono preso così per fare qualche giretto fracassone in free roaming!
Non ho il più piccolo barlume di voglia di giocare a Mario Galaxy...
Lo prenderò di sicuro, ma non ho un caxxo voglia di giocarci...![]()
sto giocando a pes2008 e a space channel 5
ho ripreso Odin Sphere. continua a piacermi, alla faccia di ripetitività e rallentamenti. ho quasi finito la storyline di Mercedes. assieme al coniglio, è il personaggio che m'ispira di meno. ma i prossimi due sono Oswald e la vacca sadomaso. non vedo l'ora.
Su DS sto giocando a Jump, su Dreamcast a Ikaruga e Skies of Arcadia, Su Game cube a RE4 e su Ps2 sto tentando di finire Okami... dato la mole di giochi ed il poco tempo causa impegni tutto questo va a rotazione ogni giorno... oggi uno domani un altro... in pratica non riesco a fare un cavolo...
Caro Voivod, problema comune purtroppo....
gia', maledetto tempo, sempre meno...
Finito oggi il primo Onimusha, l'ho trovato un tantino noiosetto, ma verso la fine l'ho rivalutato. Iniziato Prince Of Persia - Le Sabbie del Tempo, veramente ganzo, mi sono perso una bella saga ma ora mi rifaccio.
perchè in Onimusha (1) non si possa usare l'analog per muoversi mica l'ho capito![]()
perchè si rifà alla tradizione capcom dei vari resident evil. Probabilmente proprio come dmc, onimusha era una beta di un RE dirottata su un altro gioco.
PS: 11.111 post, ho vinto quaccheccosa?![]()
sto giocando a VF5 per X360 ,e mi rendo conto di quanto bisogna essere skillati per sto gioco.
Inoltre, servirebbe un arcade stick, ci sono alcune mosse infattibili...