Se esulta fa bene![]()
Se esulta fa bene![]()
dai dai dai dai gente, voglio i ciolloni! mettiamocela tutta!
causa casinispostata di 15 minuti
intanto
Juventus: Buffon, Molinaro, Chiellini, Legrottaglie, Grygera, Nedved, C.Zanetti, Nocerino, Palladino, Trezeguet, Del Piero. All: Ranieri
Inter: Julio Cesar, Maicon, Cordoba, Samuel, Chivu, Cesar, Cambiasso, J. Zanetti, Figo, Cruz, Ibrahimovic. All. Mancini
niente dacourt quindi, ma cesar con al centro javier, mi piace di più così, si vedrà.
vado a vedere un film ora![]()
![]()
uliocrus
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL!
Primo tempo un po' tirato, direi...però un fuorigioco prima o poi lo dovevano sbagliare!![]()
Ragazzi, quanti milioni costato in tutte e due le occasioni adriano?
che?
dovevamo averne fatti 3, abbiamo pagato alla fine
che sfiga però =(
si vabbè, la juve sta andando avanti a colpi di cu.locomunque il pareggio non è così immeritato, stupidi noi a non chiudere prima
la prima volta mezza lira, la seconda sui 20mln mi sembra
Appena?![]()
la juve ha fatto la sua partita. mettendoci tanto agonismo. Siamo stati davvero polli a non chiuderla prima con ibra e suazo poi. Samuel e Chivu non hanno sbagliato nulla; anche la difesa in se è stata quasi perfetta anche se abbiamo avuto la sfiga sul gol della juve, quando maicon si è lasciato fregare (unico errore da parte sua) da palladino che ha crossato in mezzo a iaquinta tutto solo.
peccato, altri due punti persi immeritatamente dopo Palermo; bastava un pizzico di coraggio per portarla a casa, poi quella deviazione disgraziata ha rovinato tutto; ma va bene così, Ibra ha avvertito l'ambiente ostile altrimenti l'avrebbe risolta facilmente...
complimenti a Nedved e Chiellini, Materazzi in confronto è Padre Pio
Ma smettila...manco fallo è quello di nedved su figo, l'hanno detto tutti, visto che figo si fa male alla caviglia, mentre pavel lo prende al polpaccio. Pensa ad ibra che cammina su chiellini va...
![]()
shh non dirlo che si incaz.zano tutti
e non avete avuto fortuna poi? io quando vinco con 3 tiri in porta ed il gol fatto grazie a deviazione ammetterei di aver avuto un po' di cu.lo.
ma come non è fallo quello di nedved? era in ritardo sul pallone, non lo vedeva nemmeno ma è entrato lo stesso su figo, da dietro...
ibra aveva il freno a mano tirato, si vedeva lontano un miglio =|
suazo è ridicolo, comunque
negare il fallo di Nedved è degno di un Franco Ordine sotto effetto di stupefacenti
Ibra chi ??![]()
Fossi in te mi preoccuperei del fatto che le trasferte a genova per quest'anno son finite![]()
Che poi non capisco le polemiche sul fallo di nedved. Ha fatto fallo netto ed è stato ammonito. Dove sta il problema? che poi Nedved prende il polpaccio di Figo che si fa male alla caviglia...
sai com'è, esiste la fisica, che ci vuoi fare
la polemica dov'è? che il fallo è stato negato da altri tifosi della tua schiera, ecco dov'è
Ah ok °° a me è parso netto fin da subitoquando l'ho visto ho commentato: "minchia che botta
"
bon premetto che di infortuni non capisco una ceppa, qualcuno mi spiega la dinamica che fa si che dalla botta (forte per carità) sul polpaccio si arrivi all'infortunio alla caviglia? è stata la caduta?°°