Gaaaaaaahhhhh...Giusto per alimentare l'attesa di venerdi per il mizio:
http://www.gamespot.com/pc/action/ge...?mode=gsreview![]()
![]()
![]()
Volevo dire Uni...
Ma si sa se GoW supporta l'AA nella versione PC? Se non ufficialmente, ufficiosamente tramite nHancer?![]()
Ultima modifica di terrornoize; 06-11-07 alle 11:13:11
Gnorio
Vdoe hce ggio is prlaa mlea![]()
Un circolino di schizofrenici...
Ho appena letto la rece di Hellgate:London su IGN. Come immaginavo, cagata mostruosa...![]()
Tutto hype e poco arrosto...
(cit. Baz che cit. Fantozz) "Hellgate London è una cagata pazzesca!" (/cit. bla bla bla)
Peccato...io non ho neanche instalalto la demo...
![]()
A me orami non parte più nulla
Continuo hl2![]()
Dicevo per i caricamenti rompicojioni
Gothic3 a me non crashava, anke se non l'ho mai giocato seriamente, sto ancora aspettando na benedetta patch da 2 anni. Ed è stato l'ultima collector's edition presa
GoW avrà l'AA ovviamente, come c'è in tutti i giochi UE3. Al max su Vista non funzionerà il trick dell'AA (bio insegna) ma su Xp sicuramente![]()
nvidioso pensa a guadagnarti la pagnotta![]()
Beh, su Vista fungeva con Airborne...forse era dovuto alle DX10, ma me pare strano, visto che Lost Planet fungeva perfetamente...![]()
BEURP! Magnato i peperoni ripieni di macinato e funghi di mia nonna...sono sazio...
Ieri mi ha anche dato una ciambella da pasteggiare durante la giornata coi miei colleghi...la teniamo in un armadietto...![]()
Al piccolo cinefilo che e' in me interessavano i post sull'impiantoe poi mica parlava solo di quello
senza contare che le sessioni grawose con lei erano assai scialle
quindi non so se ci siano stati atriti con qualcuno boh.
Purtroppo ogni tanto sparisce qualcuno..tipo il gisje che fine ha fatto? (cioe' l'ho visto a monza qualche tempo fa, ma qui su sv non viene piu'
)
ah, giorno a tutti![]()
Ise fa il moderatore fantasma...
Adesso che c'è il Baaz, lui si è confinato solo nel circolino delle aranciate amare per avere la scusa per intrufolarsi alle grigliade...
Ah, chk, potresti venire pure te alla prossima, tanto ti metti d'accordo con Ise e S8 e fate una macchinata...spendete anche meno...![]()
Beh se son libero volentieriIse fa il moderatore fantasma...
Adesso che c'è il Baaz, lui si è confinato solo nel circolino delle aranciate amare per avere la scusa per intrufolarsi alle grigliade...
Ah, chk, potresti venire pure te alla prossima, tanto ti metti d'accordo con Ise e S8 e fate una macchinata...spendete anche meno...sempre che il gisje mi strappi, non tanto per il fattore "unica macchinata per risparmiare sul viaggio" quanto per il fattore "io non ho la macchina
"