Altra partita sporcata da decisioni arbitrali alquanto dubbie...![]()
Il tuo avatar esprime molto il tuo stato d'animo
Molto pensieroso
Cmq per l'esame puoi cmq andarci, non fare come me, ti presenti e al 90% ci sarà un assente e quindi te lo fanno fare..
Ma che scheda era che non ho capito?
Finito una sessioncina a TimeShift, che nonostante tutto è pure difficilotto![]()
Una 7950gt....ho pulito il core con l'arctic clean, ne deve essere andato su un po' sulle memorie...e quindi mi da immagini alla *****...
Ora non so, forse se si asciuga va...ma dubito...che dite?
Ho speranze?![]()
X, alla fine quanti compitini hai passato?
Ho trovato anche l'inserzione!!!
Wow. Ora ti mando una domanda circa lo stato di usura della scheda, così, tanto per rompere le scatole
Dai, son simpatico, no?
^__^
ecco ora ricordo perchè ho smesso di postare qui....non controllo il circolino da ieri pome e mi dovrei leggere 5 pagine?
![]()
Ya
Cmq ancora non va...mi sa che provo un RMA
La garanzia quanto vale? 2 anni vero?
Ehm, l'ho sempre detto meglio NON toccare i dissi. Anke perkè mooolto probabilmente la garanzia se ne è andata nel momento in cui l'hai aperta...
Cmq non sono compitini, sono esamiIl compitino era di matematica dove ho fatto 1 esercizio giusto su 5
Ho passato cmq Economia Aziendale 1
Perkè? Vuoi passare a Venezia![]()
Ma io non ho mai toccato i dissiEhm, l'ho sempre detto meglio NON toccare i dissi. Anke perkè mooolto probabilmente la garanzia se ne è andata nel momento in cui l'hai aperta...
Cmq non sono compitini, sono esamiIl compitino era di matematica dove ho fatto 1 esercizio giusto su 5
Ho passato cmq Economia Aziendale 1
Perkè? Vuoi passare a Venezia
Cmq ho chiesto perchè sto per provare 3 compitini (2 perchè ad uno non mi sono iscritto, e sul sito c'è espressamente scritto che è obbligatoria l'iscrizione) e avendo fatto 2 settimane di pausa forzata, non penso di passarli![]()
Prova, magari botta di c.ulo...
Come hai fatto a pulire il core, senza aprire il dissi?![]()
Dico solo questo: guardando il fiume sono andato in crysi.![]()
Io non posso...![]()
Nitro, cerchiamo di capirci...![]()
Ok, in ogni caso io sono senza vga
Ed l'ultima volta si sono tenuti anche la fattura...mi sa che salta sia l''rma che l'asta
Mandatemi un pm tra tutti e due![]()