mm qual'è il plugin per miranda o qullo che era per usare le icone di msn?
mm qual'è il plugin per miranda o qullo che era per usare le icone di msn?
Ultima modifica di Toki; 12-11-07 alle 16:57:05
Però non capisco perchè tutta quella fatica, alla fine la sospensione è meno impegnativa, più sicura e c'è meno dislivello tra il corpo in caduta e l'acqua
Certo che aprire la porta di un cesso e vedere qualcuno che fa la rana con magari conseguente caduta del soggetto dev'essere qualcosa di epico![]()
Uao, che bel topic oggi che è venuto fuori![]()
Torno ad Aziendale 2![]()
Scuole di pensiero, caro coco...
Però non capisco perchè tutta quella fatica, alla fine la sospensione è meno impegnativa, più sicura e c'è meno dislivello tra il corpo in caduta e l'acqua
Certo che aprire la porta di un cesso e vedere qualcuno che fa la rana con magari conseguente caduta del soggetto dev'essere qualcosa di epico
La sospensione è adatta a chi è alto (io sono tozzo, ho le gambe troppo corte) e chi ha una buona resistenza, mentre la rana imho è più rilassante, basta aver un buon equilibrio iniziale...
Il problema della rana è pulirsi...
Io passo direttamente alla mummia, non c'ho voglia di sbattimenti...![]()
Che per la rana ci voglia meno resistenza e sia più rilassante ho dei dubbi ma d'altra parte non l'ho mai provata
La mummia l'ho fatta solo in rari casi anche perchè se io vado al cesso fuori casa vuol dire che ne ho proprio bisogno e nella fretta di defecare hai voglia che mi metto a mummificare tutta la tavoletta...![]()
Beh, è ovvio, in casi di emergenza vado di sospensione, tanto non è che ci devo stare tanto...Che per la rana ci voglia meno resistenza e sia più rilassante ho dei dubbi ma d'altra parte non l'ho mai provata
La mummia l'ho fatta solo in rari casi anche perchè se io vado al cesso fuori casa vuol dire che ne ho proprio bisogno e nella fretta di defecare hai voglia che mi metto a mummificare tutta la tavoletta...![]()
Provo i nuovi drivers...![]()
Sto runnando il 3dmerd...
Il test deep freeze mi manda a male, è troppo bello...![]()
14451, ora ci siamo...![]()
Vado a magnare e poi continuo in benchmark...![]()
Mal di capa...
Sto pescando la seconda serie di Robot Chicken.
Crysis può anche aspettare...![]()
buonasera![]()
Fra 15/20 min parte l'installazione di ubuntu sul mac con una macchina virtuale, imho c'è da divertirsi...![]()
Sera
Cosa mi sono perso?![]()
Ca22o se hanno ottimizzato!!![]()
si![]()