il circolino è diventato una succursale del salotto di lord Brummel![]()
l'orologio è questo:
![]()
Meglio che io non dica cosa ho fatto alle superiori, in particolare durante la gita sulla costiera amalfitana![]()
Dove andavi, eh?
Io alla Lucia Mangano me la spassavo tra fanciulle e fancazzismo
E' belle frequentare una scuola con 30 ragazzi e 970 ragazze![]()
io ho sempre avuto 10 di condotta e sono sempre stato un bravo ragazzo![]()
Si anche io ed entravo quasi sempre quando gli altri scioperavano, per motivi futili tra l'altro senza partecipare a manifestazioni di sorta, cosi potevo caxxeggiare nel laboratorio di informatica
.
PS: ieri sera in tv hanno fatto la pubblicità del lubrificante della durex...
Ragazzi, anche le inqulate adesso pubblicizzano per TV!
![]()
Scoperta!![]()
Esattamente quello...
Con il grande, enorme () Ron Jeremy nel ruolo di Diego Armando Maradona...
La scena a cui fai riferimento tu è una delle piu' lollose, ma anche quella di Ron che fa allenamento non è da meno: sembra di vedere Maradona prima dell'operazione per dimagrire...
Ron è un mito, non ce n'è...![]()
quello è un film per gente seria![]()
Dan, ho appena sentito il pusher: Beowulf c'è...
Cosa faccio?
ah, la morosa in visita all'auchan ha beccato hellgate a 39 euro (in confronto all'improponibile 54 del ebgheyz locale) e me lo ha comprato: stasera ci metto le manacce sopra: get ready for badassery, passerò a comprare del tabacco da masticare
![]()
Ma allora merita o no? Non ci sto capendo niente..![]()
io venerdì lo guardavo guardingo, ma dato che ho 3 giochi da prendere questa settimana (ratchet and cum, mario e assassin's creed) l'ho lasciato dov'è perchè temevo sue ripercussioni, kyo style
però oggi l'ha trovato a quel prezzo e me l'ha comprato, naturalmente il genere mi ingrifa e l'ambientazione mi esalta quindi lo avrei preso comunque. Il colpo di grazia l'ha dato il fattore "doppi con malakian"
io venerdì lo guardavo guardingo, ma dato che ho 3 giochi da prendere questa settimana (ratchet and cum, mario e assassin's creed) l'ho lasciato dov'è perchè temevo sue ripercussioni, kyo style
però oggi l'ha trovato a quel prezzo e me l'ha comprato, naturalmente il genere mi ingrifa e l'ambientazione mi esalta quindi lo avrei preso comunque. Il colpo di grazia l'ha dato il fattore "doppi con malakian"
Pronto e carico...![]()
Se prendi Beowulf, fammi sapere com'è Malakian![]()