Li sbloccano con il tempo...Eh si, ho letto anch'io.
Comunque ancora non capisco perchè uno dei due core vada al 40% anche nel gioco finito.
Se anche il secondo core salisse ad un impegno del 90% avremmo il 25/30% di prestazioni in più e molto probabilmente i cali vistosi della fisica sparirebbero.
Che scandalo.![]()
Se su un quad ci fossero gli altri 2 core che andassero almeno al 40%, si andrebbe ancora meglio...![]()
Anche crysis allora ha confermato che con il quad ci si può bellamente pulirsi il cu.lo...![]()
Fanculo...
Cmq stamattinavedo che siamo tutti molti impegnati...![]()
winzoz mi segnala come agiornamento exploder 7, che fo glielo faccio fare? (almeno ho la scusa per dire che a me le png trasparenti si vedono anche con exploder)
Oggi è arrivata la conferma che il mio "protettore" se ne va a fine mese. Porco il caz.zo, non è bello...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 14-11-07 alle 10:19:54
Ovvero? Niente più cazzeggio+emulatori?![]()
Scusa eh se ho cercato di trovarti na soluzione eh, visto che a me PES funzia benissimo senza problemi eh, la prox volta mi farò i cazzzi miei
Con questo vi saluto, che mangio e parto.
Se non lo usa forse e' perche' non gli serve in quanto e' limitato dalla scheda video e non dalla cpu... no?Eh si, ho letto anch'io.
Comunque ancora non capisco perchè uno dei due core vada al 40% anche nel gioco finito.
Se anche il secondo core salisse ad un impegno del 95% avremmo il 25/30% di prestazioni in più e molto probabilmente i cali vistosi della fisica sparirebbero.
Che scandalo.Provato a cloccare la cpu per vedere come cambia il framerate di conseguenza?
Mi viene in mente TDU, pesantissimo eppure a me piu' del 50% di cpu non e' mai andato (che con l'hyperthreading sarebbe un core virtuale) e a cloccare la cpu ottenevo quasi nulla.
Si ma si può anche giocare in high anzichè very high, eh![]()
Beh, far uscire un gioco che nessuno può giocare degnamente al massimo livello di dettaglio non è tutta questa soddisfazione.
Per di più, c'è da aggiungere che il dual core è veramente sfruttato male. Ripeto che basta vedere come lavorano i dual core in gears of war.
Inoltre, a dimostrare che i dual core non vengono sfruttati c'è il fatto che quando si fanno esplodere capannoni e lì la fisica sale alle stelle, il peso dovrebbe gravare tutto sui processori, ma così non avviene e il carico è sempre uguale e mai a picco.
Per me è un grosso problema e aggiungo pure che crysis in dx10 ultra high c'è un bel pacco di differenza da crysis dx9 high.
Bisogna anche ricordae però che crysis nasce in dx9 e solo in tempi recenti è stato "rimaneggiato" per andare in dx10...
Secondo me bisogna mettersi il cuore in pace, Crysis è il primo titolo a mio parere che può essere definito veramente "next gen" e tutto questo ha un prezzo da pagare. Non si può pretendere di giocarci tutto al massimo in DX10 con una schede uscite un anno fa, probabilmente ci siamo abituati troppo bene a giochi come Bioshock (e simili basati su UE3) che girano a schiodo anche sulla mia 7900GT ()
Poi sicuramente ci saranno le dovute ottimizzazioni da fare, su questo non discuto![]()
Dovrebbe arrivare oggi o domani...
ps: pare che i nuovi driver (169.09) vadano meglio.
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=203987
A goku girano i cojoni per l'uso dei processori multicore, mica delle vga...Secondo me bisogna mettersi il cuore in pace, Crysis è il primo titolo a mio parere che può essere definito veramente "next gen" e tutto questo ha un prezzo da pagare. Non si può pretendere di giocarci tutto al massimo in DX10 con una schede uscite un anno fa, probabilmente ci siamo abituati troppo bene a giochi come Bioshock (e simili basati su UE3) che girano a schiodo anche sulla mia 7900GT ()
Poi sicuramente ci saranno le dovute ottimizzazioni da fare, su questo non discuto![]()
Io mi sono incarognito perchè prima i programmatori dicono che girerà benissimo in DX10 su coreduo e 8800GTX, poi invece è uguale alla demo. Io me lo aspettavo pesantissimo, e dalla demo effettivamente lo era, ed avevo il cuore in pace. Ma leggere che invece era leggero poi era un mattone mi ha fatto un pò girare le balotas...
Per fortuna oggi mi dovrebbe arrivre GoW...
Ieri non è arrivato...![]()