effettivamente è da un po' di mesi che non parla della sua vecchia fiamma, chissà cosa è successo nella vacanza che ha fatto con le amiche senza il doom?![]()
volevo fare qualche battuta su questo post,
ma sono stato preceduto dal pervertito del forum...
diversi anni fa ho insegnato vicino a Varese (Castellanza, x la precisione) ed effettivamente devo dire che Cadorna e le FN non erano esattamente il massimo della comodità![]()
sarei curioso di sapere cosa insegnavi![]()
Psicologie delle masse nel Sahara.
Occi uccido con lo sguardo![]()
hellgate mi pare becero, ho fatto il 12° livello col tiratore scelto senza bisogno di assegnare talenti; non è che è una classe forte, è SGRAVA e basta, brocken to the bone
Credo che mi butterò su una classe melee come il guardiano, il tutto -ricordiamo- perchè lo sbabbaro mi ha assicurato che merita![]()
occi credo di far qualche omicidio, già ieri ho gentilmente chiesto al vecchio gestore dei nostri due server -che si è limitato a scaricare la responsabilità di centinaia di clienti con migliaia di mail di protesta arrivate sulle mie spalle facendo spallucce- "fammi il favore di levarti dai coglioni almeno fino a domani, fottuto storpio di *****", immagino oggi. Ammetto di essere stato dalla parte del torto, overdose di stress e ******aggine dell'interessato non giustificano simili parole verso una persona con una malformazione fisica, però quando il tipo fa lo gnorri all'improvviso e l'inalberatura sale...
No è solo diventato grande![]()
E' dura la vita dei sistemi informaticiocci credo di far qualche omicidio, già ieri ho gentilmente chiesto al vecchio gestore dei nostri due server -che si è limitato a scaricare la responsabilità di centinaia di clienti con migliaia di mail di protesta arrivate sulle mie spalle facendo spallucce- "fammi il favore di levarti dai coglioni almeno fino a domani, fottuto storpio di *****", immagino oggi. Ammetto di essere stato dalla parte del torto, overdose di stress e ******aggine dell'interessato non giustificano simili parole verso una persona con una malformazione fisica, però quando il tipo fa lo gnorri all'improvviso e l'inalberatura sale...![]()
asd. in realtà, chi frequenta i miei corsi, dovrebbe di base essere interessato.
altrimenti... be' non è affar mio
(in realtà tento di vivacizzare le mie lezioni il più possibile. a volte mi sento più cabarettista che docente)
E' la stessa reazione che hanno avuto i suoi studenti
PS: se vuoi vivacizzare le lezioni che ne dici di insegnare cantando a ritmo di metal?
probabile
però sembrano apprezzare... ^^;
pessima idea. non per il Metal (il Metal è sempre una buona ideaPS: se vuoi vivacizzare le lezioni che ne dici di insegnare cantando a ritmo di metal?), ma per me che canto.
quelle rare volte che ho provato a cantare, nel raggio di 10 miglia si è cagliato il latte ed il vino è diventato aceto![]()
'nsomma![]()
semplicemente sono l'unico a lavorare qui dentro, torno dopo una mattinata di fatica![]()
Mi immagino
Ieri sera ti aspettavo su MSN, che dovevi dirmi per quella cosa, bravo![]()
hellgate mi pare becero, ho fatto il 12° livello col tiratore scelto senza bisogno di assegnare talenti; non è che è una classe forte, è SGRAVA e basta, brocken to the bone
Credo che mi butterò su una classe melee come il guardiano, il tutto -ricordiamo- perchè lo sbabbaro mi ha assicurato che merita
A me me piasce...![]()
ah si vero, ma non ci sono stato, comunque con qualunque versione di word o simili provi ad aprirlo mi chiede sempre che codifica usare e qualunque scelga, vedo solo quadratini nel documento
però non avendo office nuovo, non so se sia un problema del file o una incompatibilità con le vecchi versioni![]()
Mai fidarsi di teah si vero, ma non ci sono stato, comunque con qualunque versione di word o simili provi ad aprirlo mi chiede sempre che codifica usare e qualunque scelga, vedo solo quadratini nel documento
però non avendo office nuovo, non so se sia un problema del file o una incompatibilità con le vecchi versioni![]()
Comunque ho già risolto![]()
se ti metti la camicia alla Edward Mani di forbice (by Pott) te credo che vivacizzi la lezione![]()