Giorno'
Ah, sticazzi!!
Il trojan di cui parlavo ieri sera, dopo 2 ore di scansione...era un driver per il suono
Ma dico, danno i nomi anche ai driver?![]()
Giorno'
Ah, sticazzi!!
Il trojan di cui parlavo ieri sera, dopo 2 ore di scansione...era un driver per il suono
Ma dico, danno i nomi anche ai driver?![]()
giorno,
vado in negozio![]()
'giorno![]()
buon lavoro baz
nitro m'hai messo la pulce nell'orecchio e adesso sto controllando se ho processi strani in esecuzione![]()
no vabbè, mica ero alla ricerca di andrea, mario, antonio e lucillo
però qualcosa di inutile all'avvio l'ho sgamato e rimosso![]()
Buongiorno... faccina assolutamente adatta, sto sorseggiando del the verde
Giorno, mi sono addormentato alle 7 e mi sono svegliato ora...![]()
Brutta storia..![]()
Povero terror
Cmq voglio Race Driver One![]()
graz, su quel forum ci bazzico poco.
E anke oggi 12:35
Senza sveglia nè niente![]()
Uff...ieri sera mi sa che sono arrivato alla fine di Episode2...ma perchè ca22o devono mettere delle parti così frustranti:
Spoiler:quando c'è l'attacco dei 12 Strider da fottere con le Bombe Magnusson...solo che sono scortati da dei gran Hunter...e che cazz...ne ho fatto fuori uno ma 12 è impossibile...![]()
E sto giocvando a livello Normale...![]()
Mi sa che mi dedico a GoW...![]()
Io mi sono svegliato alle 9:30 con l'intenzione di non fare un cazz.o e così ho fatto![]()
voglio la limited di The Witcheeeeeeer!!! (adoro i disegni)
solo che non ci ho soldi perchè devo spendere per l'associazione (sicurezza innanzi tutto come verrebbe scritto in un anime qualsiasi)
di dvd.it che mi dite? ha il contrassegno che mi evita di andare a fare la postepay (cosa che prima o poi devo fare)![]()
Beh, oddio...rispetto a Thunderforce 4 su Megadrive, qui stiamo all'acqua di rose...
Ho poi provato 10 minuti, ieri, micca ore...
Però mi sta in chiulo perchè tutto il gioco è facile poi ti arrivano ste parti qui all'improvviso con un aumento della difficoltà bestiale dal giorno alla notte...
E' già domenica prossima la grigliata?
Ottimo...![]()
No beh, se ce l'ho fatta io a passare quel livelloUff...ieri sera mi sa che sono arrivato alla fine di Episode2...ma perchè ca22o devono mettere delle parti così frustranti:
Spoiler:quando c'è l'attacco dei 12 Strider da fottere con le Bombe Magnusson...solo che sono scortati da dei gran Hunter...e che cazz...ne ho fatto fuori uno ma 12 è impossibile...![]()
E sto giocvando a livello Normale...![]()
Mi sa che mi dedico a GoW...
Spoiler:
Non è troppo frustante, alla fine gli Hunter li pigli sotto con la macchina, ti fermi, scendi e spari la palla che precedentemente hai caricato, e SALVI.
Pure io oggi studierò
Aziendale 2ma prima proverò COD4
![]()