io devo prendere, tomb raider anniversary...e final fantasy 12
insomma la forza della mia ps3 la sfrutto tutta sul sixaxis per giocare dal mio letto![]()
![]()
ah e pure mgs3 ...
io devo prendere, tomb raider anniversary...e final fantasy 12
insomma la forza della mia ps3 la sfrutto tutta sul sixaxis per giocare dal mio letto![]()
![]()
ah e pure mgs3 ...
Trovato Shadow of Rome nuovo a 19.90€
Era una vita che lo cercavo...![]()
Fatto spese pazze ieri....Mario Galaxy a 49, Hellgate London a 39, ed ho trovato ICO usato a 9 euro e Drakengard usato a 5 euro. Forse non ho mai preso così tanti giochi in un giorno solo...
Comunque, uomini di poca fede, non so se avete visto che il Kikko ha dato un bell'otto a Hellgate...
Ed è pure il gioco di copertina del nuovo TGM...
Tsk tsk...
Preso ieri Fable+GuiltyGear X2 per xbox--->ho scoperto che di GG funzionan solo le versioni NTSC, sulla 360 :\ morale, riportato al blockbuster, e preso NinjaGaiden (ho telefonato a TUTTI i blockbuster di Milano, e lo avevan in uno degli ultimi in cui ho chiamato: ci son andato, compro, piglio il bus, apro la custodia---->manca il manuale :\ riportato indietro e ridati i soldi, comprato all'EBGames in Bonola a 7€in più (13 VS 6)
Al blockbuster poi ho tirato su pure DOAX2 e TheCondemnedDOA per una scommessa vinta sul bus (io: "ahah. magari prendiamo DOA
" fratello: "
dai, scommetto che non hai il coraggio di prenderlo
" "D'accordo. " :manostretta:
TheCondemned in pratica l'ho preso per pagarli meno entrambi
il bello è che sulle scatole c'eran i bollini "1x16.90, 2x29", ma me li aveva fatti pagare tutti e due 16.90...mio fratello sul bus, mentre decidevamo di tornare indietro a ridare NG, a un certo punto fa: ma ti ha dato anche 5€ in meno di resto!"
il commesso non è stato molt ocontento delle nostre rimostranze
il bello è che quando gli ho chiesto come mai non mi avese detto che mancava il manuale in NG, mi ha risposto "E vabbè, che cambiava?"
cambiava che non lo avrei comprato, ho pensato....bof...
mi hanno appena regalato assassins creed edizione con l'action figures ... mitici i miei amici![]()
L'aquisto di oggi del Malakian è...
Ta-dah...:
Spoiler:GBA micro silver
Scommetto che nessuno se l'aspettava...
Smaller is better...![]()
Preso il bridge, finalmente torno online praticamente sempre evviva!
UT3 a 26,99€ (preordine di dicembre 2006) su play.com![]()
fifa 08 x360 a 49€.
al blockbuster (o game rush non saprei) c'erano un po di giochi a 19 € l uno (e se ne prendi due te li fanno a 29€ totali). tra questi ho visto oblivion, Graw 1&2.
altra cosa: noto sempre più copie di bioshock in giro. sempre al blockbuster c era la limited a 44 (e allo stesso prezzo la standard). sono tentato.
edit: il tutto usato ovviamente![]()
Bioshock VA giocato .fifa 08 x360 a 49€.
al blockbuster (o game rush non saprei) c'erano un po di giochi a 19 € l uno (e se ne prendi due te li fanno a 29€ totali). tra questi ho visto oblivion, Graw 1&2.
altra cosa: noto sempre più copie di bioshock in giro. sempre al blockbuster c era la limited a 44 (e allo stesso prezzo la standard). sono tentato.
edit: il tutto usato ovviamente
(tanto più che anche adesso in giro per i forum si trova a 35 euro spedito... (io avevo preso quello nella edizione metalica a 38 euro incluse le spese di spedizione))
eh lo so ma io mi fido poco delle spedizioni per ora. li guardo nei vari negozi pur sapendo che li pago di più. al blockbuster l usato è garantito un anno, da gamestop devo acquistarla sta garanzia (oltre al fatto che costava di più fifa0.
appena finisco halo 3 vado di bioshock. ho trovato usati più limited edition che standard
ehehe io sto comprando quasi tutto online usato e fino ad ora nemmeno un problema, sto attento ai feedback e ovviamente vado un po' sulla fiduciaeh lo so ma io mi fido poco delle spedizioni per ora. li guardo nei vari negozi pur sapendo che li pago di più. al blockbuster l usato è garantito un anno, da gamestop devo acquistarla sta garanzia (oltre al fatto che costava di più fifa0.
appena finisco halo 3 vado di bioshock. ho trovato usati più limited edition che standard
se usate la raccomandata andate sicuri come l'oro, dato ke è tracciabile
4 euro![]()