Nuoooo, non dirmi cosìBeh vabbè, resta pur sempre uno sparatutto interessante, se non altro mi diverto a fare scherzetti ai nemici manovrando il tempo
Volentieri, ma la patch 1.2 non l'ho installata, tengo la 1.1, altrimenti mi tocca lasciare il dvd nel lettore, cosa che odio, dato che per la 1.2 non ho ancora visto patch.
![]()
![]()
Non nominare polenta e osei in mia presenzami fai venire fame al solo pensarci
![]()
Io son perito meccanico; uscito dalle superiori, dal 1995 al 2003 ho fatto un annetto e mezzo come operaio e poi son passato in ufficio tecnico in una nota azienda che produce motori diesel per navi, trattori e auto.
Ora faccio il regista.
Però ho l'uccello lungo abbastanza, quindi in ogni caso sono a posto...
Quando vengono in Italia, organizza, altrimenti domenica ti faccio tornare a Bologna in autobus...
![]()
Un uomo dalle mille risorse
Non lo sapevo, complimenti![]()
Io, al contrario ho iniziato a divertirmi un pò dopo, quando son passato dal manovrare torrette al guidare gatti delle nevi.
Tranquillo, passo io alla patch 1.1 e reinstallo.Volentieri, ma la patch 1.2 non l'ho installata, tengo la 1.1, altrimenti mi tocca lasciare il dvd nel lettore, cosa che odio, dato che per la 1.2 non ho ancora visto patch.![]()
Sei una persona versatile...
Bianca, nera o asiatica per te non fa differenza...
Bisogna sapersi adeguare alle circostanze...![]()
Timeshift è privo di sceneggiatura, alla fine come hanno scritto su TGM, hanno scopiazzato HL col regime, il popole in rivolta però almeno personalmente non mi ha mai trasmesso coinvolgimento, l'ho sempre giocato per la feature del blocca tempoAh, manca anke l'AF Mizio
Cmq fatta un'altra missione di COD4, mi sta piacendo quasi di più di COD2 !! E devo rettificare sulle texture, sono ottime come cod2
Che giocone![]()
Di timeshift ti è rimasto qualche save sulla neve?Timeshift è privo di sceneggiatura, alla fine come hanno scritto su TGM, hanno scopiazzato HL col regime, il popole in rivolta però almeno personalmente non mi ha mai trasmesso coinvolgimento, l'ho sempre giocato per la feature del blocca tempoAh, manca anke l'AF Mizio
Cmq fatta un'altra missione di COD4, mi sta piacendo quasi di più di COD2 !! E devo rettificare sulle texture, sono ottime come cod2
Che giocone
Ma è già uscito TGM nuovo?![]()
Ne ero sicuro che saltavi fuori con una frase del genere
![]()
P.S: mio padre ha la passione per la caccia, quindi un 2 vole l'anno uno spiedo in famiglia si fa![]()
Ok, quando arrivo al livello con la neve ti passo il save![]()
Eh, te le cerchi...![]()
Ok, è ufficiale:
25 NOVEMBRE, DOMENICA PROSSIMA, GRIGLIADA DEI CIRCOLINI RIUNITI ALLA MAGIONE BALSAMO-D'AGOSTINO.
Aperta a tutti, te Chk se vieni ci sono Ise, S8 e il cetaceo (Dolphin) che partono da Monza.
Probabilmente ci sono anche il saggio Bart e Sandwich.
Ricapitolando:
Io
Balzy
Ollo
Porke
Ise
S8
Dolphin
Mad
Goku
Bartuc forse
Sandwich forse
Poi? chi si aggiunge?
Te Baaz?![]()
Vado alla fiera del paese![]()
forse anch'io più tardi mi lancio in una fiera paesana
ps. baz deve partecipare all'evento![]()
allora c'è chi è messo peggio di me, io almeno non sono complessato, sono solo asociale
sono rimasto indietro, agli occhiali verdi-rossi o blu-rossi... come cambiano i tempi![]()
mah, non so se ci sono...
Ultima modifica di terrornoize; 18-11-07 alle 18:15:44 Motivo: come al solito, parlo in slavo.
siamo bella gente
pork, mi tocca aprire la cassa per vedere se è saltato qualcosa..