Fanculo alla socialità, conosco già troppa gente per i miei gusti...
Sto sbavando sul gioiellino, che spero mi arrivi domani...![]()
sono aperte le scommesse: in quanto tempo terron si stuferà e disferà del suo nuovo gioiellino/giocattolino
![]()
Anche meno, sono già stufo... qualcuno è interessato?
Edit: Anche qua!
![]()
Ultima modifica di terrornoize; 18-11-07 alle 18:40:21
Problema della tastiera già superato con PhonePDA...
Dopo 107 pagine di hwup e mezzo forum di xda-developers e pocketpc italia non ho più dubbi o perplessità.
si certo...
Edit: prima avevo il qtek9090, con la tastiera, a sto punto era meglio un portatile. Ho scelto questo perchè unisce un lettore multimediale al telefono, con le dimensioni di un v3...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 18-11-07 alle 19:09:43
che minchia hai preso?
ma che alternative sono? La 159: e una berlina 3 volumi segmento D con prezzi nettamente al di sopra della golf che e' una 2 volumi segmento C costosa per quello che offre, ma comunque con prezzi piu' contenuti.. e finisci con la serie1 che ok che e' anche lei una 2 volumi segmento C, ma e' costosissima! Ben fatta e buoni motori, del resto e' bmw, ma e' anche su una fascia di prezzo molto distante ..e poi e' proprio brutta
![]()
Povero bangle, non si puo' nemmeno incolparlo, lui ha perso la vista dopo aver concluso di disegnare la multipla.. l'ha vista tutta insieme li' sul foglio e tac! e' diventato ciecoE' colpa degli altri se ancora gli fanno disegnare automobili
Cosi' senza pensarci troppo, in alternativa alla golf (e quindi stando su 2 volumi segmento C di prezzo umano) ci sono quanto meno la bravo e la volvo C30 nettamente piu' belle entrambe.Per i ricchi c'e' la A3, per i "meno danarosi" la kia c'eed.
Nulla da ridire sui motori bmw infatti e nemmeno sulla meccanica. E' quel che c'e' intorno alla serie 1 ad essere sbagliato
(scusa terror, visto che la hai, ma dovevo scriverlo)
Per la grigliada grazie per l'invito, non so se ci sono questa domenicavi fo sapere.
Ultima modifica di chk; 18-11-07 alle 19:46:19
dillo a me...
puoi chiedermi di montare un pc, fare un sito, prendere a spadate/asciate/lanciate/roncolate qualcosa o qualcuno, ma di schede elettroniche e roba simili ci capisco niente
domani provo a smontare tutto, da chi si va se si è fuso qualcosa? (sempre che si vada da qualcuno)![]()
Si ma non paragonarmi la linea della multipla a quella della serie 1, per pudore...ma che alternative sono? La 159: e una berlina 3 volumi segmento D con prezzi nettamente al di sopra della golf che e' una 2 volumi segmento C costosa per quello che offre, ma comunque con prezzi piu' contenuti.. e finisci con la serie1 che ok che e' anche lei una 2 volumi segmento C, ma e' costosissima! Ben fatta e buoni motori, del resto e' bmw, ma e' anche su una fascia di prezzo molto distante ..e poi e' proprio brutta
![]()
Povero bangle, non si puo' nemmeno incolparlo, lui ha perso la vista dopo aver concluso di disegnare la multipla.. l'ha vista tutta insieme li' sul foglio e tac! e' diventato ciecoE' colpa degli altri se ancora gli fanno disegnare automobili
Cosi' senza pensarci troppo, in alternativa alla golf (e quindi stando su 2 volumi segmento C di prezzo umano) ci sono quanto meno la bravo e la volvo C30 nettamente piu' belle entrambe.Per i ricchi c'e' la A3, per i "meno danarosi" la kia c'eed.
Nulla da ridire sui motori bmw infatti e nemmeno sulla meccanica. E' quel che c'e' intorno alla serie 1 ad essere sbagliato
(scusa terror, visto che la hai, ma dovevo scriverlo)
Per la grigliada grazie per l'invito, non so se ci sono questa domenicavi fo sapere.
![]()
Tornato..ho mangiato fuori e ho tanto alcool in copro...
Stasera con noi a tavola c'era un'amica dell'amica molto carina, dovrò indagare![]()
Se devo spendere 30k € per una macchina nn esito un secondo, Golf GTI.![]()
intanto devi riuscire a smontarlo
prendendo ispirazione da toki, ti suggerisco di darle una bella roncolata
ma lo sai che con una macchina del genere acquisisci il diritto innato di poter superare CHIUNQUE ? ....![]()
Ahia, sei già innamorato...
"Lei non è la solita" "con lei bisogna farci l'amore"...
Esco con la mia macchinaccia e vado dalla mia donnaccia... cattivi...![]()
![]()
No, vabbè, per dirla con i termini del terror è una fica di gesso![]()