adesso sono passato a sandor marai "l'eredità di estzer"
adesso sono passato a sandor marai "l'eredità di estzer"
ho inziato (o meglio son quasi a metà) Il ritratto di Dorian Gray, non pensavo che un libro di questo tipo mi potesse prendere cosi tanto, davvero bello e soprattutto alcune teoria di Wilde sull'arte e sull'amore sono davvero geniali.
finito GORILLA BLUES, come da recensione
iniziato Metafisica dei tubi della Nothomb, lo faccio soprattutto per Ragnarokker: è l'ultimo!!!!
Dall'inizio direi già CARINO![]()
Finito solo ora Odissea![]()
Non male, ma dopo 10 e passa anni ormai Cussler comincia a essere più prevedibile di una puntata di Walker Texas Ranger![]()
Non m'è piaciuta molto la suddivisione nei due filoni...troppo più interessante quello principale rispetto a quello secondario![]()
Cominciato stamattina American Vendetta...e come si dice, se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa che mi aspetta un gran bel thriller![]()
Mi son letta
L'alchimista di Paulo Coelho grazie sava per il regalo
Arthur e la guerra dei due mondi di Luc Besson
ed ho iniziato
Stagioni diverse di King grazie anthony per il consiglio![]()
Piuttosto deludente, lo sto finendo svogliato. Scritto bene, ci mancherebbe, ma nel complesso fiacco e banalotto. Sotto i suoi standard, sicuramente.
Iniziato invece Il borgo, di William Faulkner. E qui non ce n'è per nessuno.
ho finito L'Ombra della Profezia e iniziato Sezione p^2, l'Urania di questo mese
finito con la Nothomb,
e iniziato pure io Sezione P-greco2... per un meeting a sto punto "atipico"![]()
Finito i Figli di une di Frank Herbert inzio La Notte del Drive-In di Joe R. Lansdale![]()
Finito: L'isola del tesoro
In lettura: Mostri del Mare (praticamente un'enciclopedia)
purcharo
lo hai chiesto tu!
Nevade comprali li libri sei un accattone di pasoliniana memoria.
Cadaveri senza volto di Hubert Corbin.
Finito "L'ombra delle profezia"
stasera penso inizierò "La notte del Drive-in"(sono troppo curioso)![]()
Io ho finito il primo libro della notte del drive in (il drive in 1 sostanzialmente) e devo dire che mi sta piacendo. Poi, a libro ultimato, posterò un mio commento che so che Sava ci tiene a un bel confronto![]()
finito P-grecoQuadro.
Iniziato ( da 30 pag ) Delitto e Castigo di Dostoevskji.
Mi autoquoto per dirvi che avevo assolutamente ragione!![]()
Bello, bello, bello...l'ho divorato...consigliatissimo, specie se apprezzate il linguaggio poco politically correct (definireste altrimenti un libro in cui i paesi islamici vengono chiamati Sabbiolandia?)
"Com'è romantico", disse Kate.
"Sono arrapato", le risposi.
![]()
![]()
![]()