Praticante...sono appunto l'assistente, il servitore della gleba, lo schiavo...e sinonimi vari...
vabbeh, ti toccherà una valletta un pò meno carina...........................................o forse diventerai il prediletto di.................
VI PREGO, QUALCUNO MI DIA UNA FOTO DI OROLOGIO!!
mi ricordo di una dove e' vestito da puffo![]()
Ultima modifica di Pottinus; 20-11-07 alle 18:23:32
Orologio forse era meglio che rimandavi la laurea, no scherzi a parte fatti pagare a phiga
oppure se vuole una mano ma anche due per divorziare da Nina Morich non tirarti indietro
![]()
voglio un richiamo per uccelli anch'io.
Anzicheno.
Sento intorno riflesso su di me
Lacrime, sorrisi, sono dei miei simili
Non li vedi riflessi su di te
Segni indelebili sono questa genesi
Sento intorno riflessi su di me
Le lacrime, i sorrisi, i sogni dei miei simili
Ora vedi rifletto su di te
Segni indelebili sono la mia genesi
disco della Madonna!![]()
![]()
Infatti: sono stato frainteso...
Comunque mi piace molto questa politica: un utente, in maniera "soft", da a tutti i frequentatori di CMP dei cerebrolesi...
Io, che notoriamente non sono "soft", gli dò del coglione...
E mi becco il richiamo...
Beh, inutile ogni commento: credo sia sotto gli occhi di tutti, in particolare sotto quelli degli utenti di CMP, che poi sono quelli che mi interessano.
Amen
Vi ho segnalati io ovviamente![]()
ATTENZIONE! CHIUDE I BATTENTI IL GIOCO DEL DOTTORE
USA: ACCUSATI DI STUPRO A 8 E 9 ANNI
I tre bambini dicono che la ragazzina era consenziente
(ANSA) - WASHINGTON, 20 NOV - Tre bambini di otto e nove anni sono stati fermati in Georgia con l'accusa di aver stuprato un'amichetta di undici anni. E' accaduto a Acworth, non lontano da Atlanta. I tre si sono difesi dicendo che la ragazzina era consenziente. I genitori della bambina chiedono giustizia. Adesso i ragazzini rischiano 5 anni di riformatorio.Il giudice di Cobb County ha dichiarato che in oltre 20 anni di carriera non gli era mai capitato di vedere nulla di simile.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...120154325.html
anche io ho fatto come skuth, ti ho segnalato!! anzi, penso di essere stato il primo a fare lo spioneInfatti: sono stato frainteso...
Comunque mi piace molto questa politica: un utente, in maniera "soft", da a tutti i frequentatori di CMP dei cerebrolesi...
Beh, inutile ogni commento: credo sia sotto gli occhi di tutti, in particolare sotto quelli degli utenti di CMP, che poi sono quelli che mi interessano.
Amen![]()
Chi fa la spia non è figlio di maria, ne è figlio di gesù ma del diavolo che sta giù!
Che razza di stupro è se a 8 anni non ti si rizza nemmeno?ATTENZIONE! CHIUDE I BATTENTI IL GIOCO DEL DOTTORE
USA: ACCUSATI DI STUPRO A 8 E 9 ANNI
I tre bambini dicono che la ragazzina era consenziente
(ANSA) - WASHINGTON, 20 NOV - Tre bambini di otto e nove anni sono stati fermati in Georgia con l'accusa di aver stuprato un'amichetta di undici anni. E' accaduto a Acworth, non lontano da Atlanta. I tre si sono difesi dicendo che la ragazzina era consenziente. I genitori della bambina chiedono giustizia. Adesso i ragazzini rischiano 5 anni di riformatorio.Il giudice di Cobb County ha dichiarato che in oltre 20 anni di carriera non gli era mai capitato di vedere nulla di simile.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...120154325.html
Sovente vengono usati oggetti, personalmente a 8 anni sono iniziate le mie esperienze sessuali ma non avevo abbastanza ormoni per fare nulla di serio. Per quei bambini non sò cosa pensare.
sisi poi ho ricordato
beh comunque fatto sta che siamo stati per primi offesi in toto, certo noi abbiamo esagerato nei toni, ma non abbiamo certo iniziato, se io adesso scrivessi senza nessun motivo (visto che il tizio in questione qui non ha mai postato, se poi lurka sono fatti suoi, bello sfigato) che gli utente del sottoforum di tal gioco o di tal genere sono dei dementi, io credo che questi abbiano tutto il diritto di incacchiarsi o no?! soprattutto perchè nessuno di noi gli ha mai fatto un tubo
perchè non è venuto qui a dirci che siamo dei cretini? perchè ha vigliaccamente segnalato? sai che paura
se non avessi di meglio da fare, andrei nel forum religiosità e misteri ed aprirei un topic "gli utenti di consolemani sono dei deficienti?!" e vedrei che succede...
comunque Joe, caro nostro supermod, ce l'avevano soprattutto con te mi sa, dopotutto sei tu il caposezione
![]()
Mio dio che stanchezza, poi i post del DooM in cui prova a fare la persona seria, mettono un sonno assurdo
Ah comunque vi ho segnalato io![]()
solidarietà forte e dura allo sbabbaroInfatti: sono stato frainteso...
Amen
tanto il giudizio sul lurkatore rimane sempre quella, indipendentemente da segnalazioni, minacce di ban et similia![]()
ragazzi oggi urge un'opera di bene
siccome doom non ha più credito sul cell, propongo la classica colletta come già avvenuto per il Live
su su è per una giusta causa
altrimenti come comunichiamo con lui visto l'imminente ban?![]()