thx per le dritte![]()
thx per le dritte![]()
Finito Ouran...
Finale forzato per divergenze dal manga?![]()
Sakura in versione un-loli?Mah...nn capisco che successo possa avere una serie simileSakura in Tsubasa Chronicle, seconda serie, la corsa nel mondo di Piff.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tsubasa_chronicle![]()
Però l'ha scritto l'autrice del manga, per questo è un bel finale
E ora ti tocca accattarti il fumetto![]()
Che è bello eh, mi piace parecchio per carità (il fumetto), ma lo stile dei disegni e il modo in cui viene sfruttato lo spazio delle pagine fa venire un po' il mal di testa. I fiori sparsi in giro sulle pagine poi non li capisco, come in MariMite.
Deve essere una di quelle cose SoUjose tipo cuore e amore che mi dicevi nell'altro topic![]()
L'uso dei fiori come decorazione ai disegni è tipico degli shoUjo anni '70, in Ouran è usato proprio come presa in giro di certi stereotipi
Comunque in effetti i primi capitoli sono disegnati in modo un po' confusionario e difficile da leggere per chi non è abituato al genere, dopo poco però la situazione migliora![]()
/OT
Ho finito di vede Mai-Hime...
Maledetti rivoglio i soldi indietro, finale truffa.![]()
L'unica cosa che si salva è la liason Mitsuki-Bazuke (Destino, mo ho capito la mise Avatar-Firma a tema)
![]()
Spero per voi che Higurashi e Mushishi siano meglio, che se nno vi vengo a grattare alla porta di casa![]()
![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 21-11-07 alle 10:00:12
Visto il primo ep di "Goshuushou-sama Ninomiya-kun" (si,ho fatto copia-incolla,nn riesco a ricordarmelo ancora)
A parte la Mikuru wannabe (capelli rossi,prosperosa,impacciata,cade sempre,tutti i maschi la vogliono,ecc) androfobica e il fanservice gratuito...è un ep introduttivo,che continuerà probabilmente anche nel prossimo visto l'arrivo dell'altra ragazza comprimaria...
Bello il disegno e l'animazione,bello il P90 che ormai è in ogni anime dove sia necessario sparare più di un colpo (e qui era pure totalmente irrilevante il fatto che sparassero,ma vabbè...la Fabrique nationale avrà deciso di sponsorizzarlo negli anime a sue spese...) e una storia che sa già un pò di "tanto alla fine finisce come me l'aspettavo",però rimando eventuali commenti a dopo la visione del prossimo ep,la tizia coi capelli blu mi ispira nn poco![]()
Tra l'altro tengo a precisare che le scritte nell'immagine in firma sono tratte dalla canzone Katakoi Enka cantata da Shizuru stessa(sono le parti parlate, non cantate e spesso non si trovano nelle lyrics in internet, non è stato facile trovarle
)
Umh...la facevo molto più..."giovane" Houjou Reika
E un pò meno sofisticata...però è tsundere...e come si può resistere a quegli occhi volpini...
Però ho come l'impressione che nell'anime sia disegnata in modo un pò trascurato rispetto al resto del cast,a mò di versione budget...gli dò ancora qualche ep di tempo,anche se tutto sto fanservice un motivo per guardarlo me lo da comunque...
Trama,per chi fosse interessato:
l'ubermaschio allenato da fare invidia a Sousuke,protagonista della storia,si ritrova a vivere,per motivi totalmente sconosciuti,con una ragazza (a destra nella foto sopra) che proprio normale normale nn è...diciamo che nn è neanche di questo mondo...diciamo direttamente che è una succubus,tanto nn è uno spoiler,lo dicono nel primo ep...poi,ovviamente,un anime del genere nn è completo se il maschio nn se lo litigano almeno in 2 e quindi scappa fuori miss Reika,la tsundere di turno,che pur di vivere con lui per evitare che faccia cose sconce con la succubus diventa la sua domestica...fine della trama,per quanto ho visto io
Senza rivelare niente, anche Oujo-sempai ha qualcosa di misterioso.Umh...la facevo molto più..."giovane" Houjou Reika
E un pò meno sofisticata...però è tsundere...e come si può resistere a quegli occhi volpini...
Però ho come l'impressione che nell'anime sia disegnata in modo un pò trascurato rispetto al resto del cast,a mò di versione budget...gli dò ancora qualche ep di tempo,anche se tutto sto fanservice un motivo per guardarlo me lo da comunque...
Trama,per chi fosse interessato:
l'ubermaschio allenato da fare invidia a Sousuke,protagonista della storia,si ritrova a vivere,per motivi totalmente sconosciuti,con una ragazza (a destra nella foto sopra) che proprio normale normale nn è...diciamo che nn è neanche di questo mondo...diciamo direttamente che è una succubus,tanto nn è uno spoiler,lo dicono nel primo ep...poi,ovviamente,un anime del genere nn è completo se il maschio nn se lo litigano almeno in 2 e quindi scappa fuori miss Reika,la tsundere di turno,che pur di vivere con lui per evitare che faccia cose sconce con la succubus diventa la sua domestica...fine della trama,per quanto ho visto io
In più, non sono solo in 2 a contenderselo apparentemente
Comunque, la cosa che mi piace di più di questa serie è la sigla finale, e questo dice tutto.
Se è per questo,anche a me piace per come è fatta la sigla finale,ma con meno sarcasmo della tua affermazione
Poi vabbè,il fatto che Ninomiya venga sempre molestato dalle ragazze della sua classe nn può fargli che bene
Dopo mangiato mi guardo il 3° ep e vediamo come procede...
Ah,ma la sigla finale esiste davvero,dal 3° ep in poi!Se è per questo,anche a me piace per come è fatta la sigla finale,ma con meno sarcasmo della tua affermazione
Poi vabbè,il fatto che Ninomiya venga sempre molestato dalle ragazze della sua classe nn può fargli che bene
Dopo mangiato mi guardo il 3° ep e vediamo come procede...
E vedo pure una certa tipa coi capelli corti,bianchi e discretamente piatta in codesta sigla...urge vedere altri ep,a questo punto!
...chissà se alla Keka potrebbe piacere l'ep 3...![]()
Visto Clannad 07, episiodio stupendo, noto che tutto sta assomigliando a un sort of Kanon 2008![]()
Spoiler:Molto commovente la scena finale, e assolutamente fantastica quella Starfish Vs Dango![]()
Sapevo che non avevi ancora capito di cosa stavo parlando![]()
Clannad #07
Verso la fine dell'episodio c'è la migliore scena di pianto che abbia mai visto in un anime. E' animata stupendamente.
Che succede nell'ep. 3?![]()
Finito "Baccano!"...alla fin fine non mi ha affatto soddisfatto, anzi...
Pero' gli do' comunque un 6, quantomeno per la opening...
Ho già richiesto alla fumetteria di fiducia il primo numero. Pur sapendo che sul sito panini è esaurito quando mi ha detto "ok, tanto dovrebbero essere tutti disponibili" ho risposto :"oh, bene!"
![]()
lagann6:![]()
Di Gurren Lagann sono arrivato all'episodio 10 e mi sta piacendo molto molto
Uber spoiler per chi fosse indietro
Spoiler:KaminaSpoiler:Spoiler:comunque era stra telefonata! Appena è comparso in scena nel primo episodio ho pensato "lui morirà"![]()
io ci sonovedrai cmq all'episodio 15Spoiler:rimasto malissimo era un personaggio veramente uber ma è anche vero che il bamboccio doveva tagliare il cordone ombelicale.![]()