Il migliore era KaiohAlla fine Raoul era un bonaccione in confronto
Mi è sempre piaciuto Ken, e leggo tutto'ora la nuova serie, ma non ho mai capito perchè Buronson deve sempre convertire al bene tutti i cattivi un attimo prima di morire![]()
ammazza mizio, ma sei una fogna
voi non sapete che io da piccolo ingoiavo le cicche di braccio di ferro, per quello reggo al consumo spropositato che faccio di coca-cola, devo avere lo stomaco foderato
P.S.: e comunquee in quell'anime io rullo![]()
(ken è una lumaca cosmica...
)
Vacca, non me lo ricordo bene!
Si fa allungare la vita da Toki, mi ricordo...ma per cosa? Ah, si, combatte contro il travesto della Gru Rossa di Nanto...ma per quale motivo?
Aveva fatto qualcosa a Mamia?![]()
Il cartone purtroppo aveva dei difetti che alcune volte lo rendevano uno squallore incredibile...ad esempio in alcune puntate il doppiaggio era fatto talmente male che si sentivano le parole che dicevano quando ormai non muovevano più le labbra...come quella puntata quando Ken è cieco, èp uno schifo...c'è tutto il doppiaggio sballato...![]()
Tipo il doppiaggio di classe di ferro? Che cominciavano a parlare quando doveva ancora finire la sigla?![]()
Si, Yuda rapiva le donne e c'è una scena in cui Rei vede sulla spalla di Mamia il simbolo di Yuda... Allora si incazza e si fa allungare la vita da Toki per andare a fagli il ****![]()
me la ricordoIl cartone purtroppo aveva dei difetti che alcune volte lo rendevano uno squallore incredibile...ad esempio in alcune puntate il doppiaggio era fatto talmente male che si sentivano le parole che dicevano quando ormai non muovevano più le labbra...come quella puntata quando Ken è cieco, èp uno schifo...c'è tutto il doppiaggio sballato...
parlando di facezie invece, qualcuno si ricorda fino a che scheda posso arrivare su una soyo ba+?
sul sito (mii esiste ancora) dice agp 1/2x , sul manualetto mi dice solo che ho uno slot agp 32 bit... giusto per sapere cosa guardare. (intanto se lo ritrovo do un occhio con everest).
Aaaahhhh, è veroooooo...
Beh, aveva buon gusto Yuda...una violentata a Mamia ci stava, gran bel pezzo di figliola...![]()
Con le schede video agp c'è una sola cosa che devi guardare Toki, cioè il voltaggio di alimentazione; l'agp 1x e 2x vanno SOLO a 3.3 volt, mentre dal 4x in su vanno a 1.5 volt. Se la tua mobo ha un connettore agp universale è in grado di fornire sia i 3.3 che gli 1.5 volt. Basta che controlli sul manuale, dovrebbe esserci scrittome la ricordo
parlando di facezie invece, qualcuno si ricorda fino a che scheda posso arrivare su una soyo ba+?
sul sito (mii esiste ancora) dice agp 1/2x , sul manualetto mi dice solo che ho uno slot agp 32 bit... giusto per sapere cosa guardare. (intanto se lo ritrovo do un occhio con everest).
Non me lo ricordo bene, allora..
X Terron: beccati sta sberla...
http://thermalright.info/thermalrigh...4/ifx-14-3.jpg
e io che credevo usasse le pitture di guerra e basta...
mizio, non credo sia esaustiva coma pagina, ma dovrebbe bastare
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...to_Roku_Seiken
P.S.: everest mi dice 1x/2x, mo controllo su tutti i manuali che trovo della scheda mamma![]()
Ultima modifica di Toki; 21-11-07 alle 14:14:45
Che figata!e io che credevo usasse le pitture di guerra e basta...
mizio, non credo sia esaustiva coma pagina, ma dovrebbe bastare
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...to_Roku_Seiken
P.S.: everest mi dice 1x/2x, mo controllo su tutti i manuali che trovo della scheda mamma
Non sapevo ci fosse una nuova serie col figlio di Raoh!![]()
Lo conosco lo conosco, bella bestia... ma il mio è ancora al top...
![]()
Più che altro ho il sospetto che il 120 Xtreme vada a cozzare sulla ventola laterale del mio uber...![]()
19 cm...
Proverò...
Viste le prestazioni del QX 9750 allineate al mio a 3300 Mhz (anzi, forse qualcosina meno), mi sa che me lo tengo e affronto l'estate con un dissi decente...![]()
Cioè, pensa ormai a come siamo messi...ho un dissi eccellente, che è quasi al Top, e lo considero un mezzo cesso, mentre il top, il 120 Xtreme, lo considero un dissi decente...ormai non ci sto più dentro...![]()
Spammi anche con il telefono, porco.![]()
Occhio solo ad una cosa, anzi a 2...
1) Il pezzo della mobo estraibile è inutilizzabile con i dissipatori grossi (parlo sempre del tr120e)
2) il cestello hd raffredda benissimo e silenziosamente, ma siccome c'è la ventola semiattaccata al cestello stesso, ti lascio immaginare che razza di vibrazioni ci sono...
Risolto tutto con del nastro isolante "morbido" nella fessura...![]()
Cmq è luce blu approved...![]()