cioè questa risposta data ad fbh nel topic di assassin's creed
bah a volte mi stupisco davvero di come certe persone siano così...così...così..."piene di sé", per dirla in maniera educata![]()
ordinato dal catalogo nintendo il portachiavi di Yoshi![]()
E io quello di Donkey Kong
tanto,tra un po' scadono le stelle e non le avevo mai usate...e mi serve un portachiavi per la macchina![]()
visto il quote per un attimo ho avuto il terrore che fosse arrivato a contaminare questa isola felice![]()
tsk mi tocca pure andare a togliere le castagne dal fuoco ad FBH in altri topic, trollando allegramente![]()
As usual![]()
Sei o non sei il nostro caporale?![]()
Scherzi a parte beccatevi questo
http://www.youtube.com/watch?v=PP-me...ei-videogiochi
Non ci ho capito una mazza ma mi vien solo da dire... Mammamia![]()
notizia del giorno tra me e il Noob ci sono esattamente 1000 post di differenza 13901 a 14901, ma con questo vado a +1001![]()
Ultima modifica di andro; 21-11-07 alle 20:16:14
Tra 13901 e 14901 a casa mia ci sono 1000 post di differenza![]()
maledetti, non bastano già i flame qui dentro, mi fate giocare anche in trasferta![]()
andro dimmi che l'inquisitore sei tu, non ci credo che non sia un fake di qualcuno, dai ditemi la verità sono su "Scherzi a <-DooM-> e non me ne sono accorto...dai chi è? è Lezard?! Dan?! dai non può essere vero!
![]()
dai però senza certi elementi diciamo speciali il forum sarebbe un piattume totale
comunque torquemada è lezard, che maschera il tutto flammando con se' stesso![]()
si sapevo che fosse Lezard, ora inizio a scrivere in inglese e tu in jappo, vediamo come risponde![]()
adesso si calano le brache e se lo misurano !![]()
Pensavo di passare a dare un saluto, e mi dicevo "massì dai, ora sarà tutto tranquillo", e mi ritrovo a leggere di sto megaflame per Assassin Creed.
Siete incorreggibili.
Mi rieclisso, va.![]()
che fai? ti fai rapire un'altra volta?![]()
si fa attendere il giovane...