+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 79 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 1971
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Vero, grazie Raven, mi ero dimenticato il grandissimo Ninja Gaiden: prova a giocarlo a difficoltà massima e poi dicci pro-gamer

Siamo OT e in pieno flame, direi di staccare qui

Banned L'avatar di Conquests.

Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Mah, divertente parlare di ciò che non si conosce... Se devi flammare almeno fallo su cose di cui sei informato, eviti figure
    Scusa, ma la mia era appunto una richiesta di informazione, come faccio a essere informato su cose di cui chiedo l'informazione? Il gioco é chiaramente fatto su misura per i casual e voi ne siete la prova, visto che per tutto il topic avete ripetuto che il gioco vi va bene cosí perché é veloce e divertente, e non é complesso. L'avete detto voi.

Cavolo neanche su sto punto siamo d'accordo.

Mai giocato a Ninja Gaiden Black vero Hardcore?
    e neanche mi interessa farlo, non perdo tempo coi giochini console.

Ah l'equazione hardcore = pcista è morta da tempo, ma da TANTO eh
    Forse quella é morta da tempo, ma l'equazione consollino= casualone é immortale.

La mia speranza resta in piedi fino a che non vedró la versione pc.
    Ultima modifica di Conquests.; 22-11-07 alle 18:10:49

Ma pensa e informati prima di sparare certe robe, tieni e fatti una cultura:

http://en.wikipedia.org/wiki/Ninja_Gaiden_Black

Ninja Gaiden è semplicemente uno dei migliori giochi mai fatti, e tu non sai nemmeno cos'è, eccolo il retro gamer

P.S. Visto che sono un casual, perché non vieni online a un qualsiasi gioco PC così ti fraggo mille volte?

Ninja Gaiden AKA Shadow Warriors ?

Quello che giocavo per ore in sala ? Quello che ho per il mame e gioco spesso ? Quello con la mitica scena del ninja in mezzo all'autostrada ?

No, mai sentito.

Chiaramente non si parlava del mitico gioco TECMO o TEMCO o come si chiamava, ma di qualche robaccia odierna.

D'altro canto io di gioco odierno conosco solo quello x DS, e lo ritengo una porchería per bimbi.

Cavolo vabene quando avevo 8 anni, ma ora NO, accidente

Porca vacca vi decidete a staccarvi dalla mammella materna e crescere, figlioli ?
    Ultima modifica di Conquests.; 22-11-07 alle 18:19:33

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio

P.S. Visto che sono un casual, perché non vieni online a un qualsiasi gioco PC così ti fraggo mille volte?
    Dopo aver giocato fin dall'uscita CounterStrike ti fraggherei le corna

Peró ora ho installato nel PC Jedi Knight 2

Se vuoi vieni cosí ti killo fino al midollo, cosí impari la skill dei picciísti, consola-boy.

PWNT !

83raven83
    ospite

Scusa, ma la mia era appunto una richiesta di informazione, come faccio a essere informato su cose di cui chiedo l'informazione? Il gioco é chiaramente fatto su misura per i casual e voi ne siete la prova, visto che per tutto il topic avete ripetuto che il gioco vi va bene cosí perché é veloce e divertente, e non é complesso. L'avete detto voi.
    Non avevi detto che gli altri non capiscono quello che dici tu? Mi sà che pure te con la capacità di comprensione hai qualche problema visto che il mio riferimento nel quote è sulla parte in cui dici che il "tipico" consollino piange alla prima difficoltà

Io ho quotato questo

"Chissà, magari l'hanno fatto così scarno, ripetitivo e banale solo per andare incontro al tipico consollino che piange alla prima difficoltà"

e mi sembra che il mio reply fosse chiaro.. Chiedo scusa se invece mi son spiegato male

e neanche mi interessa farlo, non perdo tempo coi giochini console.
    Bene e allora.... Che ci fai in questo topic? Non mi sembra sia uscita la versione PC . Non perdo tempo coi giochini console = non sono in grado di giocarci e lo schifo a priori? E tu saresti un hardcore? Mapperfavore

Forse quella é morta da tempo, ma l'equazione consollino= casualone é immortale.
    Sarà, ma sta di fatto che l'equazione hardcore = pcista è morta e quindi se il pc non è più "l'hardcore platform" dei vecchi tempi.. Beh vedi tu

La mia speranza resta in piedi fino a che non vedró la versione pc.
    Ci sarà gente che se lo godrà paro paro su PC come chi se lo sta godendo su console ora allo stesso modo di come ora molti PCisti si stanno giocando Gear of War (che per inciso è meglio di AC). Chi lo schifa ora di certo faticherà a cambiare idea

Relevart
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conquests. Visualizza Messaggio
    Sono curioso di sapere se e quanto pesantemente Ubisoft modificherá il gioco per la versione PC, e non tecnicamente ovviamente, chissene frega della grafica datecelo in 2d, per piacere

Chissá, magari l'hanno fatto cosí scarno, ripetitivo e banale solo per andare incontro al tipico consollino che piange alla prima difficoltá.

Che ne pensi, Torque? Potrebbe esserE ?
    ohhh ecco, finalmente si spiega tutto.

e vai a dare del "bimbetto" agli altri; complimenti. Ecco un ottimo esempio di "utente only pc" che ovviamente vede la stragrande maggioranza di utenti console come bimbetto che vuole avere tutto pronto e facile.

ecco, uno che viene a dire "io gioco su pc: sono un hardcore gamer" non lo è.
    Ragazzo mio, avrai 20 anni di esperienza sui videogiochi, ma a quanto pare non sei ancora riuscito a eliminare i tuoi preconcetti sulle console e sulla loro utenza, e non ti sei nemmeno reso conto che ORA un hardcore gamer è un utente votato al multipiattaforma. Grandissima esperienza la tua eh?

ah, nota, te lo dice uno che è una vita che gioca su pc; su console gioco in modo "hardcore" da un anno. 50% PC, 50% 360. E come me qui dentro altri.

quindi evita di fare l' uber alles pro hardcoregamer qui dentro perchè ci fai solo figure
    dai su, un po di serietà.

\/|570 <|-|3 531 |*\/0, |*4/2|_14|\/|0 1|\| 1337?

Spoiler:
    dimenticavo
    Ultima modifica di Relevart; 22-11-07 alle 18:33:51

Sisi, come no.
    Dimenticavo che hanno fatto la conversione di Imperivm Civitas per icsbocs.

Continuate a parlare di sto giochino, lasciate perdere questioni che non sono alla vostra portata.

Il multipiattaforma lui, é.. MAVVAFFAn...
    Ultima modifica di Conquests.; 22-11-07 alle 18:44:40

Relevart
    ospite

Sisi, come no.

Continuate a parlare di sto giochino, lasciate perdere questioni che non sono alla vostra portata.
    non hai risposto alla mia ultima domanda, super pro

forse non hai letto, ma

Citazione Originariamente Scritto da Relevart
    50% PC, 50% 360. E come me qui dentro altri.

Banned L'avatar di Skuth

sempreverde.

83raven83
    ospite

Sisi, come no.

La differenza tra me e te è che io argomento sapendo di ciò che parlo, avendo pc e console, tu invece ti limiti ai luoghi comuni da super-pro pc non conoscendo praticamente nulla del mondo console a parte i giochi che puoi scaricarti col mame.

Se riuscissi a rispondere argomentando le risposte magari si potrebbe fare un discorso serio ma visto che ti limiti a porti in posizione di superiorità non sapendo praticamente nulla di quello su cui spari sentenze ti mette in una netta posizione di inferiorità per quanto riguarda le argomentazioni... Sai qualcosa sulle console? NO. Quindi...

Comunque ho capito che qui il dialogo è impossibile quindi ti lascio campo libero

Citazione Originariamente Scritto da Relevart Visualizza Messaggio
    non hai risposto alla mia ultima domanda, super pro

forse non hai letto, ma
    Aparte che sono davvero disgustato e stanco di parlare con voi, un considdetto multipiattaforma (ARIVAFFANC...) é la disgrazia del videogame.

La differenza tra PC e console c'é ancora, e ci sará fino alla fine della vita su questo pianeta, fin tanto che ci sono giochi come Civlization (che sto giocando in questo periodo), e su console ci sono giochi in cui si raccolgono bandierine del *****.

Ora neanche questo accettate.. non accettate scommetto neanche che una *****ccia oblivion é uscito cosí soprattutto perché é un titolo multipiattaforma. E Bioshock.

Relevart
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio

sempreverde.

Aparte che sono davvero disgustato e stanco di parlare con voi, un considdetto multipiattaforma (ARIVAFFANC...) é la disgrazia del videogame.

La differenza tra PC e console c'é ancora, e ci sará fino alla fine della vita su questo pianeta, fin tanto che ci sono giochi come Civlization (che sto giocando in questo periodo), e su console ci sono giochi in cui si raccolgono bandierine del *****.

Ora neanche questo accettate.. non accettate scommetto neanche che una *****ccia oblivion é uscito cosí soprattutto perché é un titolo multipiattaforma. E Bioshock.
    1) civ l'ho pure io, come tantissimi altri giochi pc, ma non spalo ***** sulle console
    2) Oblivion è così perchè è un gioco creato per la massa.
    3) le bandierine, e i CFT su pc allora? anche li siamo andati avanti per anni a raccogliere bandiere e portarle alla nostra base.

quello disgustoso qui dentro, sei tu.
    Ultima modifica di Relevart; 22-11-07 alle 18:54:09

83raven83
    ospite

La differenza tra PC e console c'é ancora, e ci sará fino alla fine della vita su questo pianeta, fin tanto che ci sono giochi come Civlization (che sto giocando in questo periodo)

.
    Infatti il prossimo CiV sarà anche per console, diventerà uno schifo anche quella serie ... Eh si . E poi Assassin esce anche per PC, il paradiso dell'hardcore...

La differenza tra me e te è che io argomento sapendo di ciò che parlo, avendo pc e console, tu invece ti limiti ai luoghi comuni da super-pro pc non conoscendo praticamente nulla del mondo console a parte i giochi che puoi scaricarti col mame.

Se riuscissi a rispondere argomentando le risposte magari si potrebbe fare un discorso serio ma visto che ti limiti a porti in posizione di superiorità non sapendo praticamente nulla di quello su cui spari sentenze ti mette in una netta posizione di inferiorità per quanto riguarda le argomentazioni... Sai qualcosa sulle console? NO. Quindi...

Comunque ho capito che qui il dialogo è impossibile quindi ti lascio campo libero
    Ma che discorso serio volete fare, voi X-boys360 ?

Ma .... Cristo non farmi dire niente che ho paura del Keiser.

Infatti il prossimo CiV sarà anche per console, diventerà uno schifo anche quella serie ... Eh si . E poi Assassin esce anche per PC, il paradiso dell'hardcore...
    Mamma mia davvero ? Un giorno di lutto. E tu davvero credi che sará profondo e massiccio e hardcore come una versione pc d'altri tempi?

E se non esiste piú il vero gioco PC al granito come era Civilization I, non é il segno che il Pc si é avvicinato tristemente al mondo console proprio per colpa vostra che vi bene praticamente qualsiasi ciofeca ?

E che ne dite di Bioware, che, conoscendo bene la differenza tra Pc e console, avevano annunciato senza problemi che la loro politica era fare giochi console per sostentamento, e gioco PC piú di passione e hardcorehood ?

Per Assassin appunto spero che sará reso piú DA PC, e meno da consoller. Chi lo sa.
    Ultima modifica di Conquests.; 22-11-07 alle 19:04:59

83raven83
    ospite

Ma che discorso serio volete fare, voi X-boys360 ?

Ma .... Cristo non farmi dire niente che ho paura del Keiser.
    Argomenta

Ripeto ho giocato sia su Pc che su console

Tu solo su PC

Io ho le argomentazioni

Tu no

Semplice

PS = Mi sto ponendo come tu ti poni verso chi cerca di costruire una discussione seria e come vedi non è piacevole, chissà che ti serva di lezione, ma credo di no ...

Relevart
    ospite

No, raven , ormai ha lasciato uscire il suo spirito trollone, non può più tornare indietro. Se prima nei suoi discorsi una parvenza di logica poteva anche esserci, ora non c'è più nulla. Pura e sola essenza trollosa

Vuole discutere seriamente lui, dopo che ho ricevuto dai suoi COMPARI ogni tipo di insulto e offesa. E rigira la frittata per farmi apparire come quello che ha fatto tutte quelle offese.

Minchia se solo non c'erano rigide (ma giuste) regole di comportamento, qui, facevo scendere tutti i santi.

E ora visto che siete passati alle minacce scappo perché ho davvero paura e non voglio perdere anche questo account.

Volemose bene, pace amen.
    Ultima modifica di Conquests.; 22-11-07 alle 19:14:11

Dopo aver giocato fin dall'uscita CounterStrike ti fraggherei le corna

Peró ora ho installato nel PC Jedi Knight 2

Se vuoi vieni cosí ti killo fino al midollo, cosí impari la skill dei picciísti, consola-boy.

PWNT !
    Ma che pensi di fare il PRO se metti espressioni gergali di cui neanche tu sai il significato?

Ragazzi lasciatelo stare poverino, ormai si è capito tutto, rode fino al midollo che il gioco sia uscito solo su console, e poi non ho ancora capito che voglia dire: Ti ho pure dato il link, leggilo, che stai 'a di che è uscito per DS?!

Relevart
    ospite

Vuole discutere seriamente lui, dopo che ho ricevuto dai suoi COMPARI ogni tipo di insulto e offesa. E rigira la frittata per farmi apparire come quello che ha fatto tutte quelle offese.

Minchia se solo non c'erano rigide (ma giuste) regole di comportamento, qui, facevo scendere tutti i santi.

E ora visto che siete passati alle minacce scappo perché ho davvero paura e non voglio perdere anche questo account.

Volemose bene, pace amen.
    appunto, vogliamo discutere seriamente, dopo che i nostri COMPARI hanno ricevuto ogni tipo di insulto e di offesa; così come le abbiamo ricevute noi

non siamo sulla stessa barca allora?

EDIT: ma dove le vedi tutte queste minacce?!
    Ultima modifica di Relevart; 22-11-07 alle 19:16:03

83raven83
    ospite

Vuole discutere seriamente lui, dopo che ho ricevuto dai suoi COMPARI ogni tipo di insulto e offesa.

Uei, non è che perchè conosco alcuni del forum diventano AUTOMATICAMENTE miei compari e non mi sembra che nei miei post abbia attaccato nessuno, anzi sono più volte tornato IT postando delle opinioni, ma quando sento delle cose tipo "pcisti hardcore" "consolari down" mi vien francamente da ridere, veramente eh , soprattutto quando una persona NON argomenta ciò che scrive. Io rispetto qualsiasi opinione purchè si argomenti e se la tesi non è supportata da fatti beh... Allora tutti possono dire tutto e va bene anche la cosa, purchè non si pretenda di esser presi sul serio

Ah e i santi lasciali dove sono, staran ridendo pure loro

AH, in ultimo, io non rispondo di quello che dicono gli altri, il mio account è unico da quando mi son iscritto

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Ninja Gaiden AKA Shadow Warriors ?

Quello che giocavo per ore in sala ? Quello che ho per il mame e gioco spesso ? Quello con la mitica scena del ninja in mezzo all'autostrada ?

No, mai sentito.

Chiaramente non si parlava del mitico gioco TECMO o TEMCO o come si chiamava, ma di qualche robaccia odierna.

D'altro canto io di gioco odierno conosco solo quello x DS, e lo ritengo una porchería per bimbi.

Cavolo vabene quando avevo 8 anni, ma ora NO, accidente

Porca vacca vi decidete a staccarvi dalla mammella materna e crescere, figlioli ?

Roba per bimbi
    (ok è l'immagine di Ninja Gaiden 2 ma il primo era sanguinolento uguale ).
    Guarda, secondo me non usciresti vivo dalla difficoltà di ninja gaiden black (o sigma, è lo stesso).

Ti informo che la tua cultura videoludica è parecchio limitata

Chiwaz
    ospite

Signori, siete veramente dei n00b, mai litigare con Fenriz

Non c'è verso semplicemente perché lui è fan dei giochi che su console non ci sono per limite intrinseco della macchina, vale a dire i gdr dove si fa una mossa ogni quarto d'ora e con 2000 tasti

Lasciate perdere, che ci guadagnate in fegato, state semplicemente parlando di cose diverse.

Caro mio, io vengo dal C64, ho giocato TUTTO e roba di difficoltá sovrumana.
    E ho giocato SNES per 1 anno, e come ho detto le sale da quando ho 5 anni.

Quindi moderiamoci, prima di offendere qualcuno senza sapere niente.

Non accetto offese alla mia bravura come videogiocatore, non vi permettete.

Per favore basta OT o segnalo per la chiusura del topic.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 79 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato