Ma com'è possibile? Io se arrivo da bologna, non sono dalla parte opposta del baz?
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...tcom&x=38&y=12
Se il treno è giusto arrivo anch'io alle 10.43.
Ma com'è possibile? Io se arrivo da bologna, non sono dalla parte opposta del baz?
http://orario.trenitalia.com/b2c/Tim...tcom&x=38&y=12
Se il treno è giusto arrivo anch'io alle 10.43.
Torno a crysis...![]()
'giorno...![]()
giorno.
Oggi dovrebbe passare il corriere col nuovo alim...
Nn vedo l'ora di provare UT3![]()
si goku, tu arrivi dalla parte opposta rispetto a me, ma dalla stessa parte del sand![]()
Ma scusa, tu Baz arrivi da Forlì, Goku arriva da Bologna, quindi a bologna goku sale sul tuo treno...![]()
ah si, credevo venisse da modena...
vengo dalla romagna![]()
Mettetevi d'accordo...![]()
Ma scusate, Balzy non sta mica vicino a Modena? Si perchè io esco all'uscita Modena sud, quindi che diavolo di senso avrebbe che uno da Modena va a Castelfranco Emilia per poi tornare a Modena?![]()
E' quel che mi chiedevo anche io![]()
Nessuno viene da Modena...Terron viene da Piacenza, Goku da Bologna, Sand da Ferrara e baaz da Forlì...![]()
Bon signori vado a casa, ci si becca domenica dal Balzy
x la Porke: il Sommissimo e Saggissimo Bartuc arriverà al solito parcheggio vicino a casa mia verso le 10.30, aspetto anche te per quell'ora
P.S. Ho "commissionato" a mia mamma una bella crostata per domenica![]()
weekend seeee seeee cazzzzoooo seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeee
buonpomeriggio
Ho finito anche prison break...
Ora mi informo per il day6 di 24 in ita...
Ci sarà un day7 anche...![]()
Il Pc non è più crashato ed è arrivato il pacco del Nere
Pensavo non arrivasse più invece![]()
Invece io mi sono beccato una multa a Bologna un giorno che non ero a bologna...![]()
Oltre la targa coincide anche il veicolo nel verbale?
A mio padre era successa una cosa simile dove però la targa coincideva ma il veicolo no, ha mandato una fotocopia del libretto di circolazione e tanti saluti![]()
Cily![]()
Oh io riporto pareri altrui, sono legato alla programmazione merd.asecc e quindi sono fermo al day4![]()
Elisha Cuthbert![]()