Due botte non le nego(cit.) Š
![]()
Siamo troppo buoni, che ci dobbiamo fā?![]()
č arrivata la fotocamera![]()
Oggi laurea di un amico....solito festone
Al bar dove abbiamo fatto il rinfresco c'era una cameriera fenomenale![]()
Fai una foto e mettila nella homepage del sito![]()
Come dite?Quale sito?![]()
Scemate a parte, tu che ormai sei "aumma aumma" coi listini dei fornitorisapresti confermarmi che i modelli di GT della Asus hanno Opposing Fronts come gioco in bundle?Ora posso ordinare la asus da deep...
Mi costerebbe una decina di euro in +, ma dato che il gioco ne costa 35 se č in bundle con la asus mi butto su questa anzichč la sparkle![]()
Forse potresti pure trovarti crysis in bundle al posto di opposing fronts.Fai una foto e mettila nella homepage del sito![]()
Scemate a parte, tu che ormai sei "aumma aumma" coi listini dei fornitorisapresti confermarmi che i modelli di GT della Asus hanno Opposing Fronts come gioco in bundle?Ora posso ordinare la asus da deep...
Mi costerebbe una decina di euro in +, ma dato che il gioco ne costa 35 se č in bundle con la asus mi butto su questa anzichč la sparkle
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12094
Vero, mica male come bundleForse potresti pure trovarti crysis in bundle al posto di opposing fronts.
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12094
Poi che la scheda non riesco a far girare decentemente il gioco č un altro discorso...![]()
Di fono ne sono state fatte una decina alla camerieraFai una foto e mettila nella homepage del sito![]()
Mi costerebbe una decina di euro in +, ma dato che il gioco ne costa 35 se č in bundle con la asus mi butto su questa anzichč la sparkleSi sarā sentita leggermente osservata poverina
Per la GT basta guardare nel sito Asus, c'č quasi sempre scritto cosa c'č in bundle, la maggior parte dei fornitore invece č giā tanto se scrivono " Asus 8800GT 512Mb "![]()
buonasera, venerdė
ho preso la famigerata soppressa, 14 etti di pura bontā, č pių lunga di una 8800 GTXXX![]()
Sera![]()
Akumba, "č sempre un piacere vederti"
![]()
soppressa
tette![]()
Hai messo su capanna?![]()
Papi ha capito come far alzare gli ascolti del suo programma di merd.a, ogni sera a fare la concorrente c'č un gran pezzo di topa e quella di stasera ovviamente non fa eccezione![]()
Ma dobbiamo proprio dirti tutto?![]()
Cosa aspetti a postarle?![]()
Per la GT basta guardare nel sito Asus, c'č quasi sempre scritto cosa c'č in bundle, la maggior parte dei fornitore invece č giā tanto se scrivono " Asus 8800GT 512Mb "![]()
![]()
Sul sito dicono che c'č OF con tanto di dissi personalizzato ad hoc...
Spero che aggiornino la scheda prodotto su deep per averne la certezza...
Crysis non lo voglio![]()
Pensaci, perchč potrei comprartelo io per una ventina di euro.![]()
Cily, col monitor sempre tutto bene? Sei ancora entusiasta come all'inizio?![]()
Fuori fa freddo e piove ma mi tocca...
![]()
Domani il corriere mi porta kane and lynch.![]()