sono decisamente troppo vecchio per contra 4
sono decisamente troppo vecchio per contra 4
quanto spam in una giornata d'assenza.
Mi compiaccio, crysis limited is in da house, sono tornato a casa orora e mi appresto ad installarlo e a provarlo, naturalmente dormirò circa 3 ore stanotte come da copione![]()
crysis "apre gli ani con i crick", io sono a 4 ore di gioco ed è sublime
purtroppo, Pot, mi sa che le foto ce le scordiamo azrael si è spaventata ed è fuggita e ci credo, subito un vecchio bavoso come sAndro addosso
ah volevo aggiungere che adesso finalmente so chi è Il Recchione preferito di DooM![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-11-07 alle 02:38:51
Hai ragione e mi scuso, è che quando ho letto il tuo messaggio la prima volta, pensavo che il quote di andro non avesse modifiche,e a piè pari ne ho saltato la lettura!
Ovviamente voto per te come capo del forum, visto che andro è ovviamente un kagemusha (citazione stramegacolta!).
Stasera, a cena con gli amici, dicevo "no ma io sto cercando di risparmiare per questo Natale, spendo poco, basta cazzatine", ed ero pure convinto. Poi torna a casa, zonzo un po per il web prima di farme na dormita, e che mi salta su...
Spoiler:![]()
Do want. Mannaggia a me. Qualcosa mi dice che dovrò continuare con il lavoro part-time.
Hai ragione e mi scuso, è che quando ho letto il tuo messaggio la prima volta, pensavo che il quote di andro non avesse modifiche,e a piè pari ne ho saltato la lettura!
Ovviamente voto per te come capo del forum, visto che andro è ovviamente un kagemusha (citazione stramegacolta!).![]()
invece io mi prendo questa
Orihime
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 25-11-07 alle 09:44:52
La figure di orihime è bruttissima![]()
infatti. la faccia è tremenda.
ma suppongo che l'attenzione di quel pervertito del doom converga tutta da un'altra parte...![]()
crysis va molto bene con tutti i dettagli su elevato (non mi fa scegliere massimo, sarà appannaggio delle dx10?) a risoluzioni folli, però mi sembra ottimizzato con l'ano, quando carichi la prima volta si prende il suo tempo per gestire la memoria e ogni tanto si ferma un secondo per caricare chissacosa. Classico giochino-benchmark per pc nonchè mod di farcry per ora, non ho capito nemmeno se le missioni secondarie servano a qualcosa a parte allungare il brodo
spero di abbattere presto qualche alieno![]()
Bene, ora ho un'idea un po' più precisa della confraternitati spiego brevemente i ruoli del forum:
io sono il colonnello che flamma e che si porta dietro i leccapiedi
Pottinus aka pott o prott è il #1 dei leccapiedi
Gabbi aka gabbibbo è il genovese tirchio compagno di scorribande flammose
Dan è l'uber gamer del giro nonchè ruttomane ufficiale e dispensatore di suonerie
Lezard aka Lizard o palazzinaro è l'emarginato del circolino, quello che si spaccia per pro comprando i giochi in jappo ma che non riesce nemmeno a scartare
Gaul boh? chi è Gaul? ah si è il nuovo utente, colui che va in giappone a comprare le cose più inutili in giappone
Elgringo (o come ti va di storpiare meglio il suo nome) è il regista
Skuth è quello che comunica solo tramite video di youtube
joeslap è il moderatore fantoccio dell'area che ci serve per spammare impuniti
cardo è quello che si è venduto per un bacio di jade
Malakian è lo sbabbaro del gruppo, dagli un gioco con del sangue, anche il più schifoso tipo conan e lui è contento
zeavis non pervenuto aka rapito
Krizalid è il ninja magna gat
Dexter ci rifiutiamo di parlare con uno con un nick del genere
Louis il fiero avversario degli arancini
degenero è il papà crucco che sfoga l'insonnia in flame sulla ps3
Kayman è il nipote di Kuturagi noto fanboy sonaro
4-2 è il più pacato, i suoi post calmi e rilassati sono passati alla storia, la sua neutralità l'ha portato a farsi conoscere come lo svizzero
fbh è il cheater del gruppo nonchè cuneese e chi è piemontese sa quanto offensiva possa essere la cosa
per ultimo lascio il peggio del peggio
Doom aka the noob aka Noom aka Noord aka il pescarese aka "non ho più parole per insultarti", se la situazione non fosse così tragica sarebbe la mascotte del forum
caronte l'unico siciliano che non porta i pantaloni in casa e che fu costretto dalla ragazza a cambiare il nick con uno assurdo che nessuno ricorda
Ah, avevo fatto bene a sperare che il nick provenisse dal serial killer dei serial killer e non dal cartone il laboratorio di dexterEcco lo sapevo! manco un paio di giorni dal circolo, passa una donna e subito la fate scappare, Louis si compra il wii (!!!!!!!!!!!), Raven non ho ancora capito cosa ha fatto, perde due mila e vince cinquecento??? (se non altro c'e' sempre la costante dell'inglese con the mans' happy dai ).
Poi mi accorgo che una spina/missile ha avuto il coraggio di spacciarsi per colonnello e di dare nomignoli ai suoi superiori, al sottoscritto in primis!!!
E poi la foto di gaul............ma e' un fotomontaggio o e' vera!?!?! Vi giuro che appena ho aperto l'edit di doom si e' aperta la porta da sola ed e' apparso lui
!!!!
solo dandogli prove concrete che non conoscevo gaul personalmente mi ha permesso di liberarmi di tale invadente creatura.
PS a proposito di Dexter: il dottore e' suo fratello nonche' il serial killer. (questa e' una pillola nel caso qualcuno non avesse finito la prima serie ) ...............
ma io non ho wii
![]()
azraelina vedi di rimediare almeno per natale...![]()
Grandissime festa ieri sera!!
Mi è stato regalato pure un SyncMaster 205BW 20 pollici della samsung. Penso che ero l'unico essere vivente sulla terra a stare ancora con un monitor con risoluzione massima 800x600![]()
l'unico motivo che mi spingerebbe a comprare wii è la notizia che ho letto da qualche parte che vede manhunt 2 per questa piattaforma
però boh, non è ancora il momento![]()
se sei disposta a farti fare le foto il wii te lo compriamo noi![]()
oddio..........non e' che e' una psicopatica.........quasi quasi il servizio lo faccio fare solo a doom............a me fa gia' paura
Bellissimo gioco!! ottimi gusti!!![]()
Ultima modifica di Pottinus; 25-11-07 alle 12:57:08
Eh lo so, ma erano comunque soldi messi da parte in precedenza..
Chi si intende qualcosa di DVD recorder mi aiuti: http://www.***************.it/forum/...93#post4349993
Ottimo lavoroti spiego brevemente i ruoli del forum:
io sono il colonnello che flamma e che si porta dietro i leccapiedi
Pottinus aka pott o prott è il #1 dei leccapiedi
Gabbi aka gabbibbo è il genovese tirchio compagno di scorribande flammose
Dan è l'uber gamer del giro nonchè ruttomane ufficiale e dispensatore di suonerie
Lezard aka Lizard o palazzinaro è l'emarginato del circolino, quello che si spaccia per pro comprando i giochi in jappo ma che non riesce nemmeno a scartare
Gaul boh? chi è Gaul? ah si è il nuovo utente, colui che va in giappone a comprare le cose più inutili in giappone
Elgringo (o come ti va di storpiare meglio il suo nome) è il regista
Skuth è quello che comunica solo tramite video di youtube
joeslap è il moderatore fantoccio dell'area che ci serve per spammare impuniti
cardo è quello che si è venduto per un bacio di jade
Malakian è lo sbabbaro del gruppo, dagli un gioco con del sangue, anche il più schifoso tipo conan e lui è contento
zeavis non pervenuto aka rapito
Krizalid è il ninja magna gat
Dexter ci rifiutiamo di parlare con uno con un nick del genere
Louis il fiero avversario degli arancini
degenero è il papà crucco che sfoga l'insonnia in flame sulla ps3
Kayman è il nipote di Kuturagi noto fanboy sonaro
4-2 è il più pacato, i suoi post calmi e rilassati sono passati alla storia, la sua neutralità l'ha portato a farsi conoscere come lo svizzero
fbh è il cheater del gruppo nonchè cuneese e chi è piemontese sa quanto offensiva possa essere la cosa
per ultimo lascio il peggio del peggio
Doom aka the noob aka Noom aka Noord aka il pescarese aka "non ho più parole per insultarti", se la situazione non fosse così tragica sarebbe la mascotte del forum
mi spiace per quelli che non ho nominato
Ahahahahah!Elgrunge (o come ti va di storpiare meglio il suo nome) è il regista, galoppimo di mediaworld, finora gli hanno fatto costruire un super mario con i dvd vergini e lo pagano 5€ al giorno che usa tutti per la sua unica ragione di vita: bere litri di aranciata, come si vede chiaramente nel suo film, in cui interpreta uno spicopatico aracianciatomane...cioè se stesso
No no, magari mario galaxy (che ho dovuto comprare, anzi me l'ha regalato qualcuna), mi tocca sgobbare come un somaro
E nel film era limonata, non aranciata![]()
oh beh, il prezzo si alza allora
mi comprate una bella canon eos 5D con lenti EF70-200mm f/4L IS USM, EF16-35mm f/2.8L II e # EF 14mm f2.8L II
gioco anche a viva pinata
![]()
beh considerando il livello ormonale degli utenti del foro, se facciamo una colletta tutti insieme, il wii te le compriamo già domani...![]()
uomini di poca fede
non analizzate ciò che vi circonda
e pensare che ce l'avete a portata di mano![]()
allora il wii non c'è problema, usiamo quello di dexter/louis
pot se vuoi ti posso mandare qualche autoscatto che mi sono fatto con il wiimote in mano?!![]()