ero gggiovane quando ho fatto quel lavoro, adesso lo farei molto meglio![]()
?
![]()
![]()
![]()
io non ho la fronte così![]()
Devo chiamare la segreteria dell'università di Venezia per iscrivermi.
Praticamente sto per fare il primo passo per il mio trasferimento in terra padana.
Sto esitando più del dovuto![]()
-.-'
immagino che la mancanza degli arancini sia il passo più duro. Ti sono vicino e per solidarietà stasera ne andrò a mangiare qualcuno![]()
caronte ma che cavolo devi andare a studiare, come si fanno le gondole?!
non c'è un ateneo con la stessa facoltà più vicina?!![]()
ma che studi che devi venire nella terra del kriz?
ma perchè a venezia il mare non c'è?!![]()
Porca p*****a eva quella t***a della donna delle pulizie mi ha buttato il biglietto dell'aereo.
Due palle, mi tocca tornare in agenzia a farlo ristampare.
Già, solo un genovese poteva capirmi davvero. Nelle nostre città vi sta una cultura del mare fin troppo radicata. Da noi si aggiunge anche il vulcano![]()
Ultima modifica di Caronte; 26-11-07 alle 10:43:07
ah, già. portate sempre frutta e vergini in offerta alle pendici del monte di fuoco, al cambio di ogni stagione?Da noi si aggiunge anche il vulcano![]()
@Doom: a Venezia (città meravigliosamente malinconica, che amo moltissimo, sia chiaro) c'è l'acqua. chiamare mare quella pozzanghera ferma e maleodorante è decisamente inappropriato.
beh si infatti chiedevo per quello, però non ditelo a kriz
ah, già. portate sempre frutta e vergini in offerta alle pendici del monte di fuoco, al cambio di ogni stagione?
@Doom: a Venezia (città meravigliosamente malinconica, che amo moltissimo, sia chiaro) c'è l'acqua. chiamare mare quella pozzanghera ferma e maleodorante è decisamente inappropriato.
comunque non ditelo a me, dalla mia finestra in questo momento vedo sia il mare sia le montagle eheh
una vista così sublime non ce l'ha nessuno qui![]()
Mi serve un aiutino
Non mi prende più lo strumento toppa ma o sposta l'immagine o ci mette quelle dannate bollicine
Come faccio a farlo tornare un semplice strumento di selezione
EDIT:
Niente, naab per la seconda volta nel giro di un paio d'ore![]()
dimenticate tutto![]()
non saprei per certo (cerotto e toppa sono strumenti che un Pro disdegna![]()
), hai provato a vedere se per caso non hai attivato qualche impostazione salvata in precedenza?
![]()