Direi che quello all'inizio e' un "ecco cosa vi aspetta" e nulla piu'...una specie di promo!![]()
Direi che quello all'inizio e' un "ecco cosa vi aspetta" e nulla piu'...una specie di promo!![]()
![]()
MC ti dirò, son sempre più convinto di un cambio in corsavisto
Spoiler:
la nave è diversa, molto più simile a quella della prima parte della serie (quella con pinne a remo, per capirci)
Boota fa il vice ammiraglio, cosa che non avviene alla fine, dato che si ritrasforma in porco.
Quasi quasi mi verrebbe da pensare ad un cambiamento in corsa
chissà
![]()
Chissa'...e' comunque molto buono cosi' com'e'![]()
Ma si...
Più che altro l apertura Simon sembrava troppo Harlock e i nemici sciame facevano troppo Gunbuster, forse hanno cercato qualcosa di originale.
Cmq, domanda just for wonder, dividendo la serie in 2 tronconi
prima parte ep 1-16
seconda ep 17-27
Quale vi e piaciuta di più?
A me decisamente la prima![]()
Secondo me andrebbe spezzata in quattro tronconi...
1-8
9-16
17-23
24-27
Oltretutto "Gurren Lagann, Spin On!" che Simon grida nel primo episodio se non sbaglio verrà perduto
Comunque anche secondo me si tratta di un cambio in corsa, epperò un po' di delusione c'è...
Son d accordo, vedendomela pure scaglionata, mi ero fatto dei viaggi assurdi che nn si son avverati, pazienza.
e cmq, ripeto
E Boota faceva troppo Fuyutsuki![]()
Premessa, non ho letto quasi un caz. per non spoilerarmi nulla
Ho cominciato a guardarlo (prime tre puntate) e mi sta piacendo parecchio.
Speriamo in bene.
mi aggiungo anch'io.
All'inizio ero un po' scettico, ma poi... diamine, ieri sera mi sono visto 8 episodi di fila, troppo bello![]()
lo trasmetterannno mai in Italia?![]()
Spero con tutto il cuore che mediaset non se lo accaparri, e faccia i suoi soliti scempi con tagli e doppiaggi!
Perfora i cieli con la tua trivella!!!!![]()
Finito!![]()
Grazie ad un full immersion di 7 giorni ho visto tutta la serie.![]()
Troppo bello!
E ora posso leggermi tutto il thread![]()
Difficile scegliere una parte preferita, piuttosto episodi preferiti: 8, 17 e 27...ma è bella tutta la serie, pure il riassuntivo![]()
Mah, dalla parte animata ho sempre apprezzato i giapponesi.
Sono i manga che non digerisco.
Si, nulla di eccezionale ma molto carino.
Confezione in cartone color azzurro con Simon in versione ragazzino e ragazzo sui lati;
custodia piena di immagini tratte dall'anime, contenente 2 cd + 1 dvd:
1 cd per la colonna sonora
1 cd contenente le sigle opening/ending, la sigla della puntata speciale e due tracce audio cantante dai doppiatori di Simon e Kamina e dalla doppiatrice di Yoko
1 dvd contenente tutti i video delle sigle (opening ed ending)
Inoltre nella confezione della OST c'è un piccolo ma ben fatto "opuscoletto"contenente varie immagini, le lyrics di alcune canzoni e un'intervista..... il tutto scritto ovviamente in giapponese![]()
Qualcuno mi fa un corso di lingua giapponese?![]()
Come si fa ad acquistare su amazon.jp? Certo, è leggermente OT, però play-asia.com quanto meno è in inglese![]()
Non ci ho mai comprato ma dovrebbe essere come gli altri, c'è pure l'help in inglese.
Si, nulla di eccezionale ma molto carino.
Confezione in cartone color azzurro con Simon in versione ragazzino e ragazzo sui lati;
custodia piena di immagini tratte dall'anime, contenente 2 cd + 1 dvd:
1 cd per la colonna sonora
1 cd contenente le sigle opening/ending, la sigla della puntata speciale e due tracce audio cantante dai doppiatori di Simon e Kamina e dalla doppiatrice di Yoko
1 dvd contenente tutti i video delle sigle (opening ed ending)
Inoltre nella confezione della OST c'è un piccolo ma ben fatto "opuscoletto"contenente varie immagini, le lyrics di alcune canzoni e un'intervista..... il tutto scritto ovviamente in giapponese![]()
Qualcuno mi fa un corso di lingua giapponese?
Beh dai, niente male direi![]()
Au macce?