Quindi alla fin fine, l'unico elemento mp sono queste "istanze" ed eventualmente i pvp... per il resto cambia poco da un rpg sp, giusto?![]()
Quindi alla fin fine, l'unico elemento mp sono queste "istanze" ed eventualmente i pvp... per il resto cambia poco da un rpg sp, giusto?![]()
Da gennaio riesumo pure io il mio Tauren![]()
Beh ci sono anche dei server definiti PVP in cui puoi sempre attaccare personaggi giocanti delle altre fazioni, ma nei server normali in pratica è così![]()
Era l'informazione che cercavo (cit. amici miei 2)...![]()
Arrivare a stare impiastrato tutto il giorno per findare oggetti e basta non mi piace...
Ma a livello 70 sei un semidio o c'è ancora un buon livello di sfida?![]()
Un'altra cosa: quando fate il personaggio vi viene assegnato un server di gioco, OCCHIO che quando l'avete scelto potete cambiare il server solo previo pagamento, quindi se avete intenzione di giocare con altra gente prima informatevi su che server stanno![]()
Io sto/stavo su Aszune
giorno![]()
La media post/minuto è impennata nell'ultima ora![]()
Ben arrivato...![]()
E di che parli?
"hai visto quell'elfa?" "Che bell'ascia che ha XYZ!"
Per me, l'online (tranne qualche rarissima sessione con il nere a bf2 e qualche run online in diablo2 anni e anni fà) è un mondo sconosciuto.
Sto al 41%...![]()
Io con ste possibilità mi butterei su giochi come CounterStrike più Teamspeak!![]()
A meno che non scegli un server RP (quelli dove interpreti "veramente" il tuo personaggio ), in gilda puoi parlare di quel cavolo che vuoi![]()
Se certo, ma ora immagina la scena: instance da 40 giocatori contro un boss, davanti ovviamente vanno i guerrieri dietro i caster e tu sei un chierico, hai come compito la cura di almeno 5 giocatori differenti, se non rientrano tutti nel tuo raggio visivo o non vedi le loro barre della vita a schermo, come fai a sapere se uno di loro è nella mevda senza la chat vocale? E ricorda che di solito la morte di un pg in questa situazione è l'inizio della fine per tutti...![]()
Finisco gli esami e posso nerdare come si deve
Anche perchè avevo lasciato il tauren warrior solo al livello 20...
Io sono su crush. Se però ne vale la pena alla prima migrazione disponibile cambio.![]()
Ho fatto qualche partita 2 mesi fa da un mio amico...su 3 sono riuscito a uccidere 1 (e sottolineo UNA) personasarò capitato nel server sbagliato ma non riuscivo nemmeno a vedere dove azzo stavano quelli che mi sparavano
![]()
Infatti hanno integrato la chat vocale anche su wowSe certo, ma ora immagina la scena: instance da 40 giocatori contro un boss, davanti ovviamente vanno i guerrieri dietro i caster e tu sei un chierico, hai come compito la cura di almeno 5 giocatori differenti, se non rientrano tutti nel tuo raggio visivo o non vedi le loro barre della vita a schermo, come fai a sapere se uno di loro è nella mevda senza la chat vocale? E ricorda che di solito la morte di un pg in questa situazione è l'inizio della fine per tutti...solo che molto utilizzano ancora TS o ventrillo
![]()
Memorabile il video postato su youtube di un server italiano in cui spuntavano fuori due umani con la maglia rossa e si mettevano a ballare cantando "892... 892"![]()